Vai al contenuto

TRIESTINA-VIRTUS VERONA Domenica (!) 2 ottobre ore 14.30 Stadio Nereo Rocco


Messaggi raccomandati

Vinta, sono molto contento per Bonatti. 

Avrà fatto anche degli errori (il suo superiore ex giocatore ne ha fatti di più nella disordinatissima sessione di mercato) ma era diventato il bersaglio unico per ogni sfogo. Il suo esonero sembrava la panacea per tutti i mali. 

Spero che questa rocambolesca vittoria di carattere possa sbloccare qualcosa nella squadra, resto fiducioso dalla mia convalescenza. 

Forza Unione sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo che sul gol del 2-2 la squadra avrebbe portato la palla velocemente a centrocampo senza esultare, per non perdere tempo e cercare la vittoria. Chissà se Bonatti li avrà rimproverati.

Vittoria sporca, un gol fortunoso e un altro su rigore che dal vivo mi sembrava non esserci. Brava la squadra a provarci. È la classica vittoria che cambia la stagione, perché si crea un clima positivo e fiducia nei propri mezzi. Oggi sono ottimista, avanti così.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Due regali veronesi non tolgono l'imbarazzo di un secondo tempo in cui siamo stati umiliati sul piano del gioco. 

#bonattiout

È vero ma spesso partite di questo tipo sbloccano situazioni stagnanti. Se la squadra migliora, Bonatti compreso, sarà un bene. Se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in modalità flusso di coscienza senza struttura con quello che mi resterà questa sera: bene i 3 punti e la sensazione che possa essere una scossa, Sabbione fino al gol in cui si è fatto saltare mi era piaciuto, che sfortuna sul pareggio, pezzella sostituito grida vendetta, rigore dubbio (rivisto 3 volte con gli highlights di Eleven, onestamente sembra sul fianco) ma benedetto, la grinta di petrelli negli ultimi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

È vero ma spesso partite di questo tipo sbloccano situazioni stagnanti. Se la squadra migliora, Bonatti compreso, sarà un bene. Se.

Se... 

Fino al pareggio meritavamo oggettivamente l'imbarcata.

Poi il terzino loro ha fatto la vaccata regalandoci l'angolo e a quel punto bravi noi. 

Ma non mi sembrava una squadra che dovesse sbloccare alcunché. Anzi. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, kurgan ha scritto:

3 punti e stop. per el resto buio pesto.

p.s. Gimmi,te gavevi ragion 3-5-2

Perfetto, avrei scritto la stessa cosa. con sto mato no andemo de nessuna parte, zero giogo.Questi iera veramente nulli e stavimo per lasarghe le penne....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

boh, anche a me sembrava 3-5-2 ma esperti parlano di 4-4-2

mi fido

Io non so se sono esperto, ma seduto a un tavolo con Tore, Morodesede, Mavericks e Mex concordiamo tutti su un 4-4-2, nei fatti (nelle intenzioni non lo so).

Conferma Gigi-To via smartphone :)

È vero che al calcio d'inizio Sottini stava altissimo, ma di fatto nello sviluppo dell'azione difendeva a sinistra come Ghislandi lo faceva a destra.

Con Sabbione e Di Gennaro centrali, e almeno inizialmente Pezzella basso a impostare e Furlan trequartista (poi è stato dirottato in fascia).

Se poi nelle intenzioni dovesse essere un 3-5-2 non lo so, in campo di fatto non lo era.

Detto questo, se giudichiamo il risultato direi benone.

Se invece parliamo della prestazione, nulla di cui gioire a parte i tre punti: costruzione lenta in modo imbarazzante (Di Gennaro che imposta camminando con la palla fra i piedi non si può vedere), enorme difficoltà a costruire qualcosa sulle fasce dato per scontato che centralmente era complicato.

L'unica volta in cui Furlan si è liberato dell'uomo a destra ne è nata la miglior opportunità del.primo tempo.

Il gol è arrivato su un cross deviato, nulla più di una botta di sedere pareggiata a inizio ripresa dal loro gol (ma poco prima Pisseri aveva fatto un mezzo miracolo).

Scolastico il contropiede del 2-1, e a quel punto abbiamo avuto qualcosa dai cambi.

Ma il pari non è arrivato al termine di una sequela di occasioni, ma di una pressione sterile.

L'episodio del rigore (che per me c'era) ha deciso il risultato, che è ovviamente importante.

Ma la prestazione è stata nel complesso ancora insufficiente.

Pagelle (Tore, Debiofa, Dario, Morodesede, Mex, Mavericks, Forest)

Pisseri 6,5

Ghislandi 6

Sabbione 5,5

Di Gennaro 6,5

Sottini 6

Furlan 6

Pezzella 5,5

Crimi 6,5

Paganini 6

Minesso 5

Ganz 6

Felici, 6,5

Lollo 6

Adorante 6,5

Petrelli 6,5

Sarzi Puttini s.v.

Bonatti 5 

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×