Vai al contenuto

Triestina - Pordenone sabato 3 settembre ore 21.00 stadio Nereo Rocco


Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Genzo said:

Modulo direi al momento solo 442.

possibile formazione al netto di infortuni che al momento non conosco potrebbe essere:

Mastrantonio

Ghislandi, Di Gennario, Sottini (Sabbione), Sarzi Puttini

Lombardi Gori Pezzella Furla

Ganz Minesso (Aderante/Petrelli)

 

Direi che il ballottaggio dovrebbe essere sul centrale da affiancare a Di Gennaro (ho messo Sottini perchè l'ho visto spesso partire titolare nelle amichevoli) e la punta da affiancare a Ganz.

Per il Pordenone sicuramente mancheranno Giorico e Negro che mi risultano ancora infortunati, mentre probabilmente a difendere i pali sarà Martinez.

Unica cosa mi farebbe strano che Sabbione, "nominato" ieri ufficialmente come capitano, non parta titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

E questa la prendo come una buona notizia. 

La penso uguale, detto che parliamo di un bravissimo ragazzo.

Che, come sempre accade, quando giocava Offredi era invocato dalla maggioranza della tifoseria.

Così come al primo errore di Mastrantonio partiranno le invocazioni per far giocare Pisseri: chi non gioca e' sempre più bravo.

In realtà, Martinez era (ed è) un discreto portiere certamente molto agile, ma con una propensione all'errore che lo rendeva palesemente inferiore ad Offredi.

Che infatti faceva il titolare, e non per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Giova80 said:

@poli a memoria, ma ormai ho una certa età e posso sbagliarmi, mi pare di ricordare che abbiamo Crimi squalificato per una partita. Per il resto tutti disponibili.

@Genzo a parere mio, visto anche l'investitura da capitano, Sabbione gioca titolare

Probabilmente hai ragione tu, ma rilevavo come nei 3 ultimi allenamenti congiunti romani, Sottini sia stato il solo a giocare sempre titolare.

Con l'Ostiamare il coppia con Rocchi.

Con la Viterbese in coppia con Sabbione.

Con il Latina in coppia con Di Gennaro e Sabbione dirottato a terzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genzo ha scritto:

Probabilmente hai ragione tu, ma rilevavo come nei 3 ultimi allenamenti congiunti romani, Sottini sia stato il solo a giocare sempre titolare.

Con l'Ostiamare il coppia con Rocchi.

Con la Viterbese in coppia con Sabbione.

Con il Latina in coppia con Di Gennaro e Sabbione dirottato a terzino.

Da quel poco che ho sentito Sottini è tra i giovani quello più interessante, ma avendo al momento il giovane portiere titolare si cerca di blindare la difesa con gente più esperta. Cosa che trovo giusta. Ma con il campionato lungo sono sicuro che lo vedremo giocare spesso e forse rubare il posto a qualcuno. Io invece confido molto in Pezzella, per me davvero un bel giocatore da quanto sentito ai tempi della Roma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, Genzo said:

Per il Pordenone sicuramente mancheranno Giorico e Negro che mi risultano ancora infortunati, mentre probabilmente a difendere i pali sarà Martinez.

Letto ora sul Piccolo che neanche Martinez giocherà, dovendo scontare la squalifica per l'espulsione presa dalla panchina nell'ultima partita a Palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pordenone sembra ben attrezzato dietro e con un ottimo centrocampo guidato da Burrai, cavallo di ritorno. Forse il punto debole può essere davanti dove manca una prima punta che finalizzi il lavoro della squadra.  Dovrebbe presentarsi a specchio con il 4 4 2 ed in questo caso è molto probabile che su Burrai vedremo impiegato Gori. Sono molto curioso di vedere come si comporterà contro uno dei migliori centrocampisti, se non il migliore, del torneo. 

Mi aspetto una partita con molti uno contro uno, dall'esito dei quali dipenderà l'esito dell'incontro. C'è più entusiasmo di quanto io stesso, entusiasta a mia volta, abbia previsto. Speriamo in una splendida serata.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, gimmi said:

Il Pordenone sembra ben attrezzato dietro e con un ottimo centrocampo guidato da Burrai, cavallo di ritorno. Forse il punto debole può essere davanti dove manca una prima punta che finalizzi il lavoro della squadra.  Dovrebbe presentarsi a specchio con il 4 4 2 ed in questo caso è molto probabile che su Burrai vedremo impiegato Gori. Sono molto curioso di vedere come si comporterà contro uno dei migliori centrocampisti, se non il migliore, del torneo. 

Mi aspetto una partita con molti uno contro uno, dall'esito dei quali dipenderà l'esito dell'incontro. C'è più entusiasmo di quanto io stesso, entusiasta a mia volta, abbia previsto. Speriamo in una splendida serata.

Squadra per me sopravvalutata, Burrai sarà anche bravo, ma ha anche 35 anni, non credo possa incidere come faceva un tempo, non mi convince per nulla, poi, per carità, magari ci rifilano tre pappine e tutti a casa, staremo a vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessyum ha scritto:

A mezzogiorno
Curva 2558
Gradinata 953
Tribuna 707
Ospiti 92
TOTALE 4310

Potremmo essere a 5000 già stasera

Ho sentito molti biglietti ma anche diversi abbonamenti che stanno facendo, molto bene. Fare bene domani potrebbe essere un buon incentivo per qualche numero in più 

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×