Vai al contenuto

Pallamano Serie A2 2022-2023


SandroWeb

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Si respira un'aria completamente diversa da settimane, è inutile girarsi intorno. Bene così, chiudere l'anno solare da secondi e con tutte le peripezie dei mesi precedenti è tanta roba.

Ottimo Scaramelli, abbiamo pescato davvero bene: eccellente sia come ala che sullo spot di terzino, è uno che morde le caviglie in difesa e che ci aiuterà tanto a giocare anche in seconda fase. Vedremo Vinkovic se saprà anch'esso dare il contributo che serve a questa squadra.

Bene anche il pubblico: la rinascita parte anche dalle presenze a Chiarbola, è indubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una grande idea me sembra per creare un centro sportivo nel rione de chiarbola e pinziana per giovani e soprattutto per dar una grande solidità alla società e un futuro importante. Mi fa bene vedere un pool di imprenditori TRIESTINI far qualcosa de importante.  Forza muli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria ieri a Molteno, anche perché su un campo terribilmente rognoso (e mi raccontava il buon Alex Pernic che loro vogliono conquistare la massima serie a tutti i costi) riusciamo a portarla a casa con il break della seconda parte di secondo tempo. Bene Vinkovic, un po' meno bene Scaramelli, ma è chiaro che sono due giocatori che devono ancora entrare alla perfezione nei giochi tattici di Radojkovic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 9/2/2023 at 19:42, colorado ha scritto:

Come mai non ha giocato Vinkovic a Palazzolo? E cosa ne pensate della sconfitta a Belluno? Anni fa a Belluno si passeggiava....

Rispondo in ritardo mostruoso... 😄 

Abbiamo saputo mettere una pezza proprio dopo la brutta prova di Belluno, evidente che l'avevamo preso parecchio sottogamba e il ko era stato meritato. Ora però i problemi sono altri, vedi Chiarbola...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Rispondo in ritardo mostruoso... 😄 

Abbiamo saputo mettere una pezza proprio dopo la brutta prova di Belluno, evidente che l'avevamo preso parecchio sottogamba e il ko era stato meritato. Ora però i problemi sono altri, vedi Chiarbola...

 

ho letto

situazione surreale, non si trova un impianto per giocare il big match con la capolista 

vergognoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita ieri a Calvola, tanta gente in palazzetto (e ne parlavo con @forest, in impianti come questo e con la Curva Nord a supporto, di rumore ne fai molto di più rispetto a Chiarbola), Eppan nettamente più in palla di Trieste che però ha avuto tanti problemi fisici negli ultimi giorni per essere al meglio.

Assolutamente fuori contesto le tante intimidazioni degli ospiti, quasi a voler sempre cercare lo scontro verbale oltre a quello fisico. Se a giugno ci si rivede per le finali promozione, ne vedremo delle belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Bella partita ieri a Calvola, tanta gente in palazzetto (e ne parlavo con @forest, in impianti come questo e con la Curva Nord a supporto, di rumore ne fai molto di più rispetto a Chiarbola), Eppan nettamente più in palla di Trieste che però ha avuto tanti problemi fisici negli ultimi giorni per essere al meglio.

Assolutamente fuori contesto le tante intimidazioni degli ospiti, quasi a voler sempre cercare lo scontro verbale oltre a quello fisico. Se a giugno ci si rivede per le finali promozione, ne vedremo delle belle...

In effetti, il PalaCalvola ha il problema dei parcheggi (che non mi riguarda, meno di cinque minuti a piedi da casa :) ) ma per il resto non capisco perché sia osteggiato dalla pallamano, che a quanto ricordo parecchi anni fa ci ha giocato per un periodo prima di insistere per tornare a Chiarbola.

È piccolino ma bello, perfetto per eventi da qualche centinaio di spettatori che non solo lo riempiono ma lo rendono decisamente caldo e rumoroso.

Chiarbola mi pare veramente sovradimensionato, oltre ad avere la metà del parquet (dove una volta c'erano le tribune) che rimanendo deserta è davvero antiestetica.

Comprendo ovviamente che storicamente la casa della pallamano è Chiarbola, ma personalmente preferisco decisamente la location di ieri sera.

Detto questo, il mio parere sulla partita non potrebbe essere più ignorante visto il nulla che ne capisco, ma per lo zero che conta mi pare abbia decisamente vinto la squadra dimostratasi sul campo più forte, al netto di elettricità e nervosismi assortiti che hanno dato pepe alla gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so il calvola è stato dato politicamente a Bartoli ginnastica Triestina e non osteggiata dalla pallamano. Io in macchina posteggiato in piazzale rosmini. Confermo vinto i più forti e trieste fisicamente sottotono (influenza e allenamenti saltati).

Ps: chi è l'architetto che ha progettato i gradini sugli spalti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Proprio oggi su Il Piccolo c'e' un articolo che descrive i 4 giocatori della Pallamano Trieste convocati per un raduno della nazionale U17. Ovviamente complimenti alla società' che riesce a produrre sempre e costantemente ottimi giovani giocatori. Pero' il giornale che dovrebbe essere super partes dovrebbe anche dire che un' altro TRIESTINO che pero' gioca nel Koper e' stato anche convocato (forse non hanno avuto la notizia...). E questo mi da motivo per chiedere ancora una volta, ma i due fratelli triestini che sono cresciuti alla pallamano trieste ma poi sono andati ad allenarsi e giocare a Koper sono mai stati contattati per un loro rientro? Il fratello maggiore alto 1.90 e MANCINO adesso gioca nell' Albatro (élite italiana.....) e segna 2-3 reti a partita e il fratello minore come detto e' stato convocato in nazionale U17. La società per caso se n'e' dimenticata??? Mi piacerebbe sentire un commento dal Presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Iniziamo subito bene le Finals di Chieti: Lanzara ko (nulla di irresistibile, per essere stati i vincitori del girone meridionale...). Domani molto più dura con l'Eppan, ma senza dubbio conforta che siamo subito partiti col piede giusto...

https://www.citysport.news/it/notizie/pallamano-trieste/finals-di-chieti-trieste-parte-di-slancio-lanzara-al-tappeto.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×