Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Il 10/8/2022 at 21:22, goffi ha scritto:

Non capisco il motivo di queste amichevoli in "nero" c'è una voglia di Unione come da anni forse non si vedeva , eppure non c'è traccia di una partita a porte aperte , anche questo fa parte del marketing ? 

A quanto ne so io costi esagerati ma credo cha la prima al Rocco la vogliano fare in grande stile, non con il Torviscosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unione in terra Romana per un secondo e quanto mai inaspettato ritiro pre campionato; e se il trovarsi nella "casa" dei nuovi proprietari potrebbe essere anche un motivo per un confronto e "accordo" su un possibile premio playoff o addirittura promozione?

Sognare non costa nulla, e io lo dico adesso sarei comunque contento anche se ai playoff non dovessimo arrivarci, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triestina vittoriosa per 2 a 0 contro l'Ostiamare con una doppietta di Petrelli nel secondo tempo.

Formazione iniziale: 

Mastrantonio, Baldi, Rocchi, Sottini, Sarzi Puttini, Lombardi, Gori, Pezzella, Felici, Lovisa, Ganz. 

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Giova80 said:

Triestina vittoriosa per 2 a 0 contro l'Ostiamare con una doppietta di Petrelli nel secondo tempo.

Formazione iniziale: 

Mastrantonio, Baldi, Rocchi, Sottini, Sarzi Puttini, Lombardi, Gori, Pezzella, Felici, Lovisa, Ganz. 

Nessuno ha visto la partita, ovviamente, ma è buono che non si incassino reti, non diciamo nulla, vediamo le prossime due, sicuramente molto più impegnative.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Spunk199 ha scritto:

Nessuno ha visto la partita, ovviamente, ma è buono che non si incassino reti, non diciamo nulla, vediamo le prossime due, sicuramente molto più impegnative.

Vero. Stesso pensiero che ho avuto io. È questo da un paio di amichevoli (ops, allenamenti congiunti.....). Evidentemente si è lavorato sulla fase difensiva che aveva mostrato più di qualche crepa.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Petrelli esalta la Triestina -
– Roma, 18 agosto 2022 –
- Ritiro -
Nella prima amichevole per la Triestina, in questa seconda parte di ritiro pre-campionato nella Capitale,la squadra alabardata mostra qualità e buon gioco e vince per 2-0 contro l’Ostiamare Lido Calcio. Da segnalare la grande prestazione di Elia Petrelli, capace di mettere a segno una doppietta , sempre attento e partecipe al gioco , una spina nel fianco per gli avversari, autore appunto di due gol che gli sono valsi il titolo di migliorenon campo .
 
 
Maestri di comunicazione...
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:
- Petrelli esalta la Triestina -
– Roma, 18 agosto 2022 –
- Ritiro -
Nella prima amichevole per la Triestina, in questa seconda parte di ritiro pre-campionato nella Capitale,la squadra alabardata mostra qualità e buon gioco e vince per 2-0 contro l’Ostiamare Lido Calcio. Da segnalare la grande prestazione di Elia Petrelli, capace di mettere a segno una doppietta , sempre attento e partecipe al gioco , una spina nel fianco per gli avversari, autore appunto di due gol che gli sono valsi il titolo di migliorenon campo .
 
 
Maestri di comunicazione...

in effetti, ad oggi, quello della comunicazione è il settore dove la nuova proprietà si sta mostrando maggiormente lacunosa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, numanecia ha scritto:

Invece mi sa che sono super bravi....... cosa vuoi strombazzare a mari e monti che hai vinto 2-0 contro l'Ostia o 3-1 contro il Torviscosa????? Questa deve essere una prassi di amichevoli che contano nulla..... vediamo cosa succede al 31 di agosto che sono curioso. 

Ma che almeno scrivano bene però dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, numanecia ha scritto:

Invece mi sa che sono super bravi....... cosa vuoi strombazzare a mari e monti che hai vinto 2-0 contro l'Ostia o 3-1 contro il Torviscosa????? Questa deve essere una prassi di amichevoli che contano nulla..... vediamo cosa succede al 31 di agosto che sono curioso. 

In realtà strombazzano, ma scrivendo da cani. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, numanecia ha scritto:

Invece mi sa che sono super bravi....... cosa vuoi strombazzare a mari e monti che hai vinto 2-0 contro l'Ostia o 3-1 contro il Torviscosa????? Questa deve essere una prassi di amichevoli che contano nulla..... vediamo cosa succede al 31 di agosto che sono curioso. 

Mi riferivo alla sintassi alquanto claudicante del resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo contro la Viterbese 0-0 

Formazione di partenza:

1-Mastrantonio Davide
2-Ghislandi Davide Angelo
3-Sarzi Puttini Daniele
4-Gori Mirko 
5-Sabbione Alessio (C)
6-Sottini Edoardo
7-Furlan Federico 
8-Crimi Marco
9-Ganz Simone Andrea
10-Lombardi Cristiano
11-Adorante Andrea

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, goffi said:

0-0 finale con la Viterbese

http://www.tusciaweb.eu/2022/08/viterbese-triestina-finisce-0-0/
Non so quanto equilibrato sia questo commento, ma sembra che il secondo tempo ci siamo chiusi dietro, sembra. Comunque bene che la difesa continui a non subire reti. Vediamo se iniziamo a sistemare l’attacco con i nuovi arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi sembra la Triestina "de' noantri".

Appartenenza con la città: 0

Al momento la felicità pare una diretta conseguenza della gran voglia di vedere Milanese fuori da un progetto che  io personalmente trovo senza una precisa identità. Una cosa identica si sarebbe potuta fare a Ostia con la promessa di costruzione di uno stadio da 20mila posti. 

Aver privato i tifosi di fare conoscenza con la squadra in un altro momento sarebbe stato considerata una situazione inaccettabile. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Per ora mi sembra la Triestina "de' noantri".

Appartenenza con la città: 0

Al momento la felicità pare una diretta conseguenza della gran voglia di vedere Milanese fuori da un progetto che  io personalmente trovo senza una precisa identità. Una cosa identica si sarebbe potuta fare a Ostia con la promessa di costruzione di uno stadio da 20mila posti. 

Aver privato i tifosi di fare conoscenza con la squadra in un altro momento sarebbe stato considerata una situazione inaccettabile. 

 

Sinceramente diventar il nuovo sassuolo o, in poccolo, il nuovo PSG non è che mi farebbe tanto schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×