Vai al contenuto

TOTOABBONAMENTI STAGIONE 2022/23


Messaggi raccomandati

In tre giorni c'è stato un aumento di circa 150 persone, infatti a ieri abbiamo raggiunto la quota di 2668 abbonati. 

Il numero aumenterà nelle prossime settimane con le persone di ritorno dalle ferie, con l'annuncio del 31 agosto e presumo soprattutto in caso di vittoria convincente la prima di campionato (il triestino si sa, si fa trasportare dai risultati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una "breve" conta su diy ticket sono andato a vedere come sono suddivisi gli abbonati tra i vari settori (in totale ora siamo a 2690):

Curva: 1716

Gradinata: 514

Tribuna: 433

Effettivamente con l'apertura dei soli settori bassi, la gradinata perde abbastanza in affluenza (con poca differenza rispetto alla Tribuna).

Sono anche curioso di vedere se una volta raggiunti i 3000 abbonati, la società farà una proroga dello sconto (tipo per i prossimi 1000) o se effettivamente toglierà la riduzione del 10%.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Lorenzo72 said:

Buongiorno, visto gli ultimi colpi di mercato, presentazione annunciata con tanto di festa, concerto, grigliata, lotteria e fuochi d'artificio, volevo chiedere la situazione aggiornata sul numero di abbonati, grazie saluti 

Ieri sera eravamo a circa 2770.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Contea di Trieste said:

Curiosità: questi numeri da dove li prendete?

Anch'io faccio una paziente conta sul sito di DiyTicket (sono sempre stata appassionato di statistiche di spettatori negli stadi..). Negli ultimi giorni l'incremento non è altissimo, qualche decina al giorno. Probabilmente un rallentamento fisiologico, dopo l'entusiasmo dei primi giorni. Penso che con gli ultimi acquisiti, presentazione della squadra e l'avvicinarsi dell'inizio del campionato, si possa riprendere un po' di ritmo.

Vedendo come procede la quota dei 3000 potrebbe essere raggiunta alla fine di questa settimana o nei primi giorni della prossima. Ora siamo a 2823.

Curva: 1797

Gradinata: 571

Tribuna: 455

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Arrivati a stasera 2928 abbonati 

https://m.trivenetogoal.it/2022/08/24/triestina-la-campagna-abbonamenti-tocca-quota-2928-gli-aggiornamenti/162289/

L'incremento oggi direi che c'è stato!

Io ne ho contati 90 in meno, e sono sicuro al 99,5%. Il numero dell'articolo è preso dal gruppo facebook, anch'esso passibile di errori. A me risultano 2836, di cui 1800 precisi in curva

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Alessyum said:

Io ne ho contati 90 in meno, e sono sicuro al 99,5%. Il numero dell'articolo è preso dal gruppo facebook, anch'esso passibile di errori. A me risultano 2836, di cui 1800 precisi in curva

Si, anche a me risultano di meno. Forse hanno sbagliato di scrivere 2928 al posto di un 2828.

L'incremento giornaliero questa settimana viaggia su circa 50 abbonamenti.

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento a stasera: 2881 (Curva: 1836, Gradinata: 586, Tribuna: 459).

Sono andato per curiosità a vedere i prezzi degli abbonamenti delle trivenete, Padova e Pordenone hanno fatto anche una campagna con prezzi "aggressivi" simili ai nostri. TrivenetoGoal diceva che il Padova a metà agosto aveva 1900 abbonamenti, mentre per il Pordenone non ho trovato informazioni.

Il Vicenza ha prezzi un po' più alti di noi e sempre TriventoGoal diceva che ieri hanno superato i 5000 abbonamenti (nonostante la rivalità bisogna ammettere che loro hanno sempre un buon seguito).

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, antifurlan said:

credo che abbiano superato i 3000

su sito DIY dicono che prevendita è chiusa

image.png.a05564798a5cae90449f024f4cc1bde0.png

Potrebbero aver venduto gli ultimi 9 on-line! L'unico dubbio che mi viene è che da tempo il conto alla rovescia per l'inizio dell'evento era messo a oggi (la data originale dell'inizio del campionato prima del posticipo) e non vorrei che fosse arrivato allo scadere del conteggio e in automatico abbia chiuso le vendite.

Sono comunque curioso di vedere domani se la società conferma la fine dello sconto o se per stimolare ancora la campagna lo proroga per un'altra quota di abbonamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare il raggiungimento della quota di 3000 abbonati per la stagione 2022/2023

– Trieste, 29 agosto 2022 –

Siamo in 3000! La campagna abbonamenti della Triestina oggi ha raggiunto anche questo importante traguardo, reso possibile solo grazie all’affetto e la fiducia dei nostri tifosi. Da parte dell’intera U.S Triestina Calcio 1918 un grazie a tutta la piazza triestina, alla città, per questa incredibile risposta, che evidenza e rafforza la volontà da parte di società-tifosi di proseguire questo cammino insieme. Ricordiamo che la campagna abbonamenti prosegue regolarmente fino al 31 agosto, giorno in cui si terrà l’evento allo stadio e dove ci sarà anche la possibilità di continuare a sottoscrivere l’abbonamento direttamente fino alla mezzanotte. Diamo a tutti appuntamento allo stadio Nereo Rocco, pronti vivere questa incredibile stagione insieme.

Forza Unione!

#forzaunione #forzatriestina

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato che si concluda mercoledì. Io almeno un altra settimana/10 giorni l'avrei lasciata, ci sono sempre quelli che attendono e magari una vittoria con il Pordenone poteva portare qualche abbonato in più. 

 

Edit: campagna abbonamenti prorogata fino al 10 settembre con i nuovi prezzi

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×