Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Adesso, Contea di Trieste ha scritto:

Questo lo disevimo anche co xe rivado Biasin e il suo codazzo de zeri sul conto corrente.
In ogni caso, molto felice della salvezza societaria.

va detto però che biasin e mister x hanno rilevato la società per motivi diversi..poi è chiaro che, non sapendo nemmeno di chi si sta parlando, è un discorso solo teorico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Finita.

Salvi.

Sto piangendo, giuro.

Serie C, serie C canta canta canta tutta la città 🎼🎼🎼🎼🎼(semi cit con correzione (C vs A), Pilat dal mitico suo inno alla Triestina. (Solo per ex giovani ....).

Io al posto di piangere ho aperto una bottiglietta di buon Chianti.......🍷😄.

Ma mi sono anche commosso, pur che nel mio incosciente ottimismo sentivo che in un modo o nell'altro c'è l'avremmo comunque fatta.

Alla fine oggi è come se festeggiassimo una promozione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Comunque si aspetta la chiusura della Borsa per il Comunicato Ufficiale, quindi poco dopo le 17.30. 

Se el gruppo riferibile a questa persona fossi quotato su altri mercati (NYSE) non dovessimo aspettar la chiusura della borsa relativa?

chiedo così capisso se lavorar o azzerar la produttività dalle 17:25

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

Se el gruppo riferibile a questa persona fossi quotato su altri mercati (NYSE) non dovessimo aspettar la chiusura della borsa relativa?

chiedo così capisso se lavorar o azzerar la produttività dalle 17:25

Se quotata a New York dovremmo aspettare altre 6 ore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice per la buona conclusione dell'operazione.

Sul resto rimango realista, non bastano i soldi per sognare la serie B (figuriamoci la A). Intanto bisogna vedere QUANTI soldi verranno investiti sull'Unione (non è detto che un miliardario investa pesantemente sul calcio), poi c'è tutto il discorso competenza, costruzione di una società solida (ci vuole tempo, non certo dall'oggi al domani) e fortuna.

Ma almeno questo è un nuovo inizio, con un po' di ottimismo. Per il resto preferisco volare basso e non aspettarmi grandi risultati da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Bene, siamo tutti felici. Resettiamo questi 6 anni bui e speriamo di vedere finalmente persone serie al lavoro. I risultati arriveranno di conseguenza. Torniamo a parlare di calcio, non se ne poteva più.

6 anni..... Aaaahh ti vedo entrare allo stadio per la finale di ritorno con il Pisa e fermarti improvvisamente sulle scale di ingresso e dire a chi stava entrando con te, con espressione mogia e amareggiata "Che anni bui che stiamo vivendo, che anni bui!!!"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

6 anni..... Aaaahh ti vedo entrare allo stadio per la finale di ritorno con il Pisa e fermarti improvvisamente sulle scale di ingresso e dire a chi stava entrando con te, con espressione mogia e amareggiata "Che anni bui che stiamo vivendo, che anni bui!!!"

Adesso che è finita, e credo se ne possa parlare con un po' di serenità, credo che quella sia stata veramente la nostra sliding door.

Ventimila allo stadio, fossimo saliti ci sarebbe stato un entusiasmo pazzesco per l'anno dopo, sei milioni di euro di entrate garantite dopo aver raggiunto la B in tre anni partendo da una D bassissima.

Avremmo visto un altro film, su questo non ho dubbi.

Invece quella promozione mancata ha portato con sé la voglia di riprovarci subito, errori su errori di cui abbiamo abbondantemente parlato, risultati ben al di sotto delle aspettative.

Però, e di questo gli dò atto volentieri, posso garantirti che i nuovi proprietari MM è andato a cercarli personalmente, non si sono fatti vivi loro per primi.

Hanno coinciso ovviamente necessità di vendere e voglia di comprare, ma con l'onestà che di solito il forum mi riconosce ti posso giurare che senza MM questi non sarebbero mai venuti.

Questo ovviamente non cancella errori, comportamenti ed atteggiamenti sui quali abbiamo discusso per anni in pubblico e in privato, ma mi pare giusto riconoscerglielo.

Ora si volta pagina.

Modificato da forest
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma x voi la victory che fine farà? perchè è una società diversa...

spero lo scrivano nel comunicato

Forse è stata compresa nell' operazione e farà parte integrante con la, diciamo, società madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma x voi la victory che fine farà? perchè è una società diversa...

spero lo scrivano nel comunicato

Darei quasi per scontato che proseguirà in ogni caso la sua attività.

Vedremo se come parte integrante del nuovo progetto o come entita' a sé stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Adesso che è finita, e credo se ne possa parlare con un po' di serenità, credo che quella sia stata veramente la nostra sliding door.

Ventimila allo stadio, fossimo saliti ci sarebbe stato un entusiasmo pazzesco per l'anno dopo, sei milioni di euro di entrate garantite dopo aver raggiunto la B in tre anni partendo da una D bassissima.

Avremmo visto un altro film, su questo non ho dubbi.

Invece quella promozione mancata ha portato con sé la voglia di riprovarci subito, errori su errori di cui abbiamo abbondantemente parlato, risultati ben al di sotto delle aspettative.

Però, e di questo gli dò atto volentieri, posso garantirti che gli attuali proprietari MM è andato a cercarli personalmente, non si sono fatti vivi loro per primi.

Hanno coinciso ovviamente necessità di vendere e voglia di comprare, ma con l'onestà che di solito il forum mi riconosce ti posso giurare che senza MM questi non sarebbero mai venuti.

Questo ovviamente non cancella errori, comportamenti ed atteggiamenti sui quali abbiamo discusso per anni in pubblico e in privato, ma mi pare giusto riconoscerglielo.

Ora si volta pagina.

Già. E la probabile entrata in società di Antony Di Pietro con conseguente potenziamento societario.

Sarebbe cambiato tanto sicuramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×