Vai al contenuto

PRO SESTO - TRIESTINA, Domenica (di nuovo!) 09/10/2022 Stadio Breda ore 14.30


Messaggi raccomandati

Esco dal mood "critica a tutti i costi" per dire che un paio di cose fin qua mi sono piaciute.

La prima, il ritmo finalmente accettabile, e non sonnolento, con cui perlopiù si è sviluppato il gioco, e questo mi pare un innegabile passo avanti.

La seconda, non essere arretrati di quaranta metri dopo il vantaggio.

Anzi, abbiamo continuato ad attaccare cercando (e sfiorando) il raddoppio.

Poi il pari è arrivato lo stesso, e ci sta se pesiamo le occasioni, ma non sono depresso come in altre circostanze.

Ovviamente sempre tenendo presente che è di serie C che parliamo, che i parametri non possono essere le partite di ben altro livello che vediamo in TV e soprattutto che il Padova (fin qua 0-3 con la Pergolettese) e il Vicenza (attualmente 0-1 con la Pro Patria) confermano che facile non è per nessuno 

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo discreto ma nulla più, mi è piaciuto molto Ghislandi, mentre tutto il centrocampo è da 5,5 non avendo costruito praticamente nulla. Rispetto alle partite iniziali ho visto qualcosa di più, ma effettivamente troppo poco.

Purtroppo non abbiamo difeso bene in occasione del loro gol, lasciando libero l'uomo indisturbato a tirare. Pareggio comunque tutto sommato giusto per quanto visto al momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Esco dal mood "critica a tutti i costi" per dire che un paio di cose fin qua mi sono piaciute.

La prima, il ritmo finalmente accettabile.e non sonnolento con cui perlopiù si è sviluppato il gioco, e questo mi pare un innegabile passo avanti.

La.seconda, non essere arretrati di quaranta metri dopo il vantaggio.

Anzi, abbiamo continuato ad attaccare cercando (e sfiorando) il raddoppio.

Poi il pari è arrivato lo stesso, e ci sta se pensiamo le occasioni, ma non sono depresso come in altre occasioni.

Ovviamente sempre tenendo presente che è di serie C che parliamo, che i parametri non possono essere le partite di ben altro livello che vediamo in TV e soprattutto che il Padova (fin qua 0-3 con la Pergolettese) e il Vicenza (attualmente 0-1 con la Pro Patria) confermano che facile non è per nessuno 

Vero, Forest. Il ritmo è completamente diverso dalle altre partite. Ed infatti questa me la guardo più fiducioso.

Siamo stati propositivi.

È che i precedenti, purtroppo, hanno lasciato un'aurea di non fiducia (e quindi di quasi rassegnazione.....).

........

 

Ecco. Non ho neanche finito il post e siamo 1-2

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

In realtà le occasioni le avremmo pure.

Gol annullato a Ganz per fuorigioco, ancora occasione per lo stesso Ganz che da ottima posizione tira sul portiere e infine Minesso di testa troppo centrale.

Si può fare.

Ma abbiamo anche rischiato forte in due/tre occasioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Ganz di testa ma non segniamo.

Poi Furlan ma neanche lui.....

Intanto, spero che il 5-0 della Pergolettese sul Padova chiuda una volta per tutte il discorso caro a Roberto 24 sui nomi delle avversarie anziché sul loro valore.

5-0, non so se mi spiego.....

Intanto continuiamo a sprecare, stavolta con Lovisa....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alterteich ha scritto:

Ma abbiamo anche rischiato forte in due/tre occasioni 

Direi giusto così.

Se non ti scopri sotto nel punteggio a 10' dalla fine con un uomo in piu', quando lo fai?

Onestamente, comunque, per me oggi non meritiamo di perdere, fermo restando che altre volte abbiamo pareggiato e pure vinto senza meritarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Direi giusto così.

Se non ti scopri sotto nel punteggio a 10' dalla fine con un uomo in piu', quando lo fai?

Onestamente, comunque, per me oggi non meritiamo di perdere, fermo restando che altre volte abbiamo pareggiato e pure vinto senza meritarlo.

E l’arbitro, pessimo oggi, si inventa un rosso diretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×