Vai al contenuto

Casacca 22/23


Messaggi raccomandati

3 ore fa, goffi ha scritto:

Non dirmi che è un rapper o quella roba lì  ?

Target giovanile, diciamo.

Facciamo adolescenziale, anche se pensandoci bene a 13 anni compravo Wish you were here uscito l'anno prima, e a 14 mi regalavano Animals per il compleanno, ma certamente ero fatto male io :)

Amen, se serve ad attirare ragazzi ben venga......

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Target giovanile, diciamo.

Facciamo adolescenziale, anche se pensandoci bene a 13 anni compravo Wish you were here uscito l'anno prima, e a 14 mi regalavano Animals per il compleanno, ma certamente ero fatto male io :)

Amen, se serve ad attirare ragazzi ben venga......

Mah, forse li puoi incuriosire, ma alla lunga allo stadio si cerca "altro".

FOREST CONSULENTE MUSICALE DELL'UST SUBITO!

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, forest ha scritto:

Target giovanile, diciamo.

Facciamo adolescenziale, anche se pensandoci bene a 13 anni compravo Wish you were here uscito l'anno prima, e a 14 mi regalavano Animals per il compleanno, ma certamente ero fatto male io :)

Amen, se serve ad attirare ragazzi ben venga......

Il divertente è che attira proprio il target che viene preso per il c**o nelle loro canzoni

Come minimo voglio in curva l'entrata con consumazione, è ora di adeguarci!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso la famigerata terza maglia nera, con quegli improponibili orli bianchi su collo, spalle e maniche. Speriamo che qualcuno segnali di toglierli, perché così non si può vedere, tutta nera o scegliete un altro colore. Non solo per questioni di campanile, ma perché con noi non c’entra una beata fava. Credo che rientri nelle peggiori che abbia mai viste, al pari delle rosa della Juve o della mimetica del Napoli. Una vera porcheria, scusatemi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Ho visto adesso la famigerata terza maglia nera, con quegli improponibili orli bianchi su collo, spalle e maniche. Speriamo che qualcuno segnali di toglierli, perché così non si può vedere, tutta nera o scegliete un altro colore. Non solo per questioni di campanile, ma perché con noi non c’entra una beata fava. Credo che rientri nelle peggiori che abbia mai viste, al pari delle rosa della Juve o della mimetica del Napoli. Una vera porcheria, scusatemi.

Nulla di cui scusarsi, è veramente terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso la famigerata terza maglia nera, con quegli improponibili orli bianchi su collo, spalle e maniche. Speriamo che qualcuno segnali di toglierli, perché così non si può vedere, tutta nera o scegliete un altro colore. Non solo per questioni di campanile, ma perché con noi non c’entra una beata fava. Credo che rientri nelle peggiori che abbia mai viste, al pari delle rosa della Juve o della mimetica del Napoli. Una vera porcheria, scusatemi.
La rosa della Juventus è cmq una divisa storica, visto che venne indossata tra il 1897 ed il 1902 prima di quella bianconera (si narra ricevuta per errore).
Sulla terza attuale ti do ragione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son fermo sostenitore delle terze maglie stravaganti, tra colori improbabili e richiami storici vari (la terza dell'Ajax dello scorso anno è un'opera d'arte e sono già pronto a prendere la terza del Milan di sto anno se è nera e giallo fluo) ma bianconeri - ho visto successivamente alla domanda a Goffi la famigerata maglia - non posso vederci.

A questo punto meglio il total black o il total blue

 

Vediamo cosa sapranno proporci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno scelto la prima maglia da catalogo. A capocchia. Rossa si ma con ampi risvolti bianchi, scevri dalla nostra tradizione storica. Di conseguenza la seconda sarà bianca con risvolti rossi. Poi hanno scelto il colore nero per la terza con chiaramente gli stessi risvolti bianchi.

Non sanno nulla delle nostre tradizioni e dei nostri "desiderata" e nulla gli importa. Non sanno nulla delle nostre rivalità storiche e dei loro colori (in questo caso l' Udinese) e nulla gli importa.

Mi sarei aspettato più una levata di scudi alle prime apparizioni della prima divisa, spiccatamente biancorossa, più che ora per una terza.

Ma vabbè.

Saremmo i biancorossi su tik tok purtroppo e quelli che seguono tik tok non verranno mai in stadio, non sanno neanche dove si trova......

Questi di quello che è importante per i tifosi non se ne fregano una ciofeca. Non lo sanno e non gli interessa saperlo.

E nulla gli importa.

Del resto so romani e si sentono caput mundi........

Questo è...... purtroppo......

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stets ha scritto:

Hanno scelto la prima maglia da catalogo. A capocchia. Rossa si ma con ampi risvolti bianchi, scevri dalla nostra tradizione storica. Di conseguenza la seconda sarà bianca con risvolti rossi. Poi hanno scelto il colore nero per la terza con chiaramente gli stessi risvolti bianchi.

Non sanno nulla delle nostre tradizioni e dei nostri "desiderata" e nulla gli importa. Non sanno nulla delle nostre rivalità storiche e dei loro colori (in questo caso l' Udinese) e nulla gli importa.

Mi sarei aspettato più una levata di scudi alle prime apparizioni della prima divisa, spiccatamente biancorossa, più che ora per una terza.

Ma vabbè.

Saremmo i biancorossi su tik tok purtroppo e quelli che seguono tik tok non verranno mai in stadio, non sanno neanche dove si trova......

Questi di quello che è importante per i tifosi non se ne fregano una ciofeca. Non lo sanno e non gli interessa saperlo.

E nulla gli importa.

Del resto so romani e si sentono caput mundi........

Questo è...... purtroppo......


Per inclinazione caratteriale e temperamentale avrei avuto la tendenza a scrivere una cosa simile, ma credo sia alquanto prematuro, oggettivamente parlando.
Io ci vedo al massimo pressapochismo, scarsa conoscenza del territorio latu sensu, voglia di fare e strafare. Non credo, al momento, ci sia sbruffonaggine nè menefreghismo: diamo loro il tempo di lavorare, senza per forza doverli difendere (la terza maglia non l'ho ancora vista, ma mi fido ...) e segnalando pure i loro errori, tuttalpiù a livello di comunicazione, marketing, rapporto con i tifosi (ovvero i terreni su cui dovrebbero essere più forti stando alla provenienza).
Giusto esser critici, anche caustici, ma sprofondare già nel pessimismo come se Romairone fosse il nuovo Maragliulo e la Stardust la nuova ditta Di Piero ... anche (ancora?) no!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stets ha scritto:

Hanno scelto la prima maglia da catalogo. A capocchia. Rossa si ma con ampi risvolti bianchi, scevri dalla nostra tradizione storica. Di conseguenza la seconda sarà bianca con risvolti rossi. Poi hanno scelto il colore nero per la terza con chiaramente gli stessi risvolti bianchi.

Non sanno nulla delle nostre tradizioni e dei nostri "desiderata" e nulla gli importa. Non sanno nulla delle nostre rivalità storiche e dei loro colori (in questo caso l' Udinese) e nulla gli importa.

Mi sarei aspettato più una levata di scudi alle prime apparizioni della prima divisa, spiccatamente biancorossa, più che ora per una terza.

Ma vabbè.

Saremmo i biancorossi su tik tok purtroppo e quelli che seguono tik tok non verranno mai in stadio, non sanno neanche dove si trova......

Questi di quello che è importante per i tifosi non se ne fregano una ciofeca. Non lo sanno e non gli interessa saperlo.

E nulla gli importa.

Del resto so romani e si sentono caput mundi........

Questo è...... purtroppo......

Si, è abbastanza vero.

E anche logico, se vogliamo: non sono venuti a Trieste scegliendola fra varie alternative, ma semplicemente cercavano un'occasione di visibilità e MM gliene ha offerta una.

Di noi nulla sanno, e il fatto che in sede sia sparito ogni riferimento anche vago alla gestione precedente, foto delle squadre comprese, fa intuire come guardino al futuro e non a passato, tradizioni ecc.

Non posso dire che questo mi provochi particolari simpatie, né che un certo tipo di atteggiamento arrogante mi piaccia, ma alla fine sono un tifoso e la mia priorità è la squadra e quello che si costruisce calcisticamente parlando.

Da questo punto di vista mi pare che le cose stiano procedendo abbastanza bene, almeno apparentemente.

Attendendo, ovviamente, riscontri più seri.

La disponibilità economica certamente non manca, e anche questo è un ottimo punto a favore.

Dunque, fin qua i pro superano ampiamente i contro, specie se vado con la memoria a un paio di mesi fa e alla prospettiva di tornare ai derby col San Luigi....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Genzo said:

La rosa della Juventus è cmq una divisa storica, visto che venne indossata tra il 1897 ed il 1902 prima di quella bianconera (si narra ricevuta per errore).
Sulla terza attuale ti do ragione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Sarà anche storica, ma io la trovo orribile lo stesso, che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Sarebbe bastato farla integralmente nera col logo e sarebbe stata simile alla terza di qualche anno fa.
O integralmente blu o verde. O gialla, arancione, che ne so. Ma sto bianconero provoca davvero i brividi ...

Chiaro.

È il bianconero che non si può vedere, non altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:


Per inclinazione caratteriale e temperamentale avrei avuto la tendenza a scrivere una cosa simile, ma credo sia alquanto prematuro, oggettivamente parlando.
Io ci vedo al massimo pressapochismo, scarsa conoscenza del territorio latu sensu, voglia di fare e strafare. Non credo, al momento, ci sia sbruffonaggine nè menefreghismo: diamo loro il tempo di lavorare, senza per forza doverli difendere (la terza maglia non l'ho ancora vista, ma mi fido ...) e segnalando pure i loro errori, tuttalpiù a livello di comunicazione, marketing, rapporto con i tifosi (ovvero i terreni su cui dovrebbero essere più forti stando alla provenienza).
Giusto esser critici, anche caustici, ma sprofondare già nel pessimismo come se Romairone fosse il nuovo Maragliulo e la Stardust la nuova ditta Di Piero ... anche (ancora?) no!
 

Ci sta

Io comunque sono in cuor mio convinto che le maglie effettive siano altre, visto il comunicato di Erreà e i relativi toni

Non annunci in pompa magna una collaborazione se si tratta di una collaborazione che ha il suo momento di inizio effettivo appena un anno dopo, di solito. Per cui mi aspetto delle maglie pensate ad hoc, seppur frettolosamente visti i tempi ristretti

Sulla comunicazione in realtà non avevo grandi aspettative, a dire il vero. Soprattutto se ad occuparsene è uno che ha costruito la propria carriera sul gossip del jet set.

Sul lato marketing invece mi aspetto molto, e le premesse sembrano buone: la campagna abbonamenti aggressiva e gli ospiti di cui si vocifera per la presentazione della squadra sembrano due mosse molto furbe per avvicinare i più giovani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2022 at 10:51, forest ha scritto:

Si, è abbastanza vero.

E anche logico, se vogliamo: non sono venuti a Trieste scegliendola fra varie alternative, ma semplicemente cercavano un'occasione di visibilità e MM gliene ha offerta una.

Di noi nulla sanno, e il fatto che in sede sia sparito ogni riferimento anche vago alla gestione precedente, foto delle squadre comprese, fa intuire come guardino al futuro e non a passato, tradizioni ecc.

Non posso dire che questo mi provochi particolari simpatie, né che un certo tipo di atteggiamento arrogante mi piaccia, ma alla fine sono un tifoso e la mia priorità è la squadra e quello che si costruisce calcisticamente parlando.

Da questo punto di vista mi pare che le cose stiano procedendo abbastanza bene, almeno apparentemente.

Attendendo, ovviamente, riscontri più seri.

La disponibilità economica certamente non manca, e anche questo è un ottimo punto a favore.

Dunque, fin qua i pro superano ampiamente i contro, specie se vado con la memoria a un paio di mesi fa e alla prospettiva di tornare ai derby col San Luigi....

concordo nel complesso, alla pari del post quotato..certo che nessuno pretende dai nuovi arrivati una conoscenza minuziosa della storia alabardata, ma una certa consapevolezza nel capire dove si trovano si, perchè mi pare il minimo sindacale..pensare di muoversi in modalità "roma caput mundi" sarebbe cosa poco furba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×