Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Il 16/6/2022 at 21:21, Tuone Udaina ha scritto:

Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta ma seguo il forum sempre con molta attenzione, oggi ho avuto notizie di prima mano che in società si lavora alacremente per chiudere e certificare il bilancio, io credo che le tessere de puzzle stiano lentamente andando al loro posto, non senza variabili che potrebbero far saltare il tavolo, incrociamo le dita, e speriamo che la nuova proprietà sia capace lungimirante e oculata. Un saluto a tutti.

per caso, anche quest'anno, hai qualche notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per evitar gli OT nel calciomercato (spero @Guiz apprezzi) continuo qua:

allora, disevimo

 

4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Peggio di mettere le mani sull'arbitro e prendere 4 giornate? Non scherziamo. 

A fine partita abbiamo salvato una categoria, ho visto finali di partite ribaltati. Con il Bari in casa perdemmo la serie A per due gol casuali a fine partita, mi pare di Spinesi (dopo quella gara che stavamo portando a casa con un un onesto 1-0 ci fu un crollo psicologico).

A fine partita, scusami, ma non significa nulla.

 

el gesto iera evitabile? si certo

non lo doveva far? no, non lo doveva far

xe stado ingenuo? avoja

tuttavia parlar de "gesto violento" me sembra esagerato

l'arbitro corri verso la panchina ad espeller Pisseri, Felici corri verso l'arbitro come a fermarlo (con la bala in man...), come a bloccarlo dall'andar verso la panchina a darghe el rosso

iera evitabile? certo, ma non violento e nè con intento de farghe mal

e 4 giornate me xe sembrade esagerate

a fine partida intendo che stavimo - e con quella squadra iera come veder due anziani far l'amore (semi cit da Full Metal Jacket) - zercando un improbabile forcing, non avendo 60 minuti davanti da costruir e da zogar, poi ovvio che pol succeder tutto, ma pol anche succeder che tavernelli in 10 imbrocchi el miracolo

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettersi a discutere Felici è qualcosa di allucinante a priori.  Capisco gli eculibri, capisco la difesa, capisco tutto, ma il giocatore più talentuoso che hai nel roster, con l'obbligo di vincere ogni partita, non puoi lasciarlo in panca. Qua stiamo tutti ad incensare Gentilini che effettivamente ha portato a casa un risultato clamoroso, ma che ha avuto un c**o fotonico per tre volte. Il pareggio in casa all'ultima di campionato ne è l'esempio. Nel bene o nel male gli allenatori si ricordano per i risultati......... allenatore da Primavera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×