Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, rudy ha scritto:

leggo di euforia, bene anzi benissimo. Tutti colpi da maestro del mercato ma domando: chi li ha mai visti giocare??? vediamo le prime partite vere e poi capiremo se il nuovo mister ha un gruppo su cui lavorare

In realtà la prima frase del mio intervento è una citazione ad una pubblicità virale che girava qualche annetto fa su internet 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

In realtà la prima frase del mio intervento è una citazione ad una pubblicità virale che girava qualche annetto fa su internet 😛

nn era diretto a te il mio intervento perchè in giro vedo tanta gente gasata...quanto a pubblicità questi sono dei masters...vedremo se ci saranno i commanders

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, rudy ha scritto:

nn era diretto a te il mio intervento perchè in giro vedo tanta gente gasata...quanto a pubblicità questi sono dei masters...vedremo se ci saranno i commanders

A proposito

fioriscono commenti di tifosi baresi sulla pagina ufficiale, con commenti non proprio lusinghieri verso sabbione Romairone etc

giudicheremo di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

A proposito

fioriscono commenti di tifosi baresi sulla pagina ufficiale, con commenti non proprio lusinghieri verso sabbione Romairone etc

giudicheremo di persona

certamente, ci mancherebbe....cmq il romairone era da un anno disoccupato......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rudy ha scritto:

certamente, ci mancherebbe....cmq il romairone era da un anno disoccupato......

Per l'esattezza no, era da un anno che prendeva la paga dal bari che l'aveva esonerato. pagato fino al 30 giugno 2022. Un disoccupato al limite prende un sussidio, non la paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tommaso29 ha scritto:

A proposito

fioriscono commenti di tifosi baresi sulla pagina ufficiale, con commenti non proprio lusinghieri verso sabbione Romairone etc

giudicheremo di persona

Direi che ci sta. Quando i risultati non arrivano i colpevoli si trovano subito. 

Per rispondere a Rudy. io sono tra i super euforici ed entusiasti. ma non per i nomi in arrivo che non mi dicono niente non essendo un esperto di queste categorie, ma perchè le mosse effettuate mi pare facciano apparire i lineamenti di un progetto triennale solido e ben articolato. Sono le mosse che su queste pagine da anni andavo affermando essere necessarie. Adesso che stanno arrivando, una dopo l'altra, come potrei non essere entusiasta?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gimmi ha scritto:

Direi che ci sta. Quando i risultati non arrivano i colpevoli si trovano subito. 

Per rispondere a Rudy. io sono tra i super euforici ed entusiasti. ma non per i nomi in arrivo che non mi dicono niente non essendo un esperto di queste categorie, ma perchè le mosse effettuate mi pare facciano apparire i lineamenti di un progetto triennale solido e ben articolato. Sono le mosse che su queste pagine da anni andavo affermando essere necessarie. Adesso che stanno arrivando, una dopo l'altra, come potrei non essere entusiasta?

A Bari non aveva le mani libere di agire come avrebbe voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi ha scritto:

Per l'esattezza no, era da un anno che prendeva la paga dal bari che l'aveva esonerato. pagato fino al 30 giugno 2022. Un disoccupato al limite prende un sussidio, non la paga.

grazie Gimmi per la precisazione. Speriamo nn ci sia un..repete

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tommaso29 ha scritto:

A proposito

fioriscono commenti di tifosi baresi sulla pagina ufficiale, con commenti non proprio lusinghieri verso sabbione Romairone etc

giudicheremo di persona

Infatti Sabbione era uno dei più utilizzato nei due anni a Bari. Fosse stato così tremendo giocava 55 partite di campionato in due anni? E ne ha saltato 7 per squalifica o infortunio.... 

Dai su... Noi tifosi abbiamo un giudizio a volte alterato. I risultati si vedono in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'elenco dei convocati per la partita di domani contro la Lazio: davvero pochi i giocatori confermati (per ora) della passata stagione, credo 5 o 6 o mi sbaglio di poco:il portiere in seconda, nessun difensore, Crimi,AlyMillimaki, Procaccio, e poi Gomez e De Luca, non pensavo ad un repulisti così ampio, sia chiaro da parte mia nessuna critica, semplice riflessione 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Lorenzo72 said:

Visto l'elenco dei convocati per la partita di domani contro la Lazio: davvero pochi i giocatori confermati (per ora) della passata stagione, credo 5 o 6 o mi sbaglio di poco:il portiere in seconda, nessun difensore, Crimi,AlyMillimaki, Procaccio, e poi Gomez e De Luca, non pensavo ad un repulisti così ampio, sia chiaro da parte mia nessuna critica, semplice riflessione 

Io l’avevo letto da più parti e l’avevo anche scritto qui un paio di volte, credo addirittura che si cerchi di rescindere anche quei pochi rimasti, da qui a fine mercato, contratti troppo onerosi. Resterà forse il finlandese e Coppola che hanno contratti irrescindibili, e Riccardi se valutato tecnicamente buono, Martinez difficile, questo mi ricordo di aver letto.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che rimpiangere giocatori della passata stagione sia fuori luogo

l’Unione 2021-2 era una squadra mediocre, mal costruita, con vistose lacune in mezzo al campo e in difesa e l’ultima partita giocata bene a Palermo non può cancellare le prestazioni per lo più scadenti offerte in campionato

personalmente spedirei anche De Luca, che penso abbia un ingaggio pesante, e il finlandese alle prese con cronici problemi alle ginocchia

terrei Procaccio che il suo l’ha sempre fatto con impegno e Crimi che vorrei vedere all’opera con compagni di reparto di maggiore qualità tecnica

mi dispiace solo che non sia stato confermato Giorico, ma questo l’ho già scritto

Gomez mi è indifferente, non ho una grande stima di questo giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinot ha scritto:

io credo che rimpiangere giocatori della passata stagione sia fuori luogo

l’Unione 2021-2 era una squadra mediocre, mal costruita, con vistose lacune in mezzo al campo e in difesa e l’ultima partita giocata bene a Palermo non può cancellare le prestazioni per lo più scadenti offerte in campionato

personalmente spedirei anche De Luca, che penso abbia un ingaggio pesante, e il finlandese alle prese con cronici problemi alle ginocchia

terrei Procaccio che il suo l’ha sempre fatto con impegno e Crimi che vorrei vedere all’opera con compagni di reparto di maggiore qualità tecnica

mi dispiace solo che non sia stato confermato Giorico, ma questo l’ho già scritto

Gomez mi è indifferente, non ho una grande stima di questo giocatore

Il finlandese non lo puoi spedire perché e in prestito per due anni.

Giorico ha la pubalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Cica ha scritto:

St.Clair era in prestito secco.

 

Non credo che il Venezia lo tenga in laguna.

Che poi, 23 anni, formato nelle giovanili di un grande club, gioca su 2 fasce, sa crossare bene, mi pare sia adatto all'impostazione data alla costruzione di questa squadra

Modificato da GiGi-TO
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cica ha scritto:

Il finlandese non lo puoi spedire perché e in prestito per due anni.

Giorico ha la pubalgia.

la pubalgia è un'incognita di non poco conto, ma è curabile. sul finlandese servirebbe trovare una squadra disposta ad accollarsi il prestito per un anno, ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, smaramba ha scritto:

la pubalgia è un'incognita di non poco conto, ma è curabile. sul finlandese servirebbe trovare una squadra disposta ad accollarsi il prestito per un anno, ma la vedo dura

La Pubalgia è curabile ma ti può ritornare in qualsiasi momento, è come una spada di damocle che ha sempre sulla testa.

Per guarire definitivamente ti devi operare e Giorico non l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Avrei tenuto anche Calvano, Rapisarda, St.Clair

St.Clair non so se sia possibile riaverlo, comunque gli altri due anch' io li avrei tenuti. Gomez non mi dispiace, ma non credo sia una prima punta. Crimi, AlyMillimaki, Procaccio sarebbero utili alla squadra, secondo me. De Luca non mi ha mai impressionato. Comunque la politica della società sembra essere ben determinata e sono curioso di vedere chi arriverà nel prossimo futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smaramba ha scritto:

la pubalgia è un'incognita di non poco conto, ma è curabile. sul finlandese servirebbe trovare una squadra disposta ad accollarsi il prestito per un anno, ma la vedo dura

Il finlandese è quasi impossibile piazzarlo perché è conosciuto il suo stato fisico...questa è una delle cagate fatte dall'ex AU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ala-Myllymaki quando a giocato mi ha fatto una impressione X....non certo di un calciatore comprato da una squadra di serie B all'epoca che possa fare a differenza in C. Per dire gli preferisco Paulinho, che con Gautieri qualcosa aveva mostrato, ma che cmq non avrei tenuto neanch'io.

Coppola come si dice a Trieste, me par un castron, immagino lo daranno in prestito da qualche parte.

Giorico se sta bene lo avrei tenuto, ma solo al posto di Crimi. Tutti e 2 in rosa no.

Modificato da Genzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×