Vai al contenuto

Precampionato Pallacanestro Trieste 2022-2023


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, luxor ha scritto:

Te son la mia fonte de ridade quotidiane. A stasera, go de andar.

Magari se te rispondessi a tema qualche volta no finiria sempre in flame... ma bon... se inataccabili, specchiati!

Se pol saver perche mi parlo dei 1500 abbonati disendo che anche i tifosi devi farse un esamin de coscienza, rispondendo a Mangiafuoco, ti te devi risponder a mi con sta emerita minchiada:

i tifosi no xè intoccabili, concordo, ma che i vegni toccadi da chi che pontifica de lontan me par ridicolo. Perché me par che alla fine sostien de più la PT chi che se lamenta e poi paga lo stesso, piuttosto che chi se lamenta de chi che se lamenta e poi se varda le partide su siti internazionali. 

Se pol saver de grazia cosa centra sta frase con quel che go scritto mi e con el mio discorso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Non te ga capì niente,quando te difendi El tuo amichetto de mudanda non te son lucido. Leggi mejo. Nessun ga dito che chi se abbona a eleven sostiene la pall.trieste.

Xe sta dito che chi bacchetta gli altri de non esser tifosi e de non abbonarsi,abita a 300km e molto probabilmente non se abbona neanche lui.

A parte che no capisso perche se mi parlo de una roba devi vegnir fora un altro che me rispondi con minchiade a caso che riguarda un altro utente e poi passa pur alle offese quando cerco de dar un senso alle sue cagade. E ti uguale...
Te se ga reso conto che te stavo rispondendo i maniera pacata con un spunto de discussion o iera più divertente partir a romper el ca**o?

GMarco xe quel che sta a 300km ;) no credo se gabi abbonado per sostener la causa... ma lui no vegnerà mai a dirve qualcosa...

 

 

Modificato da Bubnic
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Che maniga de boriosi e intoccabili cojoni che se ;)

In amicizia eh :)

 

6 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

più mone se più gavè la risposta pronta eh? 😘

 

Direi che per me basti con queste continue offese.

Non ho idea se tu e il tuo compare siate due o uno bipolare. Fatto stà che da quando siete comparsi a primavera insieme, il 99% dei vs post non ha nulla di tecnico, quasi tutto solo reazione a difesa della società contro quelli che per voi sono brontoloni. Vi divertite?... alle volte fate pure le vittime. E qualcuno penso all'inizio abbia anche apprezzato la Vs difesa ad oltranza. Ma ora mi pare che si esprimano solo giudizi che possono essere anche diversi dai vostri (che di tecnico in realtà appunto non ne avete) senza che dobbiate offendere. Se poi nemmeno avete fatto un abbonamento di cosa stiamo parlando? E il punto non è essere distanti di 300 o più km: io feci il mio abbonamento obolo anni fa poi mai ritirato; comprai magliette ma avute quanto la società chiese. Voi invece a parte le chiacchiere? 

E non serve nemmeno dire che la squadra ha dei problemi, che la società ha delle difficoltà, che qualcuno che doveva muoversi prima (entro primavera) si sta ancora duediligenziando. Ma ora praticamente tutti noi su questo forum non critichiamo più e aspettiamo perché ora è il momento di stare vicini alla squadra. 

Ma voi no, avanti pedanti. E avanti con le offese. Qualcuno aveva ben detto che non vi si deve considerare: ma io non mi faccio dire cojoni o mone da te senza reagire. Poi qualcun'altro valuterà se sia superato il livello delle regole del forum. 

Se per gli altri è normale... per me è che rappresentante solo un pozzo di non senso e l'assenza totale di alcuna competenza e argomentazione tecnica o sportiva, motivo per il quale quasi tutti noi siamo qui su questo forum con passione vera e entusiasmo nel bene e nel male da tanti anni. 

Modificato da GMarco
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Podé smetterla de tirarme in mezzo quando no centro un a banana?

E se magari smetté de offender, saria gradito. No go inizià mi... Sistematicamente ve sentì autorizzadi a dar de mato perche un no ve da corda e ga idee sue (amico de mudanda ga rivà dir quel MagnaEmmeMcRae).
Ma se sonai de bombe o cosa? Deve una calmada, dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.:
le caratteristiche peculiari del teatro dell'assurdo sono il deliberato abbandono di un costrutto drammaturgico razionale e il rifiuto del linguaggio logico-consequenziale. La struttura tradizionale viene pertanto rigettata e sostituita da una successione di eventi priva di logica apparente, legati fra loro da una labile ed effimera traccia, apparentemente senza alcun significato. Il teatro dell'assurdo si caratterizza per dialoghi volutamente senza senso, ripetitivi e serrati, capaci di suscitare a volte il sorriso nonostante il senso tragico del dramma che stanno vivendo i personaggi.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bubnic ha scritto:

Magari se te rispondessi a tema qualche volta no finiria sempre in flame... ma bon... se inataccabili, specchiati!

Se pol saver perche mi parlo dei 1500 abbonati disendo che anche i tifosi devi farse un esamin de coscienza, rispondendo a Mangiafuoco, ti te devi risponder a mi con sta emerita minchiada:

i tifosi no xè intoccabili, concordo, ma che i vegni toccadi da chi che pontifica de lontan me par ridicolo. Perché me par che alla fine sostien de più la PT chi che se lamenta e poi paga lo stesso, piuttosto che chi se lamenta de chi che se lamenta e poi se varda le partide su siti internazionali. 

Se pol saver de grazia cosa centra sta frase con quel che go scritto mi e con el mio discorso?

 

Te se gavevi intromesso in un discorso, mi go concordado con ti e te go spiegado i miei pensieri sul discorso che iera in atto. Se poi ti te no te ga capido un'ostia, come anche altri te ga fatto notar, e te se la ga ciapada, xè un problema solo tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, luxor ha scritto:

Te se gavevi intromesso in un discorso, mi go concordado con ti e te go spiegado i miei pensieri sul discorso che iera in atto. Se poi ti te no te ga capido un'ostia, come anche altri te ga fatto notar, e te se la ga ciapada, xè un problema solo tuo.


No me son intromesso in nessun discorso e tra l'altro no go risposto a ti ma a quel'altro (che ghe devi esser partida la brocca perché ga inizià a offender senza capir più niente... e magari se se scusa saria anche meio)
Te son intervenù a gamba tesa , non riferindote ne a mi, ne a quel che stavo disendo.
Che cazo xe de capir dalle tue sonore cazzade? Son sta fin troppo paziente.

Xe che per qualche strano motivo gavé deciso in maniera unanime de romperme el ca**o. 
Eh boh... accomodeve. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, a vanvera ha scritto:

O.T.:
le caratteristiche peculiari del teatro dell'assurdo sono il deliberato abbandono di un costrutto drammaturgico razionale e il rifiuto del linguaggio logico-consequenziale. La struttura tradizionale viene pertanto rigettata e sostituita da una successione di eventi priva di logica apparente, legati fra loro da una labile ed effimera traccia, apparentemente senza alcun significato. Il teatro dell'assurdo si caratterizza per dialoghi volutamente senza senso, ripetitivi e serrati, capaci di suscitare a volte il sorriso nonostante il senso tragico del dramma che stanno vivendo i personaggi.

bdd494ae

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubnic ha scritto:

Ma chi te ga ciamà? (la continuazion canticchiatela da solo)

Ciò ara che te me ga cità ti con un mio OT

E poi te ricordo che te son sta ti a cominciar a citarme, denigrando e senza oviamente argomentar perchè a ocio solo de zuchete te pol farlo, in post in cui parlavo genericamente de basket.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Ciò ara che te me ga cità ti con un mio OT

E poi te ricordo che te son sta ti a cominciar a citarme, denigrando e senza oviamente argomentar perchè a ocio solo de zuchete te pol farlo, in post in cui parlavo genericamente de basket.

Anche la supercazzola me toca... Non ve rendé la vita facile...
No xe che vado via da sto forum solo perche gavé deciso de romper el ca**o a turno.
Otterré solo che ve tratto per quel che se... 

 

 

 

Modificato da Bubnic
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bubnic ha scritto:

Anche la supercazzola me toca... Non ve rendé la vita facile...
No xe che vado via da sto forum solo perche gavé deciso de romper el ca**o a turno.
Otterré solo che ve tratto per quel che se... 

 

 

 

Xe una supercazzola per ti che no te capissi un zoca

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tarzanello. Te sa cosa xe i tarzanelli, si? Quei che te se taca ai pei del cul. Te calza a pennello... 
Tarzanello

Poi troverò come ciamar anche gli altri... Beh MagnaEmme xe facile e anche GEmme, se presta ad associazioni forsi scontate,
ma guadagnate sul campo con onore.
Luxor  purtroppo ga un nick tropo sfigà per trovar qualcosa de divertente, ma qualcosa troverò.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

De sti tre che te ga sciorinado solo el mio xe simpatico, ma per gnente originale.  I altri due, onestamente, fa cągar.

Da i ragionamenti che te fa, te devi aver una certa età, e dato che za de tuo no te son lucido, va a coricarte e fa bele nanete che xe tardi per ti e te vedrà che doman te rivi far de meio, a cominciar da quel per luxor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che raramente, in 18 anni di forum, si sia toccata una bassezza tale nelle discussioni tra utenti. E tutto approfittando della bontà di chi amministra.

Pioveranno avvisi a breve. Nel frattempo chiudo la discussione, che così non ha davvero ragione di esistere. Consiglio nel frattempo a tutti coloro che sono intervenuti in maniera così scomposta di cercarsi un altro forum di discussione. Non è questo il luogo di teatrini squallidi come quello delle ultime ore.

  • Mi piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×