Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

14 ore fa, Cica ha scritto:

Continuare a dire che ci siano soltanto i due soci dell'Atlas è una cagata pazzesca che non sta né in cielo né in terra.

Oddio, se questo non è dare degli scemotti a chi pensa che ci siano solo i due dell'Atlas....non so cosa sia.

Non so, ho l'impressione che se c'era qualcuno dietro potevano essere più vaghi o dire qualcosa tipo "per il momento siamo noi 2, più avanti non escludiamo l'ingresso di nuovi soci". Poi non leggo nella testa delle persone e tutto può essere. Però non apprezzo si diano le cose per certe, quando invece non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un centrocampo con Crimi e Giorico, un attacco con Gomez e De Luca più un Procaccio non mi dispiacerebbe vederli. Ma bisogna anche vedere se decideranno di rimanere e di fare un campionato presumibilmente di media classifica. Sono stati acquistati quando si puntava alla promozione. Cmq già dalla loro conferma o meno capiremo qualcosa sui progetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Un centrocampo con Crimi e Giorico, un attacco con Gomez e De Luca più un Procaccio non mi dispiacerebbe vederli. Ma bisogna anche vedere se decideranno di rimanere e di fare un campionato presumibilmente di media classifica. Sono stati acquistati quando si puntava alla promozione. Cmq già dalla loro conferma o meno capiremo qualcosa sui progetti.

appunto

siccome il progetto a grandi linee è stato presentato mi pare incauto ipotizzare conferme di giocatori sotto contratto che forse, ipotizzo, hanno ingaggi eccessivi per quella che è la nuova linea societaria

fosse cosi’ dubito che qualcuno rimpiangerà De Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot ha scritto:

appunto

siccome il progetto a grandi linee è stato presentato mi pare incauto ipotizzare conferme di giocatori sotto contratto che forse, ipotizzo, hanno ingaggi eccessivi per quella che è la nuova linea societaria

stessa cosa che penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Un centrocampo con Crimi e Giorico, un attacco con Gomez e De Luca più un Procaccio non mi dispiacerebbe vederli. Ma bisogna anche vedere se decideranno di rimanere e di fare un campionato presumibilmente di media classifica. Sono stati acquistati quando si puntava alla promozione. Cmq già dalla loro conferma o meno capiremo qualcosa sui progetti.

Onestamente l'unico progetto che sposerei a occhi chiusi è il repulisti totale (ove possibile). 

Se poi pensi che una squadra con Crimi, Giorico, De Luca, Procaccio e Gomez punti alla promozione.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Onestamente l'unico progetto che sposerei a occhi chiusi è il repulisti totale (ove possibile). 

Se poi pensi che una squadra con Crimi, Giorico, De Luca, Procaccio e Gomez punti alla promozione.... 

Sommessamente, secondo me Gomez può essere prima punta anche in una squadra di vertice. In una squadra e in un contesto diverso a quelli del 2021-2022, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, dimenticavo anche la questione ingaggi alti...altro fattore che potrebbe essere indicativo.

Io rimango dell'idea che certi giocatori, in una squadra diversa, avrebbero espresso risultati migliori. Parlo soprattutto per il Gomez di quest'anno e per De Luca. Ma quest'ultimo era già un mio pupillo, può essere che in realtà sia bollito anche lui. Staremo a vedere.

Cmq credo che nel giro di un paio di settimane capiremo il destino di quelli sotto contratto, almeno a grandi linee.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, alterteich said:

Ci sarebbe anche Paulinho, se non sbaglio. Che a me piace, anche se credo che non sia mai stato sfruttato appieno secondo le sue caratteristiche. Magari il nuovo allenatore lo riuscirà ad impiegare in maniera adeguata.

Sì, potenzialmente potrebbe esserci anche lui. Dovrebbe rientrare dal prestito e ha ancora due anni di contratto. Non so come sia andata l'esperienza a Legnago, ho visto che ha giocato diverse partite, anche se non tutte da titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Exor entra in Stardust....Bonatti diventa il nuovo allenatore...Dybala non rinnova con la Juve e non si accorda né con Inter né con il Milan, Ronaldo vuole andare via dal MU...tutte coincidenze? Io non creto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ake ha scritto:

Scuseme me son perso qualche toco in ste settimane perché incasinato. Ma guiz e forest che fine ga fatto? Il primo credo se la sia ciapada per dei commenti. Il secondo? Grazie 

Guiz no scrivi per scelta da diverso tempo, el iera tornado a scriver visto el momento de incertezza prima dell'iscrizion. Forest se sta godendo delle ferie detox. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, Riodario said:

Guiz no scrivi per scelta da diverso tempo, el iera tornado a scriver visto el momento de incertezza prima dell'iscrizion. Forest se sta godendo delle ferie detox. 

Ok grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Guiz no scrivi per scelta da diverso tempo, el iera tornado a scriver visto el momento de incertezza prima dell'iscrizion. Forest se sta godendo delle ferie detox. 

Forest ga finido le ferie....😁

Guiz, visto el momento de incertezza o i dubbi sulla nuova proprietà podessi anche continuar a scriver un pochetto

😀

Modificato da stets
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×