Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Carpegna Prosciutto Pesaro (domenica 2 ottobre ore 19)


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Puntina ha scritto:

Se può significare qualcosa........o forse niente.....Snai,Eurobet Bet 365 e compagnia cantante danno tutte favorita Trieste. (1.50/1.60 contro 2.50/2.60) Certo è che non propongono mai quote a perdere!!!😉

hai visto le quote di Treviso Reggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa pessima.. Lenta poco reattiva. 

Attacco Gaines dipendente. 

Sottocanestro davvero poco pericolosi. 

Troppe le perse

Individualmente per me male Pacher e parzialmente Bartley. 

Spencer abbastanza anonimo. 

In buona sostanza la Pesaro vista oggi e la Trieste "ammirata" stasera faranno due campionati diversi. 

Il problema è trovare un'altra come noi e Treviso. 

Non dico che non ci sia.. Vedremo strada facendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Legovich ha ricevuto una lezione da Repesa. A prescindere dalla qualità dei singoli, a favore ovvio di Pesaro, la nostra difesa, tragica, ha palesato quanto si sia indietro. 

Terribile, il peggiore, Pacher (anche senza ricordare Grazulis). Campogrande una...riconferma.

Mi sono piaciuti molto Vildera e abbastanza Bossi (non ho capito perché così poco in campo). Ovvio Gaines e bene, troppo solo, Davis. 

Ma soprattutto squadra monca da totale assenza di giochi sotto canestro. 

Tanto da fare per Legovich che mi era piaciuto nella reazione nel secondo quarto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo difesa pessima. Meno male che questa squadra doveva puntare ad una buona difesa. Anche la riduzione delle rotazioni non ha aiutato. Pesaro scaricava sempre sotto al lungo pochi tagliafuori. Pacher nullo e dannoso in attacco. Io comunque avrei messo De Angeli di più nel primo quarto con le sue penetrazioni non andava male. Se sbagliamo i tiri da fuori va proprio male visto il nulla da sotto e pochissimo contropiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

non una sorpresa, almeno per me

squadra di una scarsezza e mancanza di talento paragonabile a quella del 2003-4 che era veramente un incubo

siamo là, secondo me

o arrivano i nostri o non ne vinciamo nemmeno una

tristezza infinita, mi fermo qua, se dovessi dire tutto quello che penso risulterei sgradevole 

Modificato da pinot
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, il gioco mostrato è talmente acerbo che penso si sia ancora un cantiere aperto. La cosa positiva è che abbiamo alcuni giocati italiani che oggi hanno dimostrato a tratti le palle (per me Videra Bossi e Deangeli). Che abbiamo poi i 4 colored che hanno doti. Diciamo che sebbene dopo una partita tragica, penso ci siano ancora margini di miglioramento, perché sarebbe bastata una difesa decorosa e un qualunque Grazulis al posto di Pacher e potevamo giocarcela. Ma giocando senza play (perché parliamoci chiaro Davis non è play), senza pick&roll o gioco sotto, devi davvero difendere alla grande se poi hai solo Gaines da tre e poco altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo difficoltà in attacco, ma assolutamente no, almeno non fin a questo punto, in difesa. Di positivo è che su questa si può migliorare dando per scontato che gli elementi che si pensava potessero esserci in realtà ci siano.

Altra sorpresa pacher che reputavo un punto di riferimento, ma oggi non ha fatto vedere nulla sotto nessun aspetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a nessuno viene il sospetto che Pacher 30 anni e da una vita in A2 con ottimi numeri sia semplicemente inadeguato per la A ?

sempre in A2, una puntata nel campionato ungherese che deve essere una sorta di nostra A2, una nel Pau Orthez dove non lascia segno di se

arriviamo noi e lo “ scopriamo “, tutti gli altri fessi non si accorgono di quanto è forte questo di 2.08 che in A2 fa sfracelli peraltro sempre in squadre di seconda fascia

e lo paghiamo pure il giusto, uno di 2.08, con quello che costano i lunghi

viviamo nel ricordo di Mosley e invece questo è probabilmente un altro Hollis, che ogni qual volta metteva piede in A durava qualche partita e poi tornava a fare numeri in A2, cioè nella sua dimensione

mi chiedo poi cosa doveva essere Fayne dopo aver visto all’opera Spencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Malamente, sai malamente... Xe de ripartir dalla mentalità del secondo quarto quando se ga ricusì un parziale de -13 e pareva de gaver in man l'iniziativa.
Ma se ga costruì sai poco... tuto in man all'estro de Gaines e a qualche penetrazion nel traffico... 
Pacher no me ga convinto per niente. Uff... Lento e poco servì. 
Bale perse sul palleggio de parte de tutti... la sagra degli orrori.
Speravo in una difesa più arcigna e una squadra più ben messa in campo de quela del finale dell'anno scorso (che de suo iera ai minimi...)
Ma... Nel complesso tutto molto mal. Pesaro ga vu una percentuale da 2 giustificabile solo con tiri facili facili e noi semo andai a imbusarse sempre in forzature.
Bon xe la prima, la squadra devi ancora crear una sua identità.
Purtroppo iera subito una partida importante. Ora ghe sarà un filotto de partide contro pronostico e sarà za bon no ciapar imbarcade.
Forza e coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo esser ottimista, e stasera no xè facile, me vien de pensar che se un xè brocco, xè brocco per 40 minuti. Ma el secondo quarto e i primi 5 minuti del terzo i ga dimostrado qualcossa de più. Quindi diria che sotto sotto qualcossa ghe xè in sti muli, e de partir da quel. De sicuro xè una squadra molto lontana da esser pronta per un campionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×