Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2022-2023


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Veltro ha scritto:

ps e' stato il sesto miglior marcatore del campionato Israeliano e' l'undicesimo come media di valutazione, in una squadra arrivata terz'ultima (posizione che ci fa ben sperare 😅).

Terz'ultima con 12 vinte e 15 perse?

(In altro sito ho visto 8a (su 12) con un record di 10/12 che in un campionato a 12 squadre è più credibile rispetto ad uno che riporta un record su 27 partite)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Ha età giusta ed esperienza. Sarà il 2-1? O il 2-3? o l'1-2-3 per mi libera tutti?

Sarà il 2-1 sicuramente. Piccolo ma grosso, fisicamente una bestia. Da quello che si sono riuscito a trovare,assorbe benissimo i contatti,sempre in equilibrio quando penetra,tira dalla media. Non un super tiratore da3,ma lo può fare. A me sembra il profilo ideale per quello che vuole Legovich,giocatore aggressivo, fisico, con Davis può formare una coppia di piccoli molto aggressivi. Ha 3-4 anni di Europa alle spalle,ottima notizia. Mi sembra una buona presa,anche perché può fare il playmaker quando non c'è Davis.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Terz'ultima con 12 vinte e 15 perse?

(In altro sito ho visto 8a (su 12) con un record di 10/12 che in un campionato a 12 squadre è più credibile rispetto ad uno che riporta un record su 27 partite)

🤣effettivamente 12 squadre che fanno tutte 27 partite risulta decisamente impossibile...a proballers e' morta la maestra di matematica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Veltro ha scritto:

🤣effettivamente 12 squadre che fanno tutte 27 partite risulta decisamente impossibile...a proballers e' morta la maestra di matematica

Oh, poi magari li fanno qlc tipo fase ad orologio (però io il 10/12 l'ho visto in un sito di scommesse che credo difficilmente sbaglino ste cose)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Terz'ultima con 12 vinte e 15 perse?

(In altro sito ho visto 8a (su 12) con un record di 10/12 che in un campionato a 12 squadre è più credibile rispetto ad uno che riporta un record su 27 partite)

Sarà 10-12 in campionato.

2-3 nei playoff.

12-15 in totale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Sarà 10-12 in campionato.

2-3 nei playoff.

12-15 in totale. 

 

Infatti, ottavi in campionato con 10-12 poi le ultime sei fanno una fase ad orologio di altre cinque partite, loro ne hanno vinte due e perso due posizioni chiudendo terzultimi. In Israele retrocede solo l'ultima.

Ho risposto anche ad a vanvera, che ho letto dopo. Giusto l'ottavo posto in RS e pure il decimo a fine poule retrocessione.

Modificato da Mex
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo arrivo abbia già dato una svolta alle prospettive tragiche che erano all'orizzonte. Ora il pacchetto guardie è davvero interessante e la nuova disponibilità economica fa essere ottimisti anche sull'arrivo di un centro finalmente decente che non vediamo qui dai tempi di Mosley.

Ora se Pacher dimostrerà di essere all'altezza anche in serie A, l'unico punto interrogativo rimane nel ruolo di ala piccola. Io credo che l'ipotesi Deangeli titolare sia presente nella testa di Legovich, visto che ha dichiarato di puntare su di lui. Speriamo che arrivino le risorse per un buon straniero anche in quel ruolo perchè non è detto che il buon Lodo riesca a fare i progressi necessari per tenere bene il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, ivoivo ha scritto:

(...)

Ora il pacchetto guardie è davvero interessante e la nuova disponibilità economica fa essere ottimisti anche sull'arrivo di un centro finalmente decente che non vediamo qui dai tempi di Mosley.

(...)

In questo momento non c'è una nuova disponibilità economica. Gli impegni vengono assunti e garantiti dai tanto vituperati e perculati cda e soci attuali.

Ai quali, forse, qualcosa di buono andrebbe anche riconosciuto (mio inutile parere, sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non c'è una nuova disponibilità economica. Gli impegni vengono assunti e garantiti dai tanto vituperati e perculati cda e soci attuali.
Ai quali, forse, qualcosa di buono andrebbe anche riconosciuto (mio inutile parere, sia chiaro)

Hai ucciso quel minimo di ottimismo che forse stava nascendo !
Nessuno mette in dubbio che i soci attuali si siano assunti l’impegnò economico davanti ad eventuali mancanze di risorse. Ma penso che il budget giocatori fosse immaginato su un target che collima con le risorse che si presume si riusciranno a trovare, e questo budget fosse di conseguenza molto ridotto. Da come dicevano i giornalisti sì pensava fosse entrato lo sponsor (o che la trattativa lato soci di maggioranza facesse pensare positivo) e che questo avesse dato un po’ più di ossigeno e disponibilità ma mi pare di capire che così non è, quindi ci stai dicendo che è meglio tornare a volare bassi in quanto ad aspettative ultimi due giocatori :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

(...)

quindi ci stai dicendo che è meglio tornare a volare bassi in quanto ad aspettative ultimi due giocatori

Dove hai letto questo nei miei (pochi) post?

Ho semplicemente scritto di dare a Cesare quel che è  di Cesare.

Non leggo nel futuro: non so se arriveranno nuovi investitori, magari qualche nuovo sponsor, ma per ora quelli che già ci sono si impegnano a coprire il budget. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai letto questo nei miei (pochi) post?
Ho semplicemente scritto di dare a Cesare quel che è  di Cesare.
Non leggo nel futuro: non so se arriveranno nuovi investitori, magari qualche nuovo sponsor, ma per ora quelli che già ci sono si impegnano a coprire il budget. 

Non l’hai scritto. Forse errore mio mi basavo sul vecchio assunto che dava 250k netti per tre giocatori, mai detto da te ma rimbalzato più volte da diverse fonti giornalistiche. Se nn c’è stato cambio, ho semplicemente pensato tornasse vera quella cifra e al netto di Bartley che pare buono, poi resterebbero penso davvero briciole. Ma vediamo quel che sarà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Saule stima 80-90k usd da suo contatto israeliano 

Saule ga un contatto israeliano???

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Speremo sia migliore de quel contatto che 10gg fa ghe gaveva dito che stava per scoppiare una bomba in palla.trieste,con sponsor,soci ecc ..

  • Mi piace 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×