Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

14 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

La cosa che mi fa ridere è che con la precedente gestione ogni sua lieve critica era seguita da un ma o un però volto a giustificare l'operato del biondo... 

E poi si offende se qualcuno gli da del fan di Milanese... 

 

Spero non ti riferisci a me !....😁

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Nono, figurati. 

Oltretutto dopo la lectio magistralis sui colori sociali dell'Unione ti ho particolarmente in simpatia 😊

Mi pare di ricordare che postavi interessantissime e complete statistiche sui precedenti storici degli incontri dell'Unione.

Quindi la simpatia è reciproca ☺️

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarzi Puttini non lo conosco, ma è un terzino sinistro che ha giocato diversi campionati in serie C.

Alessio Sabbione invece è un buon centrale. Ha giocato in serie B con il Carpi diversi anni e 2 anni in C con il Bari. A gennaio è passato al Pordenone dove ha giocato tutte le partite. L'ho visto un paio di volte e non mi ha impressionato con il  Pordenone, vero è che comunque era una squadra che faceva acqua da tutte le parti. Però esperienza non gli manca di certo, tanti campionati di B e diversi a Bari. Quindi direi un ottimo acquisto 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Sarzi Puttini non lo conosco, ma è un terzino sinistro che ha giocato diversi campionati in serie C.

Alessio Sabbione invece è un buon centrale. Ha giocato in serie B con il Carpi diversi anni e 2 anni in C con il Bari. A gennaio è passato al Pordenone dove ha giocato tutte le partite. L'ho visto un paio di volte e non mi ha impressionato con il  Pordenone, vero è che comunque era una squadra che faceva acqua da tutte le parti. Però esperienza non gli manca di certo, tanti campionati di B e diversi a Bari. Quindi direi un ottimo acquisto 

Mai visti, nessuno dei due, o almeno non consapevolmente: ho visto un paio di partite del Pordenone, ma onestamente Sabbione non me lo ricordo.

Ma concordo che ha un buon curriculum.

Link al commento
Condividi su altri siti

In chiusura di trasmissione - parentesi: magari eccessivo il trionfalismo per generare hype, ma tutto sommato mi son goduto Trieste e anche qualche rimando storico alabardato, oltre ad aver potuto ascoltare il Mister per la prima volta - Di Marzio ha lanciato un "Petrelli dal Genoa" che si era sentito spifferare qualche giorno fa: 

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/petrelli-piace-alla-triestina/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, goffi ha scritto:

Se parliamo di curriculum quello di Sarzi Puttini è quantomeno discutibile , lo avesse preso Milanese ci sarebbero già un paio di pagine di dissenso 

Probabilmente anche sul 32enne Furlan - a cui auguro dozzine di corse sotto la curva omonima - qualche elemento di criticità si sarebbe ravvisato...

Fermo restando che al momento sono prudentemente soddisfatto e molto, molto, molto curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, goffi ha scritto:

Se parliamo di curriculum quello di Sarzi Puttini è quantomeno discutibile , lo avesse preso Milanese ci sarebbero già un paio di pagine di dissenso e anche su Gabrielloni ci penserei su , si può trovare di meglio a mio parere . 

Beh ha 26 anni, ha giocato con Carpi, SudTirol, Bari tanto per citarne alcune. Vanta più di 100 presenze in serie C. E soprattutto da quanto ho letto è molto duttile visto che può coprire più ruoli. 

Ricordo solo che prima avevamo Lopez, con tutto rispetto, che non piaceva al 90% dei tifosi ed aveva 36 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di curriculum quello di Sarzi Puttini è quantomeno discutibile , lo avesse preso Milanese ci sarebbero già un paio di pagine di dissenso e anche su Gabrielloni ci penserei su , si può trovare di meglio a mio parere . 
Io non ricordo pagine di critiche per l'arrivo di Filippini 2 anni fa. Tu si? Si vede che la mia memoria comincia a fare scherzi.
Gabrielloni del Como a me non sembra male, ma cmq non l'abbiamo preso.
Invece dovrebbe arrivare Petrelli dal Genoa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Avversari nel nostro girone...speriamo di no...

Negro è un bicchiere di cristallo e Giorico ha la pubalgia cronica...mi auguro se ne vadano tutti e due in modo da poterli rimpiazzare con giocatori sani fisicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roberto24 said:

Avversari nel nostro girone...speriamo di no...

Se il Pordenone non prende Negro e Giorico, prenderà altri 2 giocatori di pari forza, quindi posto che probabilmente Romairone vuole cmq cederli tutti e 2 a noi non cambia molto.

Mi dispiace per Giorico, ma non so se sia guarito definitivamente della pubalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su sabbione ammetto che chi l'ha visto giocare mi ha manifestato più di qualche perplessità. È indubbiamente un uomo di romairone, quindi che dire..speriamo che rispetto agli ultimi anni possa mostrare un rendimento diverso..su sarzi puttini non ho riscontri 

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Se il Pordenone non prende Negro e Giorico, prenderà altri 2 giocatori di pari forza, quindi posto che probabilmente Romairone vuole cmq cederli tutti e 2 a noi non cambia molto.

Mi dispiace per Giorico, ma non so se sia guarito definitivamente della pubalgia.

In effetti avete ragione,  hanno avuto un sacco di guai fisici, probabilmente è giusto così 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, smaramba ha scritto:

Su sabbione ammetto che chi l'ha visto giocare mi ha manifestato più di qualche perplessità. È indubbiamente un uomo di romairone, quindi che dire..speriamo che rispetto agli ultimi anni possa mostrare un rendimento diverso..su sarzi puttini non ho riscontri 

A me dicono disastroso nelle ultime due stagioni, ma dignitoso prima.

Buh, vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

Se il Pordenone non prende Negro e Giorico, prenderà altri 2 giocatori di pari forza, quindi posto che probabilmente Romairone vuole cmq cederli tutti e 2 a noi non cambia molto.

Mi dispiace per Giorico, ma non so se sia guarito definitivamente della pubalgia.

Dalla pubalgia guarisci definitivamente solo operando ti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×