Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Mi fazo el tapa busi se volè:

giovanili, prima punta, ala destra e mezzala destra offensiva

prima squadra, tornante destro, mediano, esterno difensivo a 5 destro e sinistro, stopper

Venezia Julia, prima punta, seconda punta, terzin destro, centrale e portier (per 2 campionati)

Link al commento
Condividi su altri siti

di mercato reale c'è poco di cui discutere, quindi facciamoci due risate..vi informo che è stato completato l'11 del forum! visto che a fare una squadra completa ci siamo arrivati (e anzi, abbiamo pure un paio di riserve!), mi sono tolto dal campo e mi sono autonominato mister 🤣

4-2-3-1

Atleticoiero

Roberto24    Contea di Trieste    Genzo    Gimmi

Capitolo23   morodesede

Poggioreale del Carso   Cip   LungomareNatisone

Bunk

 

in panchina, come armi segrete da utilizzare a gara in corso: Altipiano EstOvest e ndocojo 

 

allenatore: smaramba

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, smaramba ha scritto:

di mercato reale c'è poco di cui discutere, quindi facciamoci due risate..vi informo che è stato completato l'11 del forum! visto che a fare una squadra completa ci siamo arrivati (e anzi, abbiamo pure un paio di riserve!), mi sono tolto dal campo e mi sono autonominato mister 🤣

4-2-3-1

Atleticoiero

Roberto24    Contea di Trieste    Genzo    Gimmi

Capitolo23   morodesede

Poggioreale del Carso   Cip   LungomareNatisone

Bunk

 

in panchina, come armi segrete da utilizzare a gara in corso: Altipiano EstOvest e ndocojo 

 

allenatore: smaramba

Vinzemo el campionato!!!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, smaramba ha scritto:

di mercato reale c'è poco di cui discutere, quindi facciamoci due risate..vi informo che è stato completato l'11 del forum! visto che a fare una squadra completa ci siamo arrivati (e anzi, abbiamo pure un paio di riserve!), mi sono tolto dal campo e mi sono autonominato mister 🤣

4-2-3-1

Atleticoiero

Roberto24    Contea di Trieste    Genzo    Gimmi

Capitolo23   morodesede

Poggioreale del Carso   Cip   LungomareNatisone

Bunk

 

in panchina, come armi segrete da utilizzare a gara in corso: Altipiano EstOvest e ndocojo 

 

allenatore: smaramba

Ex centrale di difesa, adesso centro panchina presente soprattutto per il terzo tempo (porto thè con il rhum)

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, dopo aver letto il comunicato aspetto di vedere il mercato. Perché comunque si dovrà cambiare, e se per Paganini, Gori, Sabbione o indifferente chi se ne vada, altrettanto deve arrivare qualcuno, e ribadisco non importa il nome, ma gente che abbia voglia di giocare e non mollare un centimetro, che poi venga dal Sangiuliano city, Pergolettese o Montevarchi non mi importa, basta che ci metta l'anima in campo. Semmai mi seccherebbe veder andare via quei pochi giocatori che fin qui qualcosa hanno fatto (Pisseri, Felici, Adorante).

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Ad ogni modo, dopo aver letto il comunicato aspetto di vedere il mercato. Perché comunque si dovrà cambiare, e se per Paganini, Gori, Sabbione o indifferente chi se ne vada, altrettanto deve arrivare qualcuno, e ribadisco non importa il nome, ma gente che abbia voglia di giocare e non mollare un centimetro, che poi venga dal Sangiuliano city, Pergolettese o Montevarchi non mi importa, basta che ci metta l'anima in campo. Semmai mi seccherebbe veder andare via quei pochi giocatori che fin qui qualcosa hanno fatto (Pisseri, Felici, Adorante).

Esatto, serve gente che ha voglia di mettersi in gioco, coi nomi abbiamo visto che non ha funzionato.Purtroppo i buoni che hai citato mi pare di capire che stanno preparando le valige 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo adesso bisogna prima aspettare le uscite e poi le entrate come ha scritto Forest. Però non fasciamoci la testa, magari arriva qualche buon giocatore gradito dal mister che si integra bene in rosa. Da qui al 31 gennaio c'è tempo... d'altra parte con Milanese eravamo abituati all'affare dell'ultimo minuto dell'ultimo giorno😀. Prima del 31 gennaio abbiamo però altre due partite importanti con Pro Vercelli e soprattutto con Trento in casa...poi con la Virtus fuori mi sa che è a mercato concluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, smaramba ha scritto:

oggi in radio ho sentito che il cittadella avrebbe sondato felici, ma che la risposta della triestina sarebbe stata negativa perchè già venduto altrove..possibile, o sparata domenicale?

È certo, non possibile.

Ma è un accordo per la prossima stagione, o almeno così era fino a qualche tempo fa.

Se poi anticipino per monetizzare non lo so, sinceramente.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×