Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2022-2023


Messaggi raccomandati

Scelta interessante che va ad aumentare il livello atletico già di per se molto migliorato col cambio lever/Terry. Giocatore giovane ,già esperto di Europa e con anche qualche partita in coppa. Può fare canestro in tanti modi,ci aiuterà parecchio. Atleticamente e fisicamente il nostro pacchetto straniero è di alto livello per il nostro campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gpetrus ha scritto:

in effetti in primo pian nella foto ieri i due ponti sul fiume....come x la settimana enigmistica , simpatico el gioghetto 😄

Veramente bravi, anche se quello mi pare l'East River

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, pinot ha scritto:

Vediamo come sarà, questo scouting report mi pare faccia riferimento ancora all'ultimo anno del college, che da quanto si legge qua e in giro sembra abbia avuto un down incredibile dopo il suo ottimo anno da Junior, la cosa infatti non l'ha aiutato nei draft. Che sia uno scorer e atleta importante mi pare oggettivo, da capire con quale mentalità si approccerà al campionato italiano e come vivrà il suo ruolo in squadra. Tantissime incognite chiaramente, ma ripeto se non funzionerà rischi poco perchè alla peggio non lo fai giocare, se invece dovesse funzionare probabilmente potresti aver perscato il jolly che magari ti stravolge il finale di stagione

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meccanica di tiro pare buona.   Movimenti molto diversi da Batley   quindi  non si pestano i piedi.....vediamo il suo impatto con la realta' triestina  ma    direi che possiamo essere contenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima impressione... Giocatore sicuramente scorer...atletico movimenti felini e buon controllo del corpo... Buona propensione al rimbalzo...una presa decisamente intrigante...qui da noi nn avrà i 30 minuti che aveva in Israele... E nn avrà i 15 tiri che si prendeva in Israele... Sarà sicuramente una presa che se performa ti può far fare un enorme salto di qualità... Mia impressione è che Sanders era una falsa pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una versione un po' più alta e meno piazzata del Bartley di inizio stagione. E' uno che attacca il ferro a testa bassa buttandosi in mezzo agli avversari dentro l'area. Ha un buon primo passo e molta reattività, cosa che può mettere in difficoltà le difese. Se dovesse migliorare le percentuali di tiro da 3 potrebbe rappresentare un innesto molto azzeccato e un upgrade in termini di imprevedibilità offensiva.

Di sicuro il Frank rimasto avrà meno palloni da giocare e forse qualche minuto in meno a disposizione: sarà compito di Lego e dello staff riuscire a trovare la soluzione migliore per farli giocare efficacemente insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto nei panni di Magro (se Hudson sarà già a Brescia) o del prossimo coach che affronteremo è mi chiedo: chi si prende chi giocando contro un quintetto Davis-Bartley-Hudson-Terry-Spencer? 

Magari mi sono fatto di qualcosa, ma io un quintetto così, escluse le prime 3, non lo trovo in serie A. 

(con il beneficio d'inventario di vedere Hudson all'opera ma negli slanci del tifoso sognatore) 

Trieste alla grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Mi metto nei panni di Magro (se Hudson sarà già a Brescia) o del prossimo coach che affronteremo è mi chiedo: chi si prende chi giocando contro un quintetto Davis-Bartley-Hudson-Terry-Spencer? 

Magari mi sono fatto di qualcosa, ma io un quintetto così, escluse le prime 3, non lo trovo in serie A. 

(con il beneficio d'inventario di vedere Hudson all'opera ma negli slanci del tifoso sognatore) 

Trieste alla grande. 

Non giocherà a brescia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GMarco ha scritto:

Mi metto nei panni di Magro (se Hudson sarà già a Brescia) o del prossimo coach che affronteremo è mi chiedo: chi si prende chi giocando contro un quintetto Davis-Bartley-Hudson-Terry-Spencer? 

Magari mi sono fatto di qualcosa, ma io un quintetto così, escluse le prime 3, non lo trovo in serie A. 

(con il beneficio d'inventario di vedere Hudson all'opera ma negli slanci del tifoso sognatore) 

Trieste alla grande. 

anche un Ruzzier-Davis-Bartley-Terry-Spencer è mica da ridere, ammesso che vengano messi in campo insieme (dubito, ma sulla carta ci starebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei quintetti che si possono schierare è che ti permettono di variare il gioco in continuazione senza alla fine dare punti di riferimento all'avversario...sei poi ci aggiungi che il buon Lego legge bene la partita può diventare una stagione interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Sembra una versione un po' più alta e meno piazzata del Bartley di inizio stagione. E' uno che attacca il ferro a testa bassa buttandosi in mezzo agli avversari dentro l'area. Ha un buon primo passo e molta reattività, cosa che può mettere in difficoltà le difese. Se dovesse migliorare le percentuali di tiro da 3 potrebbe rappresentare un innesto molto azzeccato e un upgrade in termini di imprevedibilità offensiva.

Di sicuro il Frank rimasto avrà meno palloni da giocare e forse qualche minuto in meno a disposizione: sarà compito di Lego e dello staff riuscire a trovare la soluzione migliore per farli giocare efficacemente insieme.

Sicuramente Bartley avrà meno palloni e meno minuti...ma sicuramente arriverà a fine partita più lucido e quindi più efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non si sia riusciti ad anticipare il suo arrivo almeno di una settimana. 

Per Treviso non sarebbe servito ma averlo a Brescia non mi sarebbe dispiaciuto.

Per il resto lascio a voi, come sempre, hilites, tabellini, scouting... E aspetto di vederlo in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-verona-giorgio-pedrollo-fa-l-identikit-del-rinforzo-270212

Verona cerca praticamente il sosia di Hudson, alla fine non eravamo neanche succubi degli scaligeri. Semplicemente la società si è dimostrata ancora una volta concreta ed efficiente senza fare inutili propagande. 

  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Conosce il gioco,un paio i rotazioni difensive di buon livello. Difficile da giudicare dopo 1sola partita(tra l'altro con la Virtus), ma sì è presentato bene,senza timori alcuni. Audace

Per tipo di giocatore secondo me nn risentirà troppo il cambio tra A2 e A1, chiaramente avrà molti meno tiri e segnerà di meno, ma potrebbe dare una bella mano, dando più equilibrio alla squadra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×