Vai al contenuto

Virtus Segafredo Bologna - Pallacanestro Trieste (domenica 9 ottobre ore 20)


Messaggi raccomandati

Ad un certo punto ci avevo quasi creduto...peccato, prestazione di livello con Davis e Bartley sugli scudi, ma le 17 palle perse gridano vendetta...troppe....ps se perdevamo di due per colpa di quel canestro convalidato alla Virtus sarebbe stato ancora peggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reazione avuta, abbiamo le palle, poco ma sicuro.

Quello che non abbiamo è un gioco nel pitturato, nella maniera più assoluta. Viviamo e moriamo sulle triple dei 3 esterni usa più campogrande.

sarà un campionato difficilissimo, ma tenendo alta l'attenzione difensiva e l'intensità qualche partita la porteremo a casa.

vedremo come va avanti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Cioè no che gavemo perso per l'arbitraggio, ma quando i punti de differenza xe 5 insomma...

si si neanche mi la go con quei mone... ma un pochi de fischi e scelte discutibili a favore de Bologna, me pareva che ghe sia stade...

 

Per el resto 22 de Franco IV, 20 de Franco I e 22 de Davis... 
Davis però 34 min xe tanti... Bossi solo 3...

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la siamo giocata fino l'ultimo e questo è gran passo avanti rispetto alla NON prestazione di domenica scorsa. Non abbiamo perso per colpa degli arbitri, ma diversi falli fischiati a nostro sfavore ci sono stati, alcuni davvero osceni. Mi è piaciuta la reazione, però tolto i 5 stranieri dagli italiani abbiamo davvero poco, speriamo in un rientro presto di Lever.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi molto ma molto meio de settimana scorsa 
se ga visto idee, circolazion de bala, anche garra difensiva
Zerchemo de partir da oggi…
Ah muli, servi un 3 come l’acqua nel deserto…
Me par che serviria anche un 5...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per mi serviria più un centro prima de tutto.. Ma la reazion nervosa de oggi xe stada ottima. 

Pacher e Spencer stavolta in difesa non hanno subito.. Anzi.. 

Confido che anche in attacco (specie pacher) , possano pian pianino riuscire ad essere più proficui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me par che serviria anche un 5...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Al momento Spencer davvero poca roba soprattutto in attacco dove come detto blocca male e rolla anche peggio. In difesa invece a me pare che conceda troppo spazio cercando sempre la chiusura con la stoppata che riesce 1 volta ogni 10!

Il pacchetto esterni USA a mio avviso è sopra la media della A, ma nn abbiamo cambi di livello e Spencer nn da alcuna profondità alla squadra.
Detto ciò sono molto meno preoccupato di domenica scorsa, almeno abbiamo una squadra e possiamo lottare per la salvezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:


Al momento Spencer davvero poca roba soprattutto in attacco dove come detto blocca male e rolla anche peggio. In difesa invece a me pare che conceda troppo spazio cercando sempre la chiusura con la stoppata che riesce 1 volta ogni 10!

Il pacchetto esterni USA a mio avviso è sopra la media della A, ma nn abbiamo cambi di livello e Spencer nn da alcuna profondità alla squadra.
Detto ciò sono molto meno preoccupato di domenica scorsa, almeno abbiamo una squadra e possiamo lottare per la salvezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che se il focus di Legovich era "correre", stiamo correndo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, sir_john ha scritto:

Me par che serviria anche un 5...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Forse serviva che El 5 non arrivassi una settimana prima dell'inizio del campionato.

In attacco non sarà un fattore,ma fa tante altre cose, potrebbe bloccare meglio,ma anche chi sfrutta il blocco non lo fa proprio come "dio comanda". Cmq ottima reazione dopo Pesaro. Molto bene Pacher in difesa,ancora troppo poco in attacco,un suo coinvolgimento sarebbe fondamentale per aprire le difese. Bene i 3 esterni usa,a momenti alterni ovviamente,male campogrande. Molto bravo legovich(repesa e scariolo non male come prime 2partite) a insistere su Gaines che all'inizio era totalmente fuori partita,e a cambiare rispetto a Pesaro, niente de angeli da3,ma solo da4. Dimostra voglia, capacità,e nessuna paura di cambiare. Diamogli altri 2giocatori onesti perché lui se lo merita e ci possiamo togliere delle soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Comunque forsi meio lui che quel che iera riva per tempo... 

Comunque un centro e un secondo play ghe stassi.

Credo anche mi che sia mejo lui,infatti non iera una critica,ma solo una constatazione. Ghe vol tempo per conoscere i compagni. Col rientro de lever sotto podemo anche andar bene così,ghe volessi assolutamente un altro esterno di medio livello perché se campogrande xe questo per noi diventa durissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

. Col rientro de lever sotto podemo anche andar bene così,ghe volessi assolutamente un altro esterno di medio livello perché se campogrande xe questo per noi diventa durissima. 

Si... Speremo rivi sti soldini...  Mi uno in più sotto canestro non me dispiaseria. 

Disemo che se riva pila sicuro un secondo play xe de cior... Che Bossi al momento par inadeguato. E poi un altro... Che sia un 3-4 o un 4-5... o un 5... basta che rivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ieri si sono viste le facce giuste e anche le potenzialità di Bartley, giocatore che (secondo me) potrebbe decidere la nostra stagione.

Per il nostro attacco, soprattutto a gioco fermo, penso che Lever rappresenti un punto fondamentale e il suo infortunio pesa più del solo valere del singolo. Nelle dinamiche di squadra e nel gioco dentro/fuori probabilmente è cardine tanto quanto lo è Davis in cabina di regia. Se si potrà attingere al mercato per un 3 di valore allora a ranghi completi potremo anche cambiare pelle e valore. Per ora chi giudicava il nostro pacchetto Italiani inadeguato, Campogrande in primis, aveva purtroppo ragione...però attendiamo ancora qualche partita prima di dare il giudizio definitivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è preoccupante vedere giocare Spencer... o meglio... vederlo non giocare... non sarà magari un fulmine di guerra, ma se non gli dai la palla dentro non la metterà mai, ok che porta dei blocchi per il pick and roll che fanno pena, ma mi sembra proprio che quel tipo di gioco non sia contemplato dalla filosofia di Lego... ieri abbiamo giocato bene ma con gli esterni tutti e tre oltre i venti punti... quante altre volte succederà?  Sembra che potremmo anche vincere qualche partita, ma i pianeti che si devono allineare sono veramente tanti... a meno che non arrivi un po' di "pila" che ci permetta di prendere qualche toco bon...  della serie "io speriamo che me la cavo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×