Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Vado un po' controccorrente:    Mercato 6 perche'  si sono raggiunti   parzialmente gli obbiettivi prefissati.  Di piu' era difficile fare   con la squadra   ultimissima  e con una societa'    cosi scombiccherata.     Per l'allenatore:  sono abbastanza contento perche' in una situazione   simile, nessuno piu' di un "insegnante di calcio" di una certa eta'  abituato con i primavera (cioe' con gente che ha lacune  sia tecniche che fisiche)  puo'   ottenere qualche risultato.   Che poi basti per    arrivare ai play out....questo lo sa forse il mago Zurli'   ma   dubito che un Mandorlini  (pr dirne uno)  potesse   dare piu' garanzie di   punti gioco ecc.   Forse Oddo ma   serviva almeno un materiale umano  come quello che avevamo l'anno scorso a fine campionato  non certo quello attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il.problema principale è che anzichè fare qualche correzione alla rosa l'abbiamo rivoltata come un calzino , trovare la quadra  in fretta è secondo me il problema maggiore , perchè i giocatori buoni (almeno x giocarci i playout) ci sono . A Gentilini tocca una mission impossible , ma lo può fare con una certa serenità , dovesse fallire nell' impresa perchè di impresa si tratta , non sarà certo lui a salire sul banco degli imputati 
 
 
 
 
Boh sai... qualche correzione. Siamo ultimi con 18 punti a 5 punti dalla penultima.
Abbiamo perso le ultime 2 e credo 10 delle ultime 17. Cosa ottenevi con qualche correzione?
Abbiamo visto che i 4 nuovi in campo non hanno portato niente di nuovo. Giusto con Malomo si è vista una applicazione difensiva diversa.
Almeno speri che i 9 nuovi, tutti insieme, indifferentemente se migliori o peggiori tecnicamente, portino un po' di freschezza e voglia di sacrificarsi e non vengano subito intossicati dall'ambiente societario.
Un paio di risultati buoni e magari prendi fiducia.
Se invece va male, non sarà peggio di come siamo adesso.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari giochiamo col 5-5-5...

A parte le battute, tante mele marce volatilizzate, anche se speravo volasse pure Sarzi ed anche Puttini🤔.

Mi sono chiesto come mai non è volato anche Minesso, per abbattere ulteriori costi e considerato il suo fin qua deludentissimo campionato.

Intanto domani si rigioca; a proposito chi apre la discussione? Forest te la senti?

Vediamo chi schiererà mister Gentilini e con quale modulo.

Non ci resta che vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Abbastanza d'accordo, tranne i dubbi su Piacentini. 

Sulla carta è un ottimo innesto (dovrebbe essere il terzo centrale in teoria) e non mi preoccupa il fatto che non giochi da tempo (Tesser lo convocava comunque) tanto peggio che il centrale in ciabatte difficilmente potrà fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Abbastanza d'accordo, tranne i dubbi su Piacentini. 

Sulla carta è un ottimo innesto (dovrebbe essere il terzo centrale in teoria) e non mi preoccupa il fatto che non giochi da tempo (Tesser lo convocava comunque) tanto peggio che il centrale in ciabatte difficilmente potrà fare.

calcolando che malomo e masi non scoppiano di salute, a mio parere giocherà parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a @forest che sicuramente ne sa più di me, ma le liste sono bloccate vero? ce un numero massimo di giocatori registrabili? perchè 9 sono arrivati e altrettanti se ne sono andati.

Ce qualche possibilità che tu sappia di interesse dal mercato svincolati per questi 5 mesi?

Io non penso proprio ma non ricordo il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

chiedo a @forest che sicuramente ne sa più di me, ma le liste sono bloccate vero? ce un numero massimo di giocatori registrabili? perchè 9 sono arrivati e altrettanti se ne sono andati.

Ce qualche possibilità che tu sappia di interesse dal mercato svincolati per questi 5 mesi?

Io non penso proprio ma non ricordo il regolamento

Rose numericamente bloccate, confermo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, forest ha scritto:

Rose numericamente bloccate, confermo. 

Ok ma non so come era la situazione per dire di quel top player di Sarzi, magari si poteva ingaggiare uno svincolato in quel ruolo, non so se è in lista o meno tanto per come ha reso finora...

Grazie comunque per la risposta:)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Ok ma non so come era la situazione per dire di quel top player di Sarzi, magari si poteva ingaggiare uno svincolato in quel ruolo, non so se è in lista o meno tanto per come ha reso finora...

Grazie comunque per la risposta:)

Certo che è in lista....

Prego :)

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, smaramba ha scritto:

tenere galliani e pellacani in rosa, prendere tessiore avendo già 1000 centrocampisti e al tempo stesso rimanere scoperti in alcuni punti è a mio parere "strano"

si esatto non ha senso ma il genio ha partorito questo, stiamo a vedere come andrà.

Spero che peggio di prima sia impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace avere qualche centrocampista in più....sono per il partito "squadra gioca come centrocampo gioca", per cui qualche alternativa in più anche dalla panchina può essere interessante. Così capiremo, una volta per tutte, se è colpa dei giocatori in sè o altro....se anche ora giocheremo orrendamente, virerei per la seconda ipotesi.

A occhio si potrebbe anche pensare ad un centrocampo a 5, anche se non sembra nelle corde dell'allenatore. O cmq a 3. Non sento tanto aria di 4231, come accennato da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

A me non dispiace avere qualche centrocampista in più....sono per il partito "squadra gioca come centrocampo gioca", per cui qualche alternativa in più anche dalla panchina può essere interessante. Così capiremo, una volta per tutte, se è colpa dei giocatori in sè o altro....se anche ora giocheremo orrendamente, virerei per la seconda ipotesi.

A occhio si potrebbe anche pensare ad un centrocampo a 5, anche se non sembra nelle corde dell'allenatore. O cmq a 3. Non sento tanto aria di 4231, come accennato da qualcuno.

Se Germano viene impiegato da terzino (lo ha fatto spesso, non è una novità) puoi già toglierne uno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×