Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

1 ora fa, smaramba ha scritto:

Su sabbione ammetto che chi l'ha visto giocare mi ha manifestato più di qualche perplessità. È indubbiamente un uomo di romairone, quindi che dire..speriamo che rispetto agli ultimi anni possa mostrare un rendimento diverso..su sarzi puttini non ho riscontri 

Per curiosità, si tratta di gente di Pordenone?  

Dove, da quanto ho visto in diverse partite, quasi tutta la difesa ha fatto abbastanza male. 

Ad ogni modo credo sia un uomo di Romairone avendolo avuto a Bari (tra l'altro era uno dei giocatori più presenti nei due anni in biancorosso)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, forest ha scritto:

Dovremmo aver preso questo Yuri Rocchetti, il terzino sn di cui parlava Gimmi.

Primavera Roma, dove è ben considerato.

Buona scommessa dietro un Sarzi che viene descritto come onesto mestierante

Buona mossa per me

qualche perplessità in più sui centrali

Link al commento
Condividi su altri siti

dovesse essere confermata la cessione di Giorico ne sarei dispiaciuto

buon giocatore quasi sempre ingiustamente poco considerato

mi pare autoconsolatorio definirlo rotto solo perché è stato alle prese con la pubalgia nella seconda parte di stagione, manco si fosse rotto il tendine come Sakor o fosse stato sempre part time come Litteri

continuo a non capire perché non si può sapere chi si sta allenando, con riferimento particolare ai vecchi sotto contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

dovesse essere confermata la cessione di Giorico ne sarei dispiaciuto

buon giocatore quasi sempre ingiustamente poco considerato

mi pare autoconsolatorio definirlo rotto solo perché è stato alle prese con la pubalgia nella seconda parte di stagione, manco si fosse rotto il tendine come Sakor o fosse stato sempre part time come Litteri

continuo a non capire perché non si può sapere chi si sta allenando, con riferimento particolare ai vecchi sotto contratto

Almeno 1 post di elogio per un ragazzo di talento che ha sempre dato tutto e nei play-off è sceso in campo in condizioni difficili disputando ottime partite contro il Palermo. 

Farò sempre fatica a seguire il vento del buttare tutto indistintamente nel cesso tirando immediatamente l'acqua. Leggo sui social di tifosi pronti ad accompagnare (per usare parole gentili) Giorico a Pordenone. Rimango abbastanza schifato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Almeno 1 post di elogio per un ragazzo di talento che ha sempre dato tutto e nei play-off è sceso in campo in condizioni difficili disputando ottime partite contro il Palermo. 

Farò sempre fatica a seguire il vento del buttare tutto indistintamente nel cesso tirando immediatamente l'acqua. Leggo sui social di tifosi pronti ad accompagnare (per usare parole gentili) Giorico a Pordenone. Rimango abbastanza schifato.

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mex ha scritto:

il top acquisto dal Brasile:lol:

ce ne faremo una ragione.

 

Sto Rocchi è un altro centrale speriamo bene.

Giorico lo terrei invece, poi loro hanno preso Burrai nuovamente e altri, non è detto li trovi più spazio,anzi.

 

ps, ma Ligi nessuna chance che resti?

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, bananarepublic said:

Almeno 1 post di elogio per un ragazzo di talento che ha sempre dato tutto e nei play-off è sceso in campo in condizioni difficili disputando ottime partite contro il Palermo. 

Farò sempre fatica a seguire il vento del buttare tutto indistintamente nel cesso tirando immediatamente l'acqua. Leggo sui social di tifosi pronti ad accompagnare (per usare parole gentili) Giorico a Pordenone. Rimango abbastanza schifato.

Io sarei d’accordo se Giorico desse garanzie fisiche, ho letto che dalla pubalgia si guarisce solo operandosi, se così fosse, e non ne ho la più pallida idea, se decide di non farlo e risolvere, rischieremmo di avere un giocatore di nuovo rotto per gran parte del tempo, cosa che mi sembra la nuova società non vuole neanche sentir parlare, ed era ora, dico io. Come giocatore e come impegno non si discute, a me è sempre piaciuto, ma non c’entra nulla. Per Negro mi offro anch’io volentieri come autista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calvano, Giorico e Paulinho li avrei tenuti. Non so come stiano di salute, ma una certa qualità per la serie c l'avrebbero offerta. Soprattutto Paulinho, secondo me, non ha trovato il modo per potersi esprimere.

E gli altri? Crimi, Procaccio? Insomma, non sono dei fulmini ma neanche da buttar via.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Giova80 ha scritto:

Per curiosità, si tratta di gente di Pordenone?  

Dove, da quanto ho visto in diverse partite, quasi tutta la difesa ha fatto abbastanza male. 

Ad ogni modo credo sia un uomo di Romairone avendolo avuto a Bari (tra l'altro era uno dei giocatori più presenti nei due anni in biancorosso)

no no, era gente che segue il bari

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, alterteich ha scritto:

Calvano, Giorico e Paulinho li avrei tenuti. Non so come stiano di salute, ma una certa qualità per la serie c l'avrebbero offerta. Soprattutto Paulinho, secondo me, non ha trovato il modo per potersi esprimere.

E gli altri? Crimi, Procaccio? Insomma, non sono dei fulmini ma neanche da buttar via.

Calvano tecnicamente è ancora qua, ma pare non interessi.

Peccato, almeno per me, come mi dispiace per Giorico che secondo me è stato in generale sottovalutato

Di Paulinho non avró nostalgia, Crimi e Procaccio potrebbero anche rimanere.

Però, onestamente, non so se i principi per i quali si sceglie chi rimane e chi no siano esclusivamente tecnici o legati, come immagino, anche ad un discorso di ingaggi, perché è chiaro che i Primavera in rosa il monte ingaggi lo abbassano di parecchio.

Il che va benissimo, considerando che la priorità è di rimettersi economicamente in linea di navigazione, come è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Calvano tecnicamente è ancora qua, ma pare non interessi.

Peccato, almeno per me, come mi dispiace per Giorico che secondo me è stato in generale sottovalutato

Di Paulinho non avró nostalgia, Crimi e Procaccio potrebbero anche rimanere.

Però, onestamente, non so se i principi per i quali si sceglie chi rimane e chi no siano esclusivamente tecnici o legati, come immagino, anche ad un discorso di ingaggi, perché è chiaro che i Primavera in rosa il monte ingaggi lo abbassano di parecchio.

Il che va benissimo, considerando che la priorità è di rimettersi economicamente in linea di navigazione, come è giusto che sia.

Capisco. Ma qualche giocatore di esperienza sarebbe opportuno averlo. Mi dispiace per Calvano, che reputo un buon giocatore, e anche per Paulinho che a Trieste non ha molti estimatori, ma che secondo me non ha potuto affatto esprimere il suo potenziale. Comunque non mi dispiace assolutamente l'idea di costruire una squadra giovane. Lasciamoci sorprendere dalla nuova gestione, che non credo stia agendo a caso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale Sabbione contratto di due anni.

Esperienza tutta, fisicità e soprattutto un altro che non arriva da infortuni.

Ecco oltre ai giovani, è importante prendere giocatori disponibili e non rotti, ora vedremo se è tutta colpa del campo di allenamento....

Attendiamo centrocampisti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente EUFORICO.

Inizialmente c'era la paura che si potesse fare una squadra giovane, con ragazzi molto promettenti, ma con una grossa base in prestito e invece stiamo davvero acquisendo giovani da primavere importanti.

Bene Adorante, bene Rocchetti ma anche bene Galliani che potrebbe essere una valida riserva.

Ora vediamo cosa succederà ai vari ancora sotto contratto. Personalmente mi dispiacerebbe per Giorico e Negro, anche se il secondo è perennemente rotto, ma pure per Calvano che reputo davvero un ottimo centrocampista. Vero è che se l'idea è quella di partire da un 442 avere Crimi e Calvano ad alternarsi vicino ad un regista è un po' dura e assieme non penso riescano a dare la qualità necessaria.

Vediamo come andrà avanti questo mercato, certo è che non mi pare si stia facendo una squadra con l'idea di veleggiare nella parte destra della classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Almeno 1 post di elogio per un ragazzo di talento che ha sempre dato tutto e nei play-off è sceso in campo in condizioni difficili disputando ottime partite contro il Palermo. 

Farò sempre fatica a seguire il vento del buttare tutto indistintamente nel cesso tirando immediatamente l'acqua. Leggo sui social di tifosi pronti ad accompagnare (per usare parole gentili) Giorico a Pordenone. Rimango abbastanza schifato.

Mi unisco al post di elogio per Giorico. Peccato non lo abbiano confermato. Ha sempre dato tutto. Come mi dispiace anche la non conferma di Rapisarda e Ligi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×