Vai al contenuto

Che cosa voglio dalla nuova proprietà


Messaggi raccomandati

No, non è il direttore sportivo, l'allenatore, la conferma di X, l'addio a Y, l'acquisto di Z

E nemmeno il centro sportivo o l'organigramma o l'impostazione di una filosofia societaria

O meglio, certo che li voglio, come lo vogliamo tutti

Ma la prima cosa che voglio è la sensazione di urgenza.

L'urgenza di eccellere, l'urgenza dei risultati dentro e fuori al campo, l'urgenza di ritornare centrali per la città di trieste e la bisiacheria, l'urgenza di iniziare a battere il mercato costiero sloveno/croato, l'urgenza di mettere a tacere anni e anni di poca considerazione (quando andava bene) o addirittura commiserazione, l'urgenza di ricucire un rapporto con la tifoseria ed ampliarla, l'urgenza di essere nuovamente un soggetto significativo e pericoloso a livello calcistico, l'urgenza quasi di diventare un unicum

questo voglio, anzi lo esigo

salut

 

ps: ovviamente urgenza non vuol dire "tutto e subito", vuol dire necessità, ossessione, occhi di brace

 

 

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

No, non è il direttore sportivo, l'allenatore, la conferma di X, l'addio a Y, l'acquisto di Z

E nemmeno il centro sportivo o l'organigramma o l'impostazione di una filosofia societaria

O meglio, certo che li voglio, come lo vogliamo tutti

Ma la prima cosa che voglio è la sensazione di urgenza.

L'urgenza di eccellere, l'urgenza dei risultati dentro e fuori al campo, l'urgenza di ritornare centrali per la città di trieste e la bisiacheria, l'urgenza di iniziare a battere il mercato costiero sloveno/croato, l'urgenza di mettere a tacere anni e anni di poca considerazione (quando andava bene) o addirittura commiserazione, l'urgenza di ricucire un rapporto con la tifoseria ed ampliarla, l'urgenza di essere nuovamente un soggetto significativo e pericoloso a livello calcistico, l'urgenza quasi di diventare un unicum

questo voglio, anzi lo esigo

salut

 

ps: ovviamente urgenza non vuol dire "tutto e subito", vuol dire necessità, ossessione, occhi di brace

 

 

 

Ti applaudo convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

No, non è il direttore sportivo, l'allenatore, la conferma di X, l'addio a Y, l'acquisto di Z

E nemmeno il centro sportivo o l'organigramma o l'impostazione di una filosofia societaria

O meglio, certo che li voglio, come lo vogliamo tutti

Ma la prima cosa che voglio è la sensazione di urgenza.

L'urgenza di eccellere, l'urgenza dei risultati dentro e fuori al campo, l'urgenza di ritornare centrali per la città di trieste e la bisiacheria, l'urgenza di iniziare a battere il mercato costiero sloveno/croato, l'urgenza di mettere a tacere anni e anni di poca considerazione (quando andava bene) o addirittura commiserazione, l'urgenza di ricucire un rapporto con la tifoseria ed ampliarla, l'urgenza di essere nuovamente un soggetto significativo e pericoloso a livello calcistico, l'urgenza quasi di diventare un unicum

questo voglio, anzi lo esigo

salut

 

ps: ovviamente urgenza non vuol dire "tutto e subito", vuol dire necessità, ossessione, occhi di brace

 

 

 

Mi associo perché hai usato un concetto dal peso specifico notevole

Anch'io voglio vedere da parte della nuova proprietà - più che allenatori o giocatori o i semplici risultati sul campo - una certa attitudine. 

E poi programmazione e una comunicazione il più trasparente possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:

-come sponsor tecnico mi auguro la collaborazione con qualche brand in ascesa, giovane e che abbia voglia di realizzare una maglia PER la Triestina e non una maglia da catalogo alla quale aggiungere lo stemma dell'Unione. In questo senso un marchio che mi piace un sacco è Ezeta (https://instagram.com/ezetadesign?igshid=YmMyMTA2M2Y=), creative brand romano attualmente specializzato nel Calci8 e nel futsal. 

Ecco, diciamo che se questi dovessero ripensare completamente l'immagine della Triestina in campo mi fiderei ad occhi chiusi 

-un merch accattivante come si deve, che preveda sia le cose tradizionali che delle linee più casual/streetwear. Il ragazzino di 16 anni che gira vestito con cose della Bape o della Stussy non andrà mai in giro con la tuta di rappresentanza dell'unione, ma se gli dai la possibilità di mettersi addosso qualcosa di figo che rimandi all'unione... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2022 at 14:10, LungomareNatisone ha scritto:

Aggiungo:

-come sponsor tecnico mi auguro la collaborazione con qualche brand in ascesa, giovane e che abbia voglia di realizzare una maglia PER la Triestina e non una maglia da catalogo alla quale aggiungere lo stemma dell'Unione. In questo senso un marchio che mi piace un sacco è Ezeta (https://instagram.com/ezetadesign?igshid=YmMyMTA2M2Y=), creative brand romano attualmente specializzato nel Calci8 e nel futsal. 

Ecco, diciamo che se questi dovessero ripensare completamente l'immagine della Triestina in campo mi fiderei ad occhi chiusi 

-un merch accattivante come si deve, che preveda sia le cose tradizionali che delle linee più casual/streetwear. Il ragazzino di 16 anni che gira vestito con cose della Bape o della Stussy non andrà mai in giro con la tuta di rappresentanza dell'unione, ma se gli dai la possibilità di mettersi addosso qualcosa di figo che rimandi all'unione... 

 

A mi el marchio M&M me piaseva, roba retrò Mondiali 94.

🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×