Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Mex ha scritto:

Oggi non doveva esserci un annuncio importante? Sarà la lista dei convocati.

Non penso. Credo si riferiscano alle consultazioni nel sds per trovare un posto di ritrovo.

Appena decidiamo loro lo comunicheranno.

Quindi....

Restate connessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, stets ha scritto:

Non penso. Credo si riferiscano alle consultazioni nel sds per trovare un posto di ritrovo.

Appena decidiamo loro lo comunicheranno.

Quindi....

Restate connessi....

intanto sui social della società dicono che alle 21 ci sarà un annuncio importante!

Vediamo quale, forse la lista dei convocati per il ritiro o campagna abbonamenti?:rolleyes:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

intanto sui social della società dicono che alle 21 ci sarà un annuncio importante!

Vediamo quale, forse la lista dei convocati per il ritiro o campagna abbonamenti?:rolleyes:

Mi hai preceduto.....😁

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, stets said:

Annuncio importante alle ore 21. 

Potete connettervi quindi dopo tale ora. Io, di solito ceno tardi quindi lo dovrò fare con il boccone in bocca. Vabbè pazienza ah......😩. Potenza del mondo social .....

Secondo me annunciano l'arrivo contemporaneo di Steffè e Calò (per Dybala lui vorrebbe 5 anni di contratto, ma noi gliene offriamo 3) oltre a Facebook come sponsor principale siglando un contratto milionario direttamente con Zuckerberg, campagna abbonamenti con curva a 10€, gradinata a 20€ e Tribuna a 30€, cheerleaders 20enni professioniste che intratterranno il pubblico oltre che un cantante o gruppo famoso ad esibirsi durante l'intervallo di ogni partita (i Rolling Stones dovrebbero aprire la prima di coppa Italia e U2 quella di Campionato).

Se è qualcosa di meno mi arrabbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Genzo ha scritto:

Secondo me annunciano l'arrivo contemporaneo di Steffè e Calò (per Dybala lui vorrebbe 5 anni di contratto, ma noi gliene offriamo 3) oltre a Facebook come sponsor principale siglando un contratto milionario direttamente con Zuckerberg, campagna abbonamenti con curva a 10€, gradinata a 20€ e Tribuna a 30€, cheerleaders 20enni professioniste che intratterranno il pubblico oltre che un cantante o gruppo famoso ad esibirsi durante l'intervallo di ogni partita (i Rolling Stones dovrebbero aprire la prima di coppa Italia e U2 quella di Campionato).

Se è qualcosa di meno mi arrabbio.

Andando con ordine.

Steffe' potrebbe essere eh se ne parla ultimamente, Calò chiaramente non penso, ma l' accoppiata di autoctoni non sarebbe male !

Salterebbe Calò, magari potrebbero puntare su Petagna. In attacco lo vedrei bene......

Sul contratto con Facebook potrei essere d'accordo a patto che non obblighi ad avere il logo "Fb" blu  sulle maglie ma solo bianco. Sarebbe un pugno in un occhio dal punto di vista cromatico......

Sui prezzi sono d'accordo. Nulla da eccepire.

Sulle cheerleaders e concerti all' intervallo non mi pronuncio stante il fatto che passo quest'ultimo in fila al bar per prendere una birra. 

Su un eventuale apertura in coppa Italia con i Rolling comunque sarei favorevole. Anche se secondo i miei gusti preferirei una reunion dei Pink Floyd, accontentandomi anche solo della presenza di Waters, con però quadrofonia e porco che scende dalla Trevisan verso la Furlan e, successivamente muro di mattoncini rossoalabardati che si sbriciolano all' ingresso delle squadre in campo come a significare un nuovo inizio.....

Tutto il resto è noia.......

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, stets ha scritto:

 

Su un eventuale apertura in coppa Italia con i Rolling comunque sarei favorevole. Anche se secondo i miei gusti preferirei una reunion dei Pink Floyd, accontentandomi anche solo della presenza di Waters, con però quadrofonia e porco che scende dalla Trevisan verso la Furlan e, successivamente muro di mattoncini rossoalabardati che si sbriciolano all' ingresso delle squadre in campo come a significare un nuovo inizio.....

Tutto il resto è noia.......

Intanto bastassi che i giusti i water in Furlan, visto che i condotti xe roba de terzo mondo per come i li tien

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ndocojo ha scritto:

fusione, ma quindi sostanzialmente cosa cambia? immagino sempre prima categoria per la squadra senior(dubito ripescaggi però boh), allenamenti a Borgo San Sergio e poi?

Romina Milanese fuori dalla gestione?

e immagino quindi nessun legame con la principale squadra cittadina, a differenza di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

fusione, ma quindi sostanzialmente cosa cambia? immagino sempre prima categoria per la squadra senior(dubito ripescaggi però boh), allenamenti a Borgo San Sergio e poi?

Romina Milanese fuori dalla gestione?

e immagino quindi nessun legame con la principale squadra cittadina, a differenza di prima...

Cambia che non esiste più, si porta dietro il know how, qualche tecnico, forse qualche giovane, i diritti del calcio femminile.

Ovvio che non ci sarà nessun legame.

I Milanese penso fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Intanto bastassi che i giusti i water in Furlan, visto che i condotti xe roba de terzo mondo per come i li tien

Beh se riva Waters i agiusta anche i water...

A parte le battude, l' ultima volta che li go frequentadi no me pareva tanto mal (almeno quel chiuso in cui son anda') e i lavandini iera funzionanti.

Per esser stadio e non l' Hilton me pareva sufficenti (parlemo della curva)

Sto' anno con sorpresa go trova' anche savon e carta per sugarse le man in gradinata o Pasinati (no me ricordo). Robe de lusso.....

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

intanto sui social della società dicono che alle 21 ci sarà un annuncio importante!

Vediamo quale, forse la lista dei convocati per il ritiro o campagna abbonamenti?:rolleyes:

"Tutti collegati", dicono.

Mi chiedo dove. Solo su Instagram e TikTok o anche su social da boomer come Facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Cambia che non esiste più, si porta dietro il know how, qualche tecnico, forse qualche giovane, i diritti del calcio femminile.

Ovvio che non ci sarà nessun legame.

I Milanese penso fuori.

ok, grazie per la risposta.

Spero che blocchino il progetto per il Ferrini inoltre, dato che era legato a questo se non sbaglio...tanto sappiamo tutti che il Ferrini risolverebbe ZERO per la Triestina, molto meglio spendere per costruire un centro sportivo degno di sto nome da altre parti, magari sull'altopiano.

ps, non ho capito proprio perchè il Trieste calcio sia in crisi economica(e forse manco si iscriverà nel campionato di promozione) mentre l'academy che in teoria è una loro costola sta messa bene, ci sono passati più giocatori e ora fanno pure la fusione con la Victory...

Da capire chi sarebbe a gestire questa nuova realtà comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ok, grazie per la risposta.

Spero che blocchino il progetto per il Ferrini inoltre, dato che era legato a questo se non sbaglio...tanto sappiamo tutti che il Ferrini risolverebbe ZERO per la Triestina, molto meglio spendere per costruire un centro sportivo degno di sto nome da altre parti, magari sull'altopiano.

ps, non ho capito proprio perchè il Trieste calcio sia in crisi economica(e forse manco si iscriverà nel campionato di promozione) mentre l'academy che in teoria è una loro costola sta messa bene, ci sono passati più giocatori e ora fanno pure la fusione con la Victory...

Da capire chi sarebbe a gestire questa nuova realtà comunque.

Non serve andare sull'altopiano, se vuoi spendere 5/6 milioni hai campi in zone non battute dalla bora, foresteria, spogliatoi, infermeria, tribune, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ok, grazie per la risposta.

Spero che blocchino il progetto per il Ferrini inoltre, dato che era legato a questo se non sbaglio...tanto sappiamo tutti che il Ferrini risolverebbe ZERO per la Triestina, molto meglio spendere per costruire un centro sportivo degno di sto nome da altre parti, magari sull'altopiano.

ps, non ho capito proprio perchè il Trieste calcio sia in crisi economica(e forse manco si iscriverà nel campionato di promozione) mentre l'academy che in teoria è una loro costola sta messa bene, ci sono passati più giocatori e ora fanno pure la fusione con la Victory...

Da capire chi sarebbe a gestire questa nuova realtà comunque.

Il Ferrini era un progetto legato all'esistenza della Victory. Quindi ora lo fa De Bosichi oppure nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, gimmi ha scritto:

Non serve andare sull'altopiano, se vuoi spendere 5/6 milioni hai campi in zone non battute dalla bora, foresteria, spogliatoi, infermeria, tribune, ecc ecc

tipo dove secondo te? e di chi sono di proprietà attualmente? perchè ovviamente come sai bene cambia se sono di privati o pubblici.

Comunque concordo che non costerebbe manco moltissimo, infatti per me sarebbe più importante riuscissero a fare questo piuttosto che salire in B subito, che tanto al 99% non ci si riesce.

ps, grazie ndocojo per la risposta qua sopra, meglio così per il Ferrini, che lo facciano per il Chiarbola-Ponziana e via, riqualificare l'area comunque sarebbe importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, gimmi said:

Non serve andare sull'altopiano, se vuoi spendere 5/6 milioni hai campi in zone non battute dalla bora, foresteria, spogliatoi, infermeria, tribune, ecc ecc

Gimmi, visto che questa follia forse è stata archiviata, facendo un due rapidi calcoli, non credo che avrebbe mai potuto generare  guadagni dopo aver pareggiato l’enorme investimento, con affitto del campo e mezzo e foresteria, alle giovanili, ecc, qual è stato il senso di questo progetto, se è una cosa che si può raccontare pubblicamente, ovvio, perché non sono mai riuscito a capirlo. Motivi fiscali? Sono cose che non mastico. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×