Vai al contenuto

Tour 2022:derby sloveno, intrusione nordica o lotteria tamponi?


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Bellissima tappa e grande gesto del danese sulla caduta dello sloveno, che aldilà della caduta non penso che sarebbe mai riuscito a staccarlo oggi Vingegaard oltre al motore aveva la squadra

Probabilmente no..pero' secondo me ad Hautacam, sarebbe scattato ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Sicuramente sarebbe scattato lo faceva già in discesa ma staccare il danese oggi praticamente impossibile

Eppure...sulla penultima salita in certi momenti l'ho visto con la faccia, non dico sofferente..ma almeno umana.

In ogni caso scalatore che se continua cosi potrebbe rinverdire il mito di Pantani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi non sono riuscito a guardare la tappa ma ho saputo della caduta di Pogacar.

Posso solo mangiarmi le mani che per la fretta non sono riuscito a cambiare il trittico vincente perché volevo mettere Van Aert che sentivo potesse fare bene. A proposito davvero un bel corridore, lotta per le volate e va pure forte in salita. Non ricordo di un altro corridore così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Purtroppo oggi non sono riuscito a guardare la tappa ma ho saputo della caduta di Pogacar.

Posso solo mangiarmi le mani che per la fretta non sono riuscito a cambiare il trittico vincente perché volevo mettere Van Aert che sentivo potesse fare bene. A proposito davvero un bel corridore, lotta per le volate e va pure forte in salita. Non ricordo di un altro corridore così

Anche se sulla tattica Jumbo ci sarebbe da discutere..ma hanno vinto..quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alvin66 ha scritto:

vingegaard-pogacar-tour-2022-1200x675.jpg

 

 

 

Foto che induce nella tentazione di paragonare questa foto con un altra celeberrima immagine..di 70 anni fa circa..che ritraeva due campionissimi..

Stupendo il gesto di Vingegaard, aspettando il rivale che lo ringrazia. Uomo prima che corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×