Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Innanzitutto bentornato e grazie! 

Ma quindi sono quelli di Bucchi? Mazzantini e Giampieretti? 

Sull'altro personaggio spero vivamente si tratti di un malinteso, ma avendo ancora un amico in società che detiene il 20% può essere ancora dentro..... Speriamo di no!

Grazie a te!

No, Bucchi si è portato via i suoi.

Dunque, che io sappia, Bossi preparatore atletico e Del Piccolo preparatore dei portieri.

Sul personaggio, era stato allontanato da colui che non c'è più, e parlo di Mario.

Spero non provi adesso, col cambio di proprietà, a rifarsi una verginità che non ha e non può avere.

Meglio vigilare su 'ste cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Devo dire di aver letto anche Michele Genna come dirigente.

Ecco, spero vivamente che sia un errore.

Grave.

Una specie di esco dalla porta e rientro dalla finestra.

Se la proprietà, che so essere molto attenta ai social, non conosce le prodezze di Michele Genna, basta cliccare nome e cognome su Google.

Fuori dall'Unione, please....

appunto, anche basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidandomi del web (mai farlo, sempre controllare di persona :) ) ho scritto ben due inesattezze, di cui chiedo scusa.

Una riguarda Mazzantini, che dovrebbe invece essere ancora preparatore dei portieri, anche se non mi risulta ancora ufficiale.

L'altra a metà, nel senso che il preparatore atletico dell'anno scorso (Giampieretti) ha effettivamente seguito Bucchi ad Ascoli, ma il nuovo non è ancora stato ufficializzato e pare non sia Bossi.

Sorry....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto contento per Mazzantini (che infatti non avevo visto nella foto ad Ascoli, però non voleva dir nulla), in tanti me ne hanno parlato molto bene e di notava nello stesso Offredi più sicuro in campo rispetto al passato. 

Dopo l'arrivo di Romairone, la conferma di un buon elemento dello staff mi fa solo che ben sperare nella serietà El futuro della squadra! 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Molto contento per Mazzantini (che infatti non avevo visto nella foto ad Ascoli, però non voleva dir nulla), in tanti me ne hanno parlato molto bene e di notava nello stesso Offredi più sicuro in campo rispetto al passato. 

Dopo l'arrivo di Romairone, la conferma di un buon elemento dello staff mi fa solo che ben sperare nella serietà El futuro della squadra! 

Farebbe piacere anche a me, ma ripeto che non è ufficiale e altri infatti me lo danno ad Ascoli con Bucchi....

Dubito che il suo profilo Instagram che lo dà preparatore della Triestina sia così indicativo, per cui in attesa di ufficialità aspetterei....

Di sicuro, non c'entrano né Bossi né Del Piccolo, ma quella come ripeto è colpa mia che mi sono fidato del web :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Come non detto 😂

Già...

Comunque qualche telefonata l'ho fatta, e ti confermo che per ora non e' stato ancora tesserato né ufficializzato né l'uno (prep.atletico), né l'altro (prep.portieri).

Lo saranno evidentemente in questi giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, forest ha scritto:

Già...

Comunque qualche telefonata l'ho fatta, e ti confermo che per ora non e' stato ancora tesserato né ufficializzato né l'uno (prep.atletico), né l'altro (prep.portieri).

Lo saranno evidentemente in questi giorni....

A me basta per il momento che voli via dalla Triestina a calci in c**o quell'essere inverecondo di genna... 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

A me basta per il momento che voli via dalla Triestina a calci in c**o quell'essere inverecondo di genna... 

Su questo credo che siamo tutti d'accordo.

Ma è sempre meglio ribadirlo, visto che l'essere è un vero maestro nel riciclarsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che le opinioni su Del Piccolo, di cui la maggioranza aveva sempre sollevato forti perplessità sul suo effettivo grado di preparazione, sono nuovamente confermate in vista della minaccia di una sua, speriamo vivamente di no, riconferma. Mi conforta perché le prestazioni dei nostri portieri erano talmente evidentemente scarse, che non poteva essere sempre colpa loro, nonostante qualcuno qui dentro si ostinasse, nonostante l’evidenza, a sostenere il contrario a spada tratta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

A me basta per il momento che voli via dalla Triestina a calci in c**o quell'essere inverecondo di genna... 

Da più parti mi giunge voce che l'obiettivo sia stato raggiunto.

Fiero che anche questo forum, nel suo piccolo, abbia contribuito, ma ti garantisco che non siamo stati i soli....

Bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, forest ha scritto:

Da più parti mi giunge voce che l'obiettivo sia stato raggiunto.

Fiero che anche questo forum, nel suo piccolo, abbia contribuito, ma ti garantisco che non siamo stati i soli....

Bene così.

grazie Forest, la giornata comincia bene. Un po' di pulizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la nuova "vita" alabardata stia lavorando al di là di ogni più rosea aspettativa, ruoli ben definiti e soprattutto fatti uniti alle parole, direi molto bene come inizio, pertanto certi personaggi tolti e gettati mi pare l'ennesima dimostrazione di serietà e coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Mi pare che la nuova "vita" alabardata stia lavorando al di là di ogni più rosea aspettativa, ruoli ben definiti e soprattutto fatti uniti alle parole, direi molto bene come inizio, pertanto certi personaggi tolti e gettati mi pare l'ennesima dimostrazione di serietà e coerenza.

A mio parere stanno facendo quello che fanno l'80% delle società sportive....purtroppo però non sono l'80% delle società sportive a regalare bel gioco e promozioni. Bene, ma dal lato mio nessuna esaltazione.

Io credo che, alla fine, siano i risultati l'ago della bilancia per i tifosi (io mi tolgo un po' fuori dalla mischia): se, come detto da qualcuno, quello spareggio con il Pisa ci avesse portato in B, non credo staremmo ancora a lapidare Milanese.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

A mio parere stanno facendo quello che fanno l'80% delle società sportive....purtroppo però non sono l'80% delle società sportive a regalare bel gioco e promozioni. Bene, ma dal lato mio nessuna esaltazione.

Io credo che, alla fine, siano i risultati l'ago della bilancia per i tifosi (io mi tolgo un po' fuori dalla mischia): se, come detto da qualcuno, quello spareggio con il Pisa ci avesse portato in B, non credo staremmo ancora a lapidare Milanese.

Ti do ragione, i risultati sono il frutto del lavoro, ma poi si aggiunge quella componente assolutamente indispensabile sia nella sport che nella vita .. ovvero il fattore C....che non significa terza serie calcistica ma bensì fondoschiena.

O ce l'hai o non ce l'hai.

Ma questo inizio di stagione non è fattore C, ma bensì per ora serietà, competenza, professionalità, vedremo poi i frutti o i risultati, ma per ora come inizio è davvero bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 m  ·

 
Trieste, 9 luglio 2022 - Nel pomeriggio di oggi ha avuto luogo nella centralissima Piazza Unità d'Italia un incontro presieduto dall'area comunicazione alabardata, alla presenza degli organi di stampa. Nel corso dell'appuntamento, è stata confermata la data di lunedì 11 luglio per il raduno della prima squadra che, dopo aver effettuato un giro di tamponi antigenici, si sottoporrà alle visite mediche di rito. Il gruppo si allenerà poi a Trieste fino a sabato, partendo per la tradizionale amichevole contro la Lazio ad Auronzo di Cadore nella giornata di domenica 17 luglio. Il gruppo farà successivamente tappa a Ravascletto, sede del ritiro precampionato, a partire dalla serata di domenica 17, rimanendo in quota per le successive due settimane. A inframezzare il lavoro in montagna agli ordini di Mister Bonatti e del nuovo staff tecnico, un'altra amichevole di prestigio sabato 23 luglio contro la Fiorentina a Moena, sede del ritiro viola. Nel corso dell'incontro di oggi pomeriggio, sono stati infine anticipati due volti nuovi per la prima squadra, l'esterno di centrocampo Federico Furlan e l'attaccante Andrea Adorante, mentre procede la trattativa per portare a Trieste il talentuoso portiere 2004 Mastrantonio, proveniente dalla Primavera della AS Roma. A tutti i giornalisti intervenuti va il sincero ringraziamento dell'area comunicazione oltre che della Società, per un incontro sereno e proficuo in chiave presente e futura.
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ti do ragione, i risultati sono il frutto del lavoro, ma poi si aggiunge quella componente assolutamente indispensabile sia nella sport che nella vita .. ovvero il fattore C....che non significa terza serie calcistica ma bensì fondoschiena.

O ce l'hai o non ce l'hai.

Ma questo inizio di stagione non è fattore C, ma bensì per ora serietà, competenza, professionalità, vedremo poi i frutti o i risultati, ma per ora come inizio è davvero bello.

Su serietà e professionalità posso anche essere d'accordo, anche se come al solito sappiamo forse il 20% di quello che viene fatto, per cui su tutto il resto bisogna andare in fiducia.

Ma la competenza da dove la deduci? Hanno fatto, credo, esattamente quello che avremmo fatto te ed io, come altra buona parte dei tifosi (che di competenze serie non ne abbiamo)....mi riferisco alla scelta di un DG, di un allenatore, ecc. Già sulla scelta del preparatore dei portieri qualche piccola lamentela è nata. A loro sfavore gioca il fatto che conoscono veramente poco del mondo del calcio (e forse anche chi eventualmente ci sta dietro) e che sono piuttosto giovani (ognuno di noi ricorda bene gli errori di gioventù). Mentre Biasin e Milanese erano da molto nel mondo del calcio, si può dire avessero competenze maggiori, anche se le hanno sfruttate in parte male. Molti eravamo felici di Pavanel allenatore, di Sannino, di Pillon, anche di Bucchi. Per non parlare dei molti giocatori presi, ad inizio campionato spesso eravamo felici della rosa. Risultati? Così così. Ora Romairone e Bonatti possono sembrare 2 scelte logiche e positive, ma qui nessuno di noi è in grado di dire che queste scelte sono e saranno azzeccate. Idem se arriveranno giocatori ritenuti interessanti. Che il fattore C abbia il suo peso ti dò perfettamente ragione, ma le competenze secondo me al momento sono non giudicabili.

Quest'anno anche un risultato medio sarebbe accettato credo, ma gli anni prossimi? Siamo così certi che con questa società apparentemente organizzata arriveremo meglio dei 5° o 7° posti? Lo spero vivamente. Ma non mi faccio illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2022 at 13:08, Contea di Trieste ha scritto:

Direi che quantomeno sanno quello che fanno.

Devo dire che da quando han preso la maggioranza della Triestina, e che quindi ho personalmente scoperto Stardust come società, mi son davvero incuriosito.

Idea quasi banale, ma molto molto azzeccata. Bravi loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×