Vai al contenuto

PRO SESTO - TRIESTINA, Domenica (di nuovo!) 09/10/2022 Stadio Breda ore 14.30


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, forest ha scritto:

Ancora Ganz di testa ma non segniamo.

Poi Furlan ma neanche lui.....

Intanto, spero che il 5-0 della Pergolettese sul Padova chiuda una volta per tutte il discorso caro a Roberto 24 sui nomi delle avversarie anziché sul loro valore.

5-0, non so se mi spiego.....

Intanto continuiamo a sprecare, stavolta con Lovisa....

Mona lori come noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima partita dove la Triestina mi è piaciuta i più rispetto ad altre prestazioni oscene. Non meritavamo di perdere, nel secondo tempo qualcosa si è visto, eppure è successo. Così come non meritavamo di pareggio o vincere in altre occasioni. Certo, abbiamo fatto poco, il gioco comunque latita abbastanza e dietro subiamo troppo, mi spiace dirlo ma Bonatti lo vedo in enorme difficoltà ed anche oggi l'allenatore della Pro Sesto ha preso adeguate contromisure. Il punto debole di questa squadra è l'allenatore, avevo qualche dubbio all'inizio ma trovavo giusto tenerlo, dopo oggi direi di iniziare a guardare in giro e valutare eventuali cambi da quì a poco. Chissà che magari, messo alle strette e non più difeso dalla società il mister riesca a trovare una nota di orgoglio. Ma inizio a dubitarne vedendo il personaggio, troppo preso da sé e troppo scolastico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista tutta la partida, purtroppo...secondo mi partidi discretamente rispetto alle altre volte poi come polli preso il gol del pari a 2 minuti dalla fine del primo tempo. Poi altra cappella in difesa e 2 a 1..Poi praticamente quasi tutto il secondo tempo con l'uomo in più e gavemo giogado peggio del primo tempo.Chicca finale dell'arbitro con la nostra espulsione, ma purtroppo calcio di serie C arbitri di serie C . Già pareggiar con questi saria stado un disastro...me dispiasi ma va cambiado subito sto allenador, gavemo una media punti da retrocession

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giova80 ha scritto:

La prima partita dove la Triestina mi è piaciuta i più rispetto ad altre prestazioni oscene. Non meritavamo di perdere, nel secondo tempo qualcosa si è visto, eppure è successo. Così come non meritavamo di pareggio o vincere in altre occasioni. Certo, abbiamo fatto poco, il gioco comunque latita abbastanza e dietro subiamo troppo, mi spiace dirlo ma Bonatti lo vedo in enorme difficoltà ed anche oggi l'allenatore della Pro Sesto ha preso adeguate contromisure. Il punto debole di questa squadra è l'allenatore, avevo qualche dubbio all'inizio ma trovavo giusto tenerlo, dopo oggi direi di iniziare a guardare in giro e valutare eventuali cambi da quì a poco. Chissà che magari, messo alle strette e non più difeso dalla società il mister riesca a trovare una nota di orgoglio. Ma inizio a dubitarne vedendo il personaggio, troppo preso da sé e troppo scolastico.

 

Se vuoi cambiare, devi farlo per forza entro martedì.

Perché domenica prossima viene qua l'Albinoleffe, mercoledì il Padova e la domenica successiva si va a Torino a casa della Juve.

Dunque, o si cambia subito o devi aspettare altre tre partite, dando ancora l'ultima chance a Bonatti ma col rischio, fra due settimane, di essere chissà dove in classifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

Se vuoi cambiare, devi farlo per forza entro martedì.

Perché domenica prossima viene qua l'Albinoleffe, mercoledì il Padova e la domenica successiva si va a Torino a casa della Juve.

Dunque, o si cambia subito o devi aspettare altre tre partite, dando ancora l'ultima chance a Bonatti ma col rischio, fra due settimane, di essere chissà dove in classifica...

Immagino che aspetteremo le prossime tre partite, dove alla fine si andrà con l'esonero del tecnico, perché miglioramenti, a questo punto, dubito che avvengano.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, forest ha scritto:

Sinceramente abbiamo fatto molto peggio altre volte, secondo me.

Detto questo, sarei sorpreso se Bonatti sopravvivesse anche a questa....

Secondo tempo arrembante (certo con un uomo in più..). E nel contesto totale del match sconfitta immeritata.

Abbiamo, forse la prima volta, cercato di fare sempre la partita.

Ma, si sa, nel calcio durante un campionato le vicende a favore o no si compensano.

Fino ad oggi eravamo molto in credito.

Oggi il Dio Pallone ha iniziato a scalare.

Per assurdo mi è più piaciuta questa Triestina che le precedenti.

Detto questo, siccome, piaccia o meno, giusto o no, nel calcio contano i risultati sarò curioso di sentire le dichiarazioni del mister e le eventuali difese societarie (se ci saranno).

Una cosa mi ha colpito. Aver gettato nella mischia Lovisa. Fino ad oggi mai considerato (tranne la prima amichevole con la Lazio e l' entrata in coppa con la Virtus dopo l' infortunio di Lollo, quindi scelta obbligata).

Mi è sembrata una mossa disperata di chi non sa più che pesci pigliare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un punto sopra i play out, di miglioramenti che lascino intravedere un percorso di crescita costante, io non ne ho visti. O si cambia ora, o si rischia di ritrovarci tra le ultime tre dopo questo ciclo di partite ravvicinate. A questo punto, io mi sono abbastanza stufato di dire sempre le stesse cose, che decidano quello che vogliono, tanto i soldi sono i loro, se a loro piace vedere questi spettacoli, facciano pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Milano-
-9 ottobre 2022-
Comunicazione ufficiale:
A margine della partita in trasferta persa 2 -1 con la Pro Sesto, la U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l. ha deciso di sospendere conferenza stampa post partita.
Ecco le dichiarazioni del Presidente Simone Giacomini:
“Sono molto deluso dalle prestazioni e dei risultati”.
La società si prende queste ore per una riflessione.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kurgan ha scritto:
-Milano-
-9 ottobre 2022-
Comunicazione ufficiale:
A margine della partita in trasferta persa 2 -1 con la Pro Sesto, la U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l. ha deciso di sospendere conferenza stampa post partita.
Ecco le dichiarazioni del Presidente Simone Giacomini:
“Sono molto deluso dalle prestazioni e dei risultati”.
La società si prende queste ore per una riflessione.

dai che forse de semo finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Destino di un uomo che pare segnato.

D'altronde è il momento giusto per farlo, avendo una settimana di lavoro prima di un trittico fin troppo importante, quantomeno per il morale.

Il calendario regala due partite in casa, difficilissime, di cui una decisamente molto sentita (seppur in un orario disgraziato).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kurgan ha scritto:
-Milano-
-9 ottobre 2022-
Comunicazione ufficiale:
A margine della partita in trasferta persa 2 -1 con la Pro Sesto, la U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l. ha deciso di sospendere conferenza stampa post partita.
Ecco le dichiarazioni del Presidente Simone Giacomini:
“Sono molto deluso dalle prestazioni e dei risultati”.
La società si prende queste ore per una riflessione.

e saria anche ora…

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, rossi ha scritto:

Utto a un tratto il Presidente si rice molto deluso dalle prestazioni e dai risultati 

Presa pausa di riflessione e sospesa conferenza

esonero direi probabile

Strano, visto che un paio di settimane fa godeva dell´illimitata fiducia del presidente......ma che cosa sarà successo di diverso in queste due settimane....?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alterteich ha scritto:

Strano, visto che un paio di settimane fa godeva dell´illimitata fiducia del presidente......ma che cosa sarà successo di diverso in queste due settimane....?

gaverà consultado i tiktokers ahahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Destino di un uomo che pare segnato.

D'altronde è il momento giusto per farlo, avendo una settimana di lavoro prima di un trittico fin troppo importante, quantomeno per il morale.

Il calendario regala due partite in casa, difficilissime, di cui una decisamente molto sentita (seppur in un orario disgraziato).

Che sia arrivata l'ora mi pare scontato, ed era ovviamente prevedibile.

Sull'orario di Triestina-Padova non dispererei, se come spero ci sarà la buona volontà degli ospiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×