Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2022-2023


Messaggi raccomandati

Comunque una cosa par certa. De soldi in A1 ne gira pochini se le società se frega una con l'altra una cavalletta, ferma da un anno.
Le tabelle riassuntive de mercato mostra molti roster con busi e acquisti e riconferme da a2.

Come diseva Brad Pitt: "Ci sono squadre ricche e ci sono squadre povere, poi ci sono venti metri di me**a... poi ci siamo noi"
... ma semo in compagnia

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Questo e' vero...e anche consolante..Cremona stessa fece una squadra due anni fa con i saldi di fine stagione, mi sembra, tutt'altro che disprezzabile..con  quel maniscalco sottocanestro che poverissimo di movimenti, aveva pero' un suo perche'..

pescarono Hommes, proveniente dalla GLeague, che giocò un super campionato

per poi tornare in GLeague, mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Veltro ha scritto:

Certo, anche se per fortuna non sempre al costo corrisponde il reale valore di un giocatore...soprattutto a questi livelli comunque relativamente bassi....Mi ricordo che secoli fa pescammo con due lire tale Kevin Thompson, illustre sconosciuto, che invece si rivelo' essere era un buonissimo centro. Ma erano altri tempi, senza internet e video....

Non proprio due lire, gli diedero 500mila dollari per mezza stagione…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Veltro ha scritto:

Lo avra' chiamato Scola o avranno rilanciato di 2 euro...pazienza, non mi ha mai entusiasmato

Neanche a me entusiasma,ma il problema che nessuno sembra si sia posto, è ben diverso. Ammesso che queste voci siano vere,sia Mayfield che Owens erano le prime scelte di società e coach  (a prescindere da bravura/apprezzamento dei tifosi)per creare un tipo di squadra congeniale al loro credo.il fatto che non siano arrivati,soffiati da una squadra di lega2 (Torino) e una diretta contendente (Varese), mi sembra un bel problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Veltro ha scritto:

Lo avra' chiamato Scola o avranno rilanciato di 2 euro...pazienza, non mi ha mai entusiasmato

Neanche a me entusiasma,ma il problema che nessuno sembra si sia posto, è ben diverso. Ammesso che queste voci siano vere,sia Mayfield che Owens erano le prime scelte di società e coach  (a prescindere da bravura/apprezzamento dei tifosi)per creare un tipo di squadra congeniale al loro credo.il fatto che non siano arrivati,soffiati da una squadra di lega2 (Torino) e una diretta contendente (Varese), mi sembra un bel problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'anno avevano speso follie per Chilcutt, poi tagliato, ma anche miliardi per il cartellino di Zamberlan e di altri giocatori (Bargna costava tantissimo visto il passato). In quegli anni, al di là di tutto, con il valore del cartellino tutto aveva prezzi molto più alti (ma anche vendevi brocchi a centinaia di milioni). Se non era mezzo milione per Thompson, sarà stato il valore sull'intera stagione. 
Qualche anno dopo ricordo che pagarono Gurovic una cifra assolutamente insensata. C'erano tanti più soldi spesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Insider ha scritto:

Quell'anno avevano speso follie per Chilcutt, poi tagliato, ma anche miliardi per il cartellino di Zamberlan e di altri giocatori (Bargna costava tantissimo visto il passato). In quegli anni, al di là di tutto, con il valore del cartellino tutto aveva prezzi molto più alti (ma anche vendevi brocchi a centinaia di milioni). Se non era mezzo milione per Thompson, sarà stato il valore sull'intera stagione. 
Qualche anno dopo ricordo che pagarono Gurovic una cifra assolutamente insensata. C'erano tanti più soldi spesi...

 

Che ritorno al passato.Gurovic valeva qualunque cifra😂, giocatore pazzesco, incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

 

Che ritorno al passato.Gurovic valeva qualunque cifra😂, giocatore pazzesco, incredibile.

Presente in quel di Casalecchio quando la Telit di Gurovic e Calabria fermò la striscia di 30 e passa vittorie consecutive della Kinder di Ginobili e soci…

Prego andare a vedere i soci…

Gurovic che li fece a fette nel senso di tempo…

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, poli ha scritto:

Presente in quel di Casalecchio quando la Telit di Gurovic e Calabria fermò la striscia di 30 e passa vittorie consecutive della Kinder di Ginobili e soci…

Prego andare a vedere i soci…

Gurovic che li fece a fette nel senso di tempo…

Ecco Calabria e Gurovic da 2 e 3 me andassi ben.... Anche oggi che hanno 50anni a testa😬

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ecco Calabria e Gurovic da 2 e 3 me andassi ben.... Anche oggi che hanno 50anni a testa😬

D'accordissimo.....poi rivedendo i giocatori di quegli anni post Stefanel, devo rivalutare anche il centro Jevon Crudrup, giocatore che come rendimento a Trieste oggi sarebbe tra i top della categoria ( 11.5 punti con il 61% e 9.4 rimbalzi)...effettivamente giravano piu' soldi e, secondo me, c'era tanto tanto nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Calabria e Gurovic da 2 e 3 me andassi ben.... Anche oggi che hanno 50anni a testa

Che livello di giocatori! L’anno successivo se nn ricordo male al posto di Calabria arrivò un altro idolo assoluto: Nate Erdmann, giocatore dal talento infinito…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:


Che livello di giocatori! L’anno successivo se nn ricordo male al posto di Calabria arrivò un altro idolo assoluto: Nate Erdmann, giocatore dal talento infinito…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fantastico Erdmann...mamma mia...se avessimo saputo a cosa andavamo incontro😅

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Veltro ha scritto:

D'accordissimo.....poi rivedendo i giocatori di quegli anni post Stefanel, devo rivalutare anche il centro Jevon Crudrup, giocatore che come rendimento a Trieste oggi sarebbe tra i top della categoria ( 11.5 punti con il 61% e 9.4 rimbalzi)...effettivamente giravano piu' soldi e, secondo me, c'era tanto tanto nero.

Tieni presente che gli americani erano due.. Crudup segnava tanto, relativamente, perché un americano con solo due stramisri, "doveva" farlo 

... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Veltro ha scritto:

Chissa' se quest'anno, senza Banks, Davis aumentera' i "giri" in attacco un po' alla Steve Burtt...mi da l'idea che si tenesse molto a freno l'anno scorso proprio per valorizzare le capacita' indiscusse del compagno.

Capisco l'euforia dei vecchi tempi,ma Steve burttttttttt.....non se tocca!!!!!!🤣🤣🤣

Un Attaccante del genere mai più visto qua,l'unica volta che ha passato un pallone ne ha fatto perder una coppa Italia!!!! Palla in mano veramente un talento mostruoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Capisco l'euforia dei vecchi tempi,ma Steve burttttttttt.....non se tocca!!!!!!🤣🤣🤣

Un Attaccante del genere mai più visto qua,l'unica volta che ha passato un pallone ne ha fatto perder una coppa Italia!!!! Palla in mano veramente un talento mostruoso 

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur consapevole che e' il giocatore ad avere un prezzo e non la lega in cui gioca,  ma in linea di massima in G-League si pesca piu' in economia rispetto ai campionati europei di medio alto valore, come Spagna, Francia e Germania? In Portogallo, Belgio, Bulgaria, ecc i costi sono invece molto piu bassi, almeno credo, della G-League

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×