Vai al contenuto

TOTOABBONAMENTI STAGIONE 2022/23


Messaggi raccomandati

Direi che è un buon risultato, tornando ai numeri pre-Covid. Non mi aspetto vista la sconfitta con il Pordenone una grossa crescita in questi ultimi giorni, ma forse la soglia "psicologica" dei 4000 potrebbe essere superata.

Per il discorso di abbonamenti "veri" o omaggio, un settore che mi è sembrato un po' strano è l' F della gradinata, dove da vuoto che era si è riempito di centinaia di abbonamenti (superando anche quello accanto più centrale). Visto che durante la partita con il Pordenone c'erano diversi ragazzini in divisa, potrebbero essere dei posti riservati per le giovanili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso29          2850

Marimari                2874

Gimmi                    3096

Mavericks62         3333

Scrooge                 3339

Kurgan                   3421

SergioZ                  3455

Schillirò                  3565

Euskal Herria         3621

Gigi-TO                  3663

Stets                      3715

Stefanuzzo            3753

Forest                    3782

Polimory                3815

Marcoc                  3825

Smaramba             3857

Curvaiolo               3870

Goffi                       3877

Mex                        3939

Lupo Ceco.            3956

Genzo                    3999

Contea                   4001

Uno dei 2000        4007

Ndocojo                 4024

Bunk                       4058

Rosko                     4100

Nobru                     4117

Coric                       4218

Giova                      4235

Spunk199               4309

Paolo54                  4315 

Rudy                       4359

Roberto24             4750

Capitolo23             4823

Sepolfar                 4837 

Lorenzo72              5000

Gazza                     5122

Mario Manzanese 5208

Iuk                          5897

Lungomare            5924

Puntina                  6989

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alex_TS ha scritto:

Direi che è un buon risultato, tornando ai numeri pre-Covid. Non mi aspetto vista la sconfitta con il Pordenone una grossa crescita in questi ultimi giorni, ma forse la soglia "psicologica" dei 4000 potrebbe essere superata.

Per il discorso di abbonamenti "veri" o omaggio, un settore che mi è sembrato un po' strano è l' F della gradinata, dove da vuoto che era si è riempito di centinaia di abbonamenti (superando anche quello accanto più centrale). Visto che durante la partita con il Pordenone c'erano diversi ragazzini in divisa, potrebbero essere dei posti riservati per le giovanili.

Certamente è così, come avveniva anche con la proprietà precedente.

Ed è la ragione per cui avevo parlato di conteggio al netto di omaggi e settori giovanili.

Abbonamenti effettivamente venduti, insomma, che non sono certamente 3950.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Certamente è così, come avveniva anche con la proprietà precedente.

Ed è la ragione per cui avevo parlato di conteggio al netto di omaggi e settori giovanili.

Abbonamenti effettivamente venduti, insomma, che non sono certamente 3950.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, forest said:

Certamente è così, come avveniva anche con la proprietà precedente.

Ed è la ragione per cui avevo parlato di conteggio al netto di omaggi e settori giovanili.

Abbonamenti effettivamente venduti, insomma, che non sono certamente 3950.

 

Sì certo, mi ricordo che l'anno scorso lo avete scritto (immagino che sia prassi comune di tutte le società). Non so poi se si riuscirà ad avere il dato al netto di questi, giusto per curiosità.

Mi fa comunque piacere che la cornice di pubblico sia stato di tutto rispetto, tra le più alte tra quelle della serie C. Queste sono le prime tre dei gironi:

GIRONE A:

VICENZA - Pro Sesto: 6562

TRIESTINA - Pordenone: 6352

NOVARA - Renate: 1400

GIRONE B

CESENA - Carrarese: 7278

REGGIANA - Lucchese: 5233

ENTELLA - Torres: 1495

GIRONE C

CATANZARO - Picerno: 6642

FOGGIA - Latina: 6282

PESCARA - Avellino: 4313

 

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Triveneto Goal viene confermato il numero di abbonati (3951) di cui scrivevamo, in più dicono che la campagna proseguirà fino alla prossima partita interna con la Pro-Vercelli (17/9), quindi credo sia stata prolungata, visto che se non mi ricordo male in precedenza avevano indicato il 10/9.

Giustamente forse si vuole sfruttare eventuali risultati positivi (si spera...) nelle due trasferte, per incrementare ancora gli abbonamenti.

https://www.trivenetogoal.it/2022/09/05/triestina-la-campagna-abbonamenti-tocca-quota-3951-gli-aggiornamenti/163844/

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2022 at 21:46, Paolo54 ha scritto:

Tace la società  sugli abbonamenti, sbagliando.  La Gazzetta di oggi sul resoconto della partita di ieri mette 3.956 abbonati.  Quindi quota 4.000 è  ad un passo. Forse sarebbe il caso di pubblicizzare che la campagna è  ancora aperta sino a venerdì.

Diciamo che la società meno scrive meglio è... 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come era prevedibile la campagna in questi giorni è proseguita molto lentamente, a oggi siamo arrivati a 3971.

Curva: 2362 - Gradinata: 1038 - Tribuna: 571

Una curiosità se magari qualcuno era in gradinata per la partita con il Pordenone; avevo notato che all'inizio c'erano diverse persone messe fuori dai 4 settori in vendita (quelli vicini al campo), che si erano messe più in alto al centro. Mentre nel secondo tempo mi pareva che non ci fosse più nessuno fuori posto. Gli steward hanno fatto spostare le persone?

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Come era prevedibile la campagna in questi giorni è proseguita molto lentamente, a oggi siamo arrivati a 3971.

Curva: 2362 - Gradinata: 1038 - Tribuna: 571

Una curiosità se magari qualcuno era in gradinata per la partita con il Pordenone; avevo notato che all'inizio c'erano diverse persone messe fuori dai 4 settori in vendita (quelli vicini al campo), che si erano messe più in alto al centro. Mentre nel secondo tempo mi pareva che non ci fosse più nessuno fuori posto. Gli steward hanno fatto spostare le persone?

si, in modo gentile e con molta pazienza...

Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, kurgan said:

si, in modo gentile e con molta pazienza...

Grazie del riscontro!

Mi aveva colpito questa scelta di aprire solamente i settori bassi (anche laterali), invece che quelli più alti al centro. Sicuramente dovuto al voler concentrare le persone più vicine al campo per motivi "televisivi".

Pensavo però maggior elasticità nel caso qualcuno volesse mettersi fuori posto, poi non so se per motivi/regolamenti di sicurezza questo poteva dare problemi (anche se in passato non mi pareva ci fosse questa fiscalità).

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, kurgan ha scritto:

si, in modo gentile e con molta pazienza...

Confermo, mi sono spostato anch'io per salire un po' più in alto mi hanno rimandato al mio posto. Sta scelta di non consentire l'abbonamento nei posti centrali più alti della gradinata dove hai una migliore visione del campo non mi è piaciuta.Temo anche che in caso di pioggia e bora i posti in basso non siano adeguatamente protetti,vedremo un po' cosa succederà se ci pioverà in testa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, smaramba said:

che si sappia, c'è un motivo?

Credo prettamente "estetico", nel senso che nelle immagini televisive si veda il pubblico vicino al campo.

Se fosse stato solo un questione numerica di non aprire troppi settori per limitare il numero di steward, potevano utilizzare due settori bassi e uno alto centrale (invece che quattro bassi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alex_TS ha scritto:

Credo prettamente "estetico", nel senso che nelle immagini televisive si veda il pubblico vicino al campo.

Se fosse stato solo un questione numerica di non aprire troppi settori per limitare il numero di steward, potevano utilizzare due settori bassi e uno alto centrale (invece che quattro bassi).

Cioè io, come gli altri, che pago un abbonamento e credo di aver diritto di sceglermi il posto migliore per vedermi al meglio la partita devo essere invece "confinato" nella parte bassa perché la TV inquadri il pubblico vicino al campo?Ma scherziamo? Altro valido motivo per incazzarmi con ste pay TV....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Roberto24 said:

Cioè io, come gli altri, che pago un abbonamento e credo di aver diritto di sceglermi il posto migliore per vedermi al meglio la partita devo essere invece "confinato" nella parte bassa perché la TV inquadri il pubblico vicino al campo?Ma scherziamo? Altro valido motivo per incazzarmi con ste pay TV....

Hai perfettamente ragione!

Ma altri motivi che possano aver spinto a questa scelta non ne vedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Cioè io, come gli altri, che pago un abbonamento e credo di aver diritto di sceglermi il posto migliore per vedermi al meglio la partita devo essere invece "confinato" nella parte bassa perché la TV inquadri il pubblico vicino al campo?Ma scherziamo? Altro valido motivo per incazzarmi con ste pay TV....

 

Beh, tecnicamente si possono acquistare biglietti solo per la parte bassa, quindi se non vuoi stare in basso non li prendi. Stante le attuali norme dovresti proprio sederti sul seggiolino indicato nel biglietto, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, ndocojo said:

 

Beh, tecnicamente si possono acquistare biglietti solo per la parte bassa, quindi se non vuoi stare in basso non li prendi. Stante le attuali norme dovresti proprio sederti sul seggiolino indicato nel biglietto, quindi...

Indubbiamente, ma penso che Roberto si riferisse più che al fatto di non potersi spostare a quello di aver privilegiato una scelta di settori guardando solamente il lato televisivo, piuttosto che alla miglior soluzione per il tifoso (magari abituato a frequentare la gradinata).

D'altra parte facendo l'avvocato del diavolo della società e considerando i prezzi molto bassi che hanno fatto per gli abbonamenti, uno volendo poteva prendere un posto in tribuna e stare in alto al centro, con poca differenza di prezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alex_TS ha scritto:

Indubbiamente, ma penso che Roberto si riferisse più che al fatto di non potersi spostare a quello di aver privilegiato una scelta di settori guardando solamente il lato televisivo, piuttosto che alla miglior soluzione per il tifoso (magari abituato a frequentare la gradinata).

D'altra parte facendo l'avvocato del diavolo della società e considerando i prezzi molto bassi che hanno fatto per gli abbonamenti, uno volendo poteva prendere un posto in tribuna e stare in alto al centro, con poca differenza di prezzo.

 

Esatto, sono andato in sede il primo giorno che hanno aperto la campagna abbonamenti, con me c'erano diverse altre persone che chiedevano i posti  centrali della gradinata (settori N ed M) per capirci) perché obiettivamente sono quelli con la migliore visuale. Gentilmente dalla ragazza al desk ci veniva detto che quel settore non era in vendita senza specificarne il motivo. Sono stato quindi "dirottato" nel settore C dove la visuale è buona ma non paragonabile a quella degli altri settori più in alto.

Si poteva anche valutare una differenza di prezzo come dici tu che,  anche se non concordando tale opzione, avrei valutato pur di vedere meglio le partite.

Diciamo che qualche punto con questa scelta l'hanno perso sicuramente. Voglio vedere, lo ripeto, cosa succederà alla prima partita con pioggia e vento dove quei posti in basso non sono assolutamente coperti dalle intemperie, quando la gente si sposterà più in alto. Altro motivo per cui avevo chiesto i settori N o M...speriamo nel buon senso degli steward....   

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×