Vai al contenuto

Triestina - Pordenone sabato 3 settembre ore 21.00 stadio Nereo Rocco


Messaggi raccomandati

Edit: anticipo al sabato, orario previsto 17.30 ma possibile spostamento 

Apro ufficialmente la discussione:

Prima giornata di campionato e subito si incontrano le due compagini regionali. Squadre che hanno cambiato molto e sono presenti diversi ex in ambo le parti. 

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedendo scusa per la mia disattenzione a chi è direttamente coinvolto, sabato è in programma anche la manifestazione cittadina contro il trasferimento della Wartsila.

Evento, evidentemente, che per molti supera senza paragoni possibili Milan-Inter come importanza, e ci mancherebbe.....

Corteo alle 16.30, derby in TV alle 18.

Gli estremi per uno spostamento ci sono tutti 

So per certo che la Triestina ha già chiesto di giocare domenica, spostamento a quanto.pare negato immagino per i soliti problemi legati alla disponibilità di canali per chi trasmette le partite.

Ma la sostanziale contemporaneità con un corteo che avrà ragionevolmente un congruo numero di forze dell'ordine impegnate a garantire che tutto si svolga senza problemi, mi fa supporre che il questore potrebbe risolvere tutto rinviando la gara a orario serale......

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, forest ha scritto:

Chiedendo scusa per la mia disattenzione a chi è direttamente coinvolto, sabato è in programma anche la manifestazione cittadina contro il trasferimento della Wartsila.

Evento, evidentemente, che per molti supera senza paragoni possibili Milan-Inter come importanza, e ci mancherebbe.....

Corteo alle 16.30, derby in TV alle 18.

Gli estremi per uno spostamento ci sono tutti 

So per certo che la Triestina ha già chiesto di giocare domenica, spostamento a quanto.pare negato immagino per i soliti problemi legati alla disponibilità di canali per chi trasmette le partite.

Ma la sostanziale contemporaneità con un corteo che avrà ragionevolmente un congruo numero di forze dell'ordine impegnate a garantire che tutto si svolga senza problemi, mi fa supporre che il questore potrebbe risolvere tutto rinviando la gara a orario serale......

Non si può chiedere l'inversione di campo? Così avvero il mio sogno di andare in trasferta a piedi😅 (sempre se il Pn gioca ancora a Lignano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il 3 sera c'è anche un concerto in porto vecchio.

Ora, pure quello è "roba da giovani" ma qualche centinaio di persone e rotture di palle annesse a livello di ordine pubblico ci saranno sicuro 

 

Sarebbe fortemente auspicabile un anticipo al venerdì o il posticipo alla domenica deciso di ufficio dalla pubblica autorità, perché ovviamente la lega non ci sente 

Link al commento
Condividi su altri siti

rosenSopdtin8mmul98ht3g24gf1a3l8gu41g96cg0im6364fam 37c04i76  ·

 
In data domenica 28 agosto la Triestina calcio comunica quanto segue:
"Il Presidente Simone Giacomini e la società si stanno impegnando, in queste ore, interpellando ogni struttura idonea, per ottenere i regolari permessi; affinché la prima partita di campionato della squadra alabardata contro il Pordenone possa essere spostata in orario serale. La concomitanza con la manifestazione in data sabato 3 settembre mette al primo posto Trieste e poi la Triestina. Vogliamo giocare, ma rispettiamo ogni tipo di manifestazione che possa nascere dal cuore della città. Ripetiamo: prima Trieste poi la Triestina. Abbiamo già ottenuto l’ok per lo slittamento serale del derby dalla società Pordenone che ringraziamo. Vi faremo sapere a breve."
Forza Unione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi sembra cosa buona e giusta. Vediamo se io otterrò il permesso da mia moglie per portare nostro figlio di 5 anni alla sua prima di campionato in notturna. Conto nella domenica di riposo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 5 e mezza de dopo pranzo son ancora al bagno a  ciapar sol,xe caldo ...parlo mi col Prefetto che se gioghi alle 8.30 de sera...
Ocio che xe prevista piova. Non andar al bagno in scooter

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che, essendo purtroppo parte in causa della cosa, quando ho visto il post sulla pagina FB che annunciava l'orario e invitava ad andare allo stadio sono rimasto un po' deluso che non ci fosse nessun riferimento alla concomitanza  con la manifestazione (ho visto poi anche i tanti commenti che facevano notare la questione). Sono contento della presa di posizione di oggi e del fatto di averla resa pubblica con il comunicato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Coric ha scritto:

Sì, l’unica possibilità è sabato sera.

Ma se anche la Triestina ha chiesto di poter spostare a domenica sera e c'è la manifestazione per la Wartsila sabato non vedo il motivo per cui non si possa fare...che si fottano per una volta ste pay tv😡  e che cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×