Vai al contenuto

Voglia di sport? Lo trovi su Eleven... disi lori


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Si, insomma... Buh...  

Comunque capisso el tuo esempio del palazzetto.  Dal tuo punto de vista l'offerta xe ottima, perché con quel solo abbonamento per el pall.Trieste te se guardi anche l'Erocup e, tra virgolette, co te torni a casa anche l'Unione. Tre partide al prezzo de una...

Ma dal mio punto de vista xe come se gavessi un abbonamento al pall.Trieste, ma me tocassi pagar una quota anche per la partida Armadi milAno vs Lokomotiv Kuraz, che no guarderò mai e no me interessa. Morale pago come ti un abbonamento, ma guardo solo una partida, solo soletto senza neanche poder invitar un amico, visto che go pagà. ;)

 

Ti te paghi un abbonamento e te guardi 3 partide. Mi con quel stesso abonamento gavessi el piazer de guardarne una in 2, almeno, no ? ;)

 

Se te guardi anche solo le 2partide in trasferta xe 4.90 a partida. Me par superonesto. Se poi ti non te guardi niente altro,no xe colpa de nessun😁

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gus ha scritto:

Ma se te inviti l'amico a casa tua, o te va ti de lui, podè vederla anche in 50, eh ... dai, no reggi la tua tesi ...

Se te va a casa del tuo amico, chi paga? Ti o el tuo amico? ;)

ma non son stado capace de render la metafora... ;)

Questi te vendi un abbonamento che costa 9 euro al mese... Ti te se abboni, mi me abbono... Ti te se guardi 20 partide al mese, al prezzo de due birre grandi e per ti xe oro... Mi per 4 partide e per mi xe caro... Anche perché con Eurosport smezzavo e pagavo 4 volte de meno...

Fine... ;)

 

No sarà per 90 euro che morirò, ma no i xe sai coccoli questi de Eleven, speremo almeno de veder ben...

 

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Se te guardi anche solo le 2partide in trasferta xe 4.90 a partida. Me par superonesto. Se poi ti non te guardi niente altro,no xe colpa de nessun😁

Ma si te ga ragion... Xe solo question che se stava meio prima che tra una partida e l'altra me guardavo snooker e motocross... Biatlon e s'cinche in salita...

Comunque forsi go trovà come spender meno 6.99 al mese. Ma no ve conto perché me se antipatici ;)

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricevuto questa mail da Eurosport:

Caro abbonato a Eurosport,

Con la presente email intendiamo darti qualche informazione sull’offerta di sport e, in particolare, ti informiamo che, a partire dal 28 settembre 2022, i servizi Eurosport 

e i relativi contenuti subiranno alcune variazioni.

Principale offerta di sport dal 28 settembre 2022

Dal 28 settembre 2022, per le stagioni 2022/23, 2023/24 e 2024/25 della Lega Basket, saranno disponibili, live e on-demand:

 3 partite su 8 per ciascuna giornata di campionato
 Tutte le partite della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana
 Una selezione di partite per ciascuna serie di quarti di finale
 Tutte le semifinali
•Tutte le finali

 

pare quindi che Eurosport non abbia mollato completamente il basket. Non ci sono tutte le partite né l'EL, ma per me che avevo giusto il tempo di guardare una o al massimo due partite

di campionato alla settimana penso che dovrebbe essere sufficiente.

Modificato da luxor
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, luxor ha scritto:

oggi ho ricevuto questa mail da Eurosport:

Caro abbonato a Eurosport,

Con la presente email intendiamo darti qualche informazione sull’offerta di sport e, in particolare, ti informiamo che, a partire dal 28 settembre 2022, i servizi Eurosport 

e i relativi contenuti subiranno alcune variazioni.

Principale offerta di sport dal 28 settembre 2022

Dal 28 settembre 2022, per le stagioni 2022/23, 2023/24 e 2024/25 della Lega Basket, saranno disponibili, live e on-demand:

 3 partite su 8 per ciascuna giornata di campionato
 Tutte le partite della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana
 Una selezione di partite per ciascuna serie di quarti di finale
 Tutte le semifinali
•Tutte le finali

 

pare quindi che Eurosport non abbia mollato completamente il basket. Non ci sono tutte le partite né l'EL, ma per me che avevo giusto il tempo di guardare una o al massimo due partite

di campionato alla settimana penso che dovrebbe essere sufficiente.

...per me che ho solo ELEVEN per seguire Trieste, no. 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'abbonamento per un mese, la qualità e buona, ma è fastidiosissimo lo spot che bisogna sorbirsi ogni volta che si guarda qualcosa, se si passa da una partita all'altra bisogna sorbirsi ogni volta lo spot... pessima cosa visto che si paga!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, sir_john ha scritto:

Ho fatto l'abbonamento per un mese, la qualità e buona, ma è fastidiosissimo lo spot che bisogna sorbirsi ogni volta che si guarda qualcosa, se si passa da una partita all'altra bisogna sorbirsi ogni volta lo spot... pessima cosa visto che si paga!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Mi autocito per dire che dopo aver detto che la qualità è buona ieri ho bestemmiato in diverse lingue a causa della pessima qualità a tratti della trasmissione... in più nemmeno uno spot... mah... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi era venuto un pensiero: "ma le 3 partite di campionato che trasmetterà, le sceglierò io o deciderà Eurosport?" Per me, essendo un servizio on demand, sarebbe stato scontato che fosse l'utente a decidere. Ma le classiche 2 lire de mona in scarsela le avevo quindi le ho spese per chiedere informazioni. Questa la risposta che mi è arrivata oggi da Eurosport:

Hasnaa (Eurosport)

6 set 2022, 13:48 GMT+1

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Eurosport e ci scusiamo per la risposta tardiva.
 
Le scrivo in seguito alla sua richiesta e capisco che voglia avere maggiori informazioni sul basket, sono lieta di chiarirle la situazione.
 
Per la stagione 2022/2023 trasmetteremo ancora alcune partite di LBA, per essere più precisi:
- 3 partite su 8 ogni settimana
- 2 partite al giorno al meglio degli 8 round
- Tutte le semifinali
- Tutte le finali
 
Eurosport deciderà di volta in volta, quale partite LBA verranno trasmessi, si cercherà di dare visibilità un po' a tutte le squadre.
 
Quindi diventa un'offerta praticamente inutile, posso capire il limite alle 3 partite per non entrare in concorrenza con Eleven, ma fare o mantenere un abbonamento senza nemmeno sapere se potrò vedere le partite che mi interessano è un po' eccessivo. Avrebbero piuttosto potuto mettere il limite a una squadra a scelta, sempre meglio di 3 partite che magari non mi interessano.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luxor ha scritto:

. fare o mantenere un abbonamento senza nemmeno sapere se potrò vedere le partite che mi interessano è un po' eccessivo. 

Il discorso credo sia un altro...

Se vuoi guardare basket sei costretto ad abbonarti ad Eleven.

Stranamente Eurosport mantiene la diretta di alcune partite ed é qualcosa in più che forniscono alla loro offerta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Il discorso credo sia un altro...

Se vuoi guardare basket sei costretto ad abbonarti ad Eleven.

Stranamente Eurosport mantiene la diretta di alcune partite ed é qualcosa in più che forniscono alla loro offerta. 

ok, ma dal momento che mantengono la possibilità di far vedere delle partite, è un suicidio non dare l'opportunità della scelta all'utente.

Intanto ho provato a vedere qualcosa su eleven, ok da pc ma inguardabile dalla tv, ogni paio di secondi si ferma un attimo per caricare. Eppure la tv è connessa via cavo e guardo in continuazione trasmissioni in streaming senza problemi. Speriamo si risolva, altrimenti è un bidone. Come faccio le serate divano/pizza/birra/basket se non posso stare sul divano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, luxor ha scritto:

ok, ma dal momento che mantengono la possibilità di far vedere delle partite, è un suicidio non dare l'opportunità della scelta all'utente.

Intanto ho provato a vedere qualcosa su eleven, ok da pc ma inguardabile dalla tv, ogni paio di secondi si ferma un attimo per caricare. Eppure la tv è connessa via cavo e guardo in continuazione trasmissioni in streaming senza problemi. Speriamo si risolva, altrimenti è un bidone. Come faccio le serate divano/pizza/birra/basket se non posso stare sul divano? 

Se il pc è un portatile puoi facilmente connetterlo alla TV con cavo hdmi.... con un mouse senza fili puoi gestire il pc...tastiera virtuale sullo schermo se devi scrivere o navigare...
Io per cazzeggio faccio così superando i limiti di un software della TV un pizzico arretrato.
Ciao

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, luxor ha scritto:

è un suicidio non dare l'opportunità della scelta all'utente.

 

Lori non ga più basket. Purtroppo... Ne va de cul che 3 partide se pol ancora vederle.  L'alternativa iera: niente.

 

Eleven ga i suoi bei difetti... Se resta come xe la vedo mal. Vedemo se Amazon estenderà el supporto ad Eleven anche per el basket. nel caso per chi ga Prime costera de meno l'abbonamento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Lori non ga più basket. Purtroppo... Ne va de cul che 3 partide se pol ancora vederle.  L'alternativa iera: niente.

Ma questo non è vero. Loro hanno ancora il basket, l'accesso potenziale a tutte le partita (di cui ne trasmetteranno solo 3), 2 partite al giorno per il le prime fasi dei PO, tutte le semifinali e tutte le finali. Questo decisamente non si può definire "non hanno più il basket". Per questo lo vedo un suicidio economico non dare la possibilità all'utente di scegliere le partite, ma presumo che si tratti di una clausola imposta da Eleven per concedere a Eurosport di non uscire dal basket. Del resto quanti sono veramente interessati a vedere tutte le partite ogni settimana? Solo chi ha veramente passione e tempo, gli altri si guardano magari solo la propria squadra, e non avrebbe senso passare ad Eleven che costa 90€ fino al 30 giugno quando avrebbero potuto continuare a farlo per 50€ per 12 mesi. Quindi ha una logica, secondo me, che la cosa sia stata imposta da Eleven. Se poi sia effettivamente così non te lo so dire, ma avrebbe senso.

1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Eleven ga i suoi bei difetti... Se resta come xe la vedo mal. Vedemo se Amazon estenderà el supporto ad Eleven anche per el basket. nel caso per chi ga Prime costera de meno l'abbonamento.

Non vedo come questo possa incidere sulla qualità della trasmissione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mario-manzanese ha scritto:

Se il pc è un portatile puoi facilmente connetterlo alla TV con cavo hdmi.... con un mouse senza fili puoi gestire il pc...tastiera virtuale sullo schermo se devi scrivere o navigare...
Io per cazzeggio faccio così superando i limiti di un software della TV un pizzico arretrato.
Ciao

Il pc è fisso ed è nello studio, non proprio vicino, altrimenti non mi sarei posto il problema. E la TV è uno degli ultimi modelli, ha qualche mese di vita ed era appena uscita quando l'ho presa, se fosse obsoleta (solo per Eleven tra l'altro) sarebbe grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, luxor ha scritto:

Del resto quanti sono veramente interessati a vedere tutte le partite ogni settimana? 

Fino al tuo intervento, sembrava io fossi l'unico a seguire solo Trieste... :bandieraalabarda: E ad essere deluso dall'offerta di Eleven. A tutti sembra vada bene spendere 9€ al mese o 90 all'anno (senza possibilità di condividere l'account e smezzare la spesa... Sacrilegio! ;) )  e uno streaming raffazzonato. 

Comunque al momento sto raccogliendo le bestemmie degli amici che si sono abbonati ad Eleven e attendo per vedere se la mia gabola da 10€ all'anno funzionerà. ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, luxor ha scritto:

Non vedo come questo possa incidere sulla qualità della trasmissione

Se Eleven va in buffering, forsi vol dir che no i ga nianche server in grado de gestir el volume de richieste.
Per la partida dell'Italia xe presumibile se sia collegadi in bastanza de lori. Più del solito... e el loro server semplicemente no ghe la fa.
Amazon invece, podessi rivar a gestir gli accessi senza batter ciglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bubnic ha scritto:

Se Eleven va in buffering, forsi vol dir che no i ga nianche server in grado de gestir el volume de richieste.
Per la partida dell'Italia xe presumibile se sia collegadi in bastanza de lori. Più del solito... e el loro server semplicemente no ghe la fa.
Amazon invece, podessi rivar a gestir gli accessi senza batter ciglio. 

Go provado con più partide, no penso che quele de Iran, India o Bahrain le gaveva sai spettatori (ma forsi sbaio). Quel che te disi ti sui server pol esser vero, ma no son convinto che un accordo tra Amazon e Eleven ghe daghi automaticamente l'uso dei server Amazon a Eleven. E poi no ga senso che el problema sia solo sulla TV e no sul pc, e solo su le registrazioni e no su le dirette: se el problema xè l'app de la tv, dovessi esser uguale replica o diretta, se el problema xè sulla capacità de trasmission dei dati, le dirette dovessi esser pezo delle repliche, gavendo sicuramente più gente collegada... Comunque xè un fatto curioso, ma pazienza. Me varderò le dirette sul tv e le repliche sul pc. Altrettanto curioso che le repliche posso metterle in pausa e andar indrio anca sul tv, mentre le dirette solo dal pc. Dal punto de vista de vardar la partita in tv, iera sai meio Eurosport (sui commenti no digo niente, se prima i iera fastidiosi, ieri me pareva de sentir parlar due de la curva...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×