Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Mex ha scritto:

Un'altra possibilità in zona è la sede del Pane Quotidiano. Parcheggio facile e aperto credo fino alle 20 o oltre. 

Bar Grezar credo si riempia subito dopo le partite

Pane Quotidiano di domenica chiude all'una.

Al Bar Grezar ci sono stato in un post partita con Dario e Fabio, per questo so che il caffè è decente, e non posso dire che fosse pieno.

Ma è una statistica effettivamente assai ridotta :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ndocojo ha scritto:

La Pizzeria dentro al Ferrini?

 

Non mal.
COmodo perché essendo anche el bancomat vizin se pol prelevar (i accetta solo contanti in local).
 

PS: go letto desso el messaggio de Mex.

PS2: xe comunque de tignir bon perché in caso de abuso de coca cole o birre xe anche la parafarmacia. Disponibili scorte de Maalox in caso de risultato amaro sul lato sportivo.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

In zona stadio c'è l' Orbo, però è pienissimo pre e post partita (gli ultimi anni ci sono sempre andato alla fine delle partite) ma la maggior parte delle persone sta' in piedi quindi, ameno all'interno posto seduti si trova. Inconveniente che essendo nel perimetro di restrizioni alcool si beve solo fino a 4 gradi (ok per la birra), quindi se qualcuno gradirebbe un calicetto non lo potrebbe avere, ed in più bisogna accontentarsi di consumare in bicchieri di plastica. Oppure il fragolino (Trattoria Venezia Giulia) vicino alla Risiera.

In zona marina, per restare vicino a dove avevate il precedente ritrovo (e far felice Gimmi...😁) c'è la Lowenbrau (mi sembra si chiami così ora). Bella capiente.

A metà strada potrebbe essere interessante Trattoria Alba in via dell' Istria a San Giacomo (altezza carabinieri) ma con problemi di parcheggio e non molto capiente,  ma aperto continuativamente (ma fanno pranzo e cene quindi magari i tavoli li destinano a chi anche mangia ed il posto all'aperto consta di due tavolini fronte strada e tre/quattro tavoli in uno spazio ricavato in un cortiletto interno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×