Vai al contenuto

La scomparsa del "Prof" Lo Duca


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Dolore per la perdita di un grande uomo sportivo. PALASPORT GIUSEPPE LO DUCA è il minimo per ricordarlo. Se poi qualche imprenditore triestino vorrebbe non far chiudere la sua creatura sarebbe bello per ina città come trieste. RIP prof ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sarà' molto difficile trovare l'imprenditore triestino o meno che possa prendere in mano la società' e ricreare qualche cosa di attraente. Anche Hrovatin se ne e' andato (Germania), certo fa piacere che un giovane cresciuto a Trieste venga apprezzato anche all'estero pero' cosa rimane come squadra? Certo per fare la B sarà' sufficiente e i ragazzi si divertiranno ma i tempi in cui si lottava per i piani alti o altissimi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, colorado ha scritto:

Hrovatin in Germania, Versolato a Merano, Stojanovic a Koper e tutti quelli che gia' durante la scorsa stagione se ne sono andati. Cosa resta della Pallamano Trieste?? Povero Prof. Lo Duca almeno non e' stato costretto a vedere questa fine

Concordo ...una fine triste anche se anche ilprof ne ga porta in 3 categoria. Comunque bon evidentemente no MONEY no PARTY. resto solo ciacole e ciacole no fa frittole

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, colorado ha scritto:

Ieri ho sentito una breve intervista a Marco Lo Duca, ma la presidentessa esiste ancora? Non e' una battuta la mia, semplicemente mi piacerebbe capire qual'e' l'assetto societario attuale

 Sì, è ancora in carica. Sebbene in questo momento sia molto defilata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×