Vai al contenuto

Lazio - Triestina


Messaggi raccomandati

Bene il risultato e bene, da quello che ho letto, la prestazione. 

È calcio estivo comunque e lascia il tempo che trova. Comunque non aver subito troppo nelle condizioni in cui siamo è sicuramente positivo.

Non bene (per me....😁) le divise. Tutto quel bianco ! Per non parlare della maglietta usata in fase di riscaldamento (spiccatamente biancorossa.....).

Ma, aimé, almeno per quest'anno è una battaglia persa.....😢😁.

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Riccardi si sapeva che era forte, inspiegabile averlo dato in prestito a inizio anno con la penuria di difensori che avevamo, ma lasciamo perdere.

Riccardi si sapeva che era forte...chi??

L'anno scorso, a 26 anni ha fatto la prima stagione da titolare al Taranto. Vai a vedere il livello della squadra...te lo anticipo, 15esimo.

In precedenza a Catanzaro (squadra che seguo, guardo ogni tanto, ho amici tifosi che mi aggiornano) era considerato un rincalzo affidabile e fallosetto, che faceva pochi errori. Ma rincalzo, infatti (ho curiosato in rete) 7 partite per 90 minuti in campo, 14 partite a scaldare la panchina, il resto spezzoni.

Ancora prima diversi mesi fermo per i legamenti, e i minuti fatti li sommi a mente senza problemi.

Prima dei legamenti, nel 2017, 5 anni fa, forse era un giovane di belle speranze e a Lecce, sempre in C, vedeva di più il campo (non ricordo se c'erano regole sugli under).

Però "si sapeva che era forte"... la guerra è finita, MM c'è ma non si vede più, lo controllano, abbandona i rancori che ti fanno perdere lucidità!

 

Aggiunta: un Riccardi una volta che capisce che è dietro a Capela, Ligi, Volta e si gioca il ruolo di quarto centrale con Baldi, può chiedere di andare in prestito a giocare di sua spontanea volontà 

Modificato da GiGi-TO
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli aggiornamenti e i commenti vari. Bene tutto quanto avete detto, per me in primis che nessuno si sia fatto male.

Ora al lavoro in ritiro montano, e ovviamente aspetto novità su acquisti, possibilmente di qualità soprattutto in mezzo al campo, ok pressing, ripartenze, costruzione dal basso e tutte ste belle parole moderne, ma mi resto dell'idea che squadra zoga come centrocampo zoga.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, GiGi-TO said:

Riccardi si sapeva che era forte...chi??

L'anno scorso, a 26 anni ha fatto la prima stagione da titolare al Taranto. Vai a vedere il livello della squadra...te lo anticipo, 15esimo.

In precedenza a Catanzaro (squadra che seguo, guardo ogni tanto, ho amici tifosi che mi aggiornano) era considerato un rincalzo affidabile e fallosetto, che faceva pochi errori. Ma rincalzo, infatti (ho curiosato in rete) 7 partite per 90 minuti in campo, 14 partite a scaldare la panchina, il resto spezzoni.

Ancora prima diversi mesi fermo per i legamenti, e i minuti fatti li sommi a mente senza problemi.

Prima dei legamenti, nel 2017, 5 anni fa, forse era un giovane di belle speranze e a Lecce, sempre in C, vedeva di più il campo (non ricordo se c'erano regole sugli under).

Però "si sapeva che era forte"... la guerra è finita, MM c'è ma non si vede più, lo controllano, abbandona i rancori che ti fanno perdere lucidità!

 

Aggiunta: un Riccardi una volta che capisce che è dietro a Capela, Ligi, Volta e si gioca il ruolo di quarto centrale con Baldi, può chiedere di andare in prestito a giocare di sua spontanea volontà 

Le cose che racconti le sapevo anch’io, non in modo dettagliato, ma in linea di massima erano le stesse. Non c’è nessuna guerra finita con nessuno, tra i difensori a disposizione l’anno scorso, tra chi se ne intendeva, molto più di me, era considerato affidabile e una certezza contro le incertezze di Volta, e abbiamo poi visto tutti com’è andata, Ligi, che veniva da un campionato disastroso, Negro, che aveva fatto non ricordo se 15 partite l’anno prima perché rotto, l’unico sano era Capela, che si è rotto dopo, e questo ovviamente non poteva prevederlo nessuno e Coppola, un carneade che tutti hanno definito uno scarpone. 3 incognite su 4, mi sembrano tantine, a mio parere. L’anno scorso ci avrebbe fatto non comodo, di più, uno come lui. Cerca di essere obiettivo e di non partire in quarta con il fumo negli occhi quando leggi cose con cui non sei d’accordo, che mi sembra che quello che si debba dare una calmata sia tu, non io. Ultima cosa: oggi è stato tra i migliori e se vai a leggere i miei post, l’avevo sempre detto che era uno che avrei tenuto, insieme a Crimi e Gomez, che dopo che le cose accadono, son bravi tutti. E la chiudo qui.

Modificato da Spunk199
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Le cose che racconti le sapevo anch’io, non in modo dettagliato, ma in linea di massima erano le stesse. Non c’è nessuna guerra finita con nessuno, tra i difensori a disposizione l’anno scorso, tra chi se ne intendeva, molto più di me, era considerato affidabile e una certezza contro le incertezze di Volta, e abbiamo poi visto tutti com’è andata, Ligi, che veniva da un campionato disastroso, Negro, che aveva fatto non ricordo se 15 partite l’anno prima perché rotto, l’unico sano era Capela, che si è rotto dopo, e questo ovviamente non poteva prevederlo nessuno e Coppola, un carneade che tutti hanno definito uno scarpone. 3 incognite su 4, mi sembrano tantine, a mio parere. L’anno scorso ci avrebbe fatto non comodo, di più, uno come lui. Cerca di essere obiettivo e di non partire in quarta con il fumo negli occhi quando leggi cose con cui non sei d’accordo, che mi sembra che quello che si debba dare una calmata sia tu, non io. Ultima cosa: oggi è stato tra i migliori e se vai a leggere i miei post, l’avevo sempre detto che era uno che avrei tenuto, insieme a Crimi e Gomez, che dopo che le cose accadono, son bravi tutti. E la chiudo qui.

Allora si sapeva che era forte. Non se n'erano accorti gli anni prima, soprattutto dopo che si era rotto i legamenti. Giocava poco perché... chi lo sa.... però chi se ne intende sapeva bene che dopo una stagione a Catanzaro con 14 partite in panca e il resto da gregario, avrebbe reso la nostra difesa migliore, mettendo da parte gli altri. MM non l'ha capito e nemmeno Bucchi e il suo staff e nemmeno i suoi compagni.

Va bene, cercherò di essere più obiettivo!!

D'altra parte se oggi, 17 luglio, in un'amichevole con la Lazio è stato fra i migliori.... tipo Ferretti con la Juve o di più?

Modificato da GiGi-TO
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, GiGi-TO said:

Allora si sapeva che era forte. Non se n'erano accorti gli anni prima, soprattutto dopo che si era rotto i legamenti. Giocava poco perché... chi lo sa.... però chi se ne intende sapeva bene che dopo una stagione a Catanzaro con 14 partite in panca e il resto da gregario, avrebbe reso la nostra difesa migliore, mettendo da parte gli altri. MM non l'ha capito e nemmeno Bucchi e il suo staff e nemmeno i suoi compagni.

Va bene, cercherò di essere più obiettivo!!

D'altra parte se oggi, 17 luglio, in un'amichevole con la Lazio è stato fra i migliori.... tipo Ferretti con la Juve o di più?

Guarda, se non sei capace di leggere e discutere su quello che scrivo e pensare sempre e comunque di avere ragione, tienitela pure, non ho ne’ tempo ne’ voglia di sprecare le mie energie con chi fa il so tutto io. Hai ragione tu? Bene. Goditela.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Allora si sapeva che era forte. Non se n'erano accorti gli anni prima, soprattutto dopo che si era rotto i legamenti. Giocava poco perché... chi lo sa.... però chi se ne intende sapeva bene che dopo una stagione a Catanzaro con 14 partite in panca e il resto da gregario, avrebbe reso la nostra difesa migliore, mettendo da parte gli altri. MM non l'ha capito e nemmeno Bucchi e il suo staff e nemmeno i suoi compagni.

Va bene, cercherò di essere più obiettivo!!

D'altra parte se oggi, 17 luglio, in un'amichevole con la Lazio è stato fra i migliori.... tipo Ferretti con la Juve o di più?

ma perchè te ghe rispondi?... 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alessyum ha scritto:

Comunque non ha senso crocefiggere sabbione per un fallo commesso dal numero 4, mentre sabbione era il numero 5

Non era per un singolo episodio ma per un primo tempo in cui è apparso lento, spesso in ritardo e altrettanto spesso poco sicuro. 

Poi verissimo quanto sottolineato: 2 giorni di allenamento nelle gambe, meccanismi con altro centrale forzatamente inesistenti, e difficilmente ci troveremo di fronte Immobile o gli inserimenti di Luis Alberto nel nostro girone :)

Secondo tempo davanti alla difesa un po' meglio. 

Ovviamente mi auguro diventi un muro difensivo quando conterà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Capitolo23 ha scritto:

Non era per un singolo episodio ma per un primo tempo in cui è apparso lento, spesso in ritardo e altrettanto spesso poco sicuro. 

Poi verissimo quanto sottolineato: 2 giorni di allenamento nelle gambe, meccanismi con altro centrale forzatamente inesistenti, e difficilmente ci troveremo di fronte Immobile o gli inserimenti di Luis Alberto nel nostro girone :)

Secondo tempo davanti alla difesa un po' meglio. 

Ovviamente mi auguro diventi un muro difensivo quando conterà. 

Non è neanche detto che partirà titolare,deva arrivare ancora un centrale se non due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×