Vai al contenuto

Qualificazioni Europei 2024


Messaggi raccomandati

1 ora fa, numanecia ha scritto:

Per fare un esempio un giocatore come Di Maria ha l'occasione della vita di giocare il Mondiale del fine ciclo di Messi, che arriverà in Qatar riposato da un anno e mezzo da sparring partner al PSG. Cosa che non succedeva nelle edizioni precedenti quando arrivava al Mondiale con la lingua fin per terra dopo stagioni faticosissime al Barca. In questa situazione, secondo voi, Di Maria quante volte metterà la famosa gamba? Quanti rischi si prenderà con un problemino alla coscia?

Ndocojo pag 1  discussione serie A. >E guarda un po' che succede a Di Maria..... e lasa star dai che più te la misci e più la spuza

Hai scelto proprio l'esempio perfetto. 

Angel Di Maria si sta fermando ad ogni 'pizzico' come ieri sera. 

Se secondo te un giocatore della sua personalità in una stagione normale si sarebbe fermato in una partita fondamentale per la stagione al 24esimo del primo tempo dopo un pizzichino alla coscia, come successo ieri, quello strano sei tu, non io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Hai scelto proprio l'esempio perfetto. 

Angel Di Maria si sta fermando ad ogni 'pizzico' come ieri sera. 

Se secondo te un giocatore della sua personalità in una stagione normale si sarebbe fermato in una partita fondamentale per la stagione al 24esimo del primo tempo dopo un pizzichino alla coscia, come successo ieri, quello strano sei tu, non io. 

Ecco.... dopo allenatore pure medico mi diventi......  Farà un'ecografia e staremo a vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, numanecia ha scritto:

Ecco.... dopo allenatore pure medico mi diventi......  Farà un'ecografia e staremo a vedere. 

Ci giochiamo una birra che non salta il mondiale*? 

 

*e si decide dopo le convocazioni, non dopo la prima diagnosi che sarà artificialmente sovradimensionata per questioni ben evidenti... 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ndocojo ha scritto:

Ci giochiamo una birra che non salta il mondiale*? 

 

*e si decide dopo le convocazioni, non dopo la prima diagnosi che sarà artificialmente sovradimensionata per questioni ben evidenti... 

Ma ovvio che non lo salta manca un mese. Comunque spiega a Rudiger il tuo concetto e vediamo cosa ne pensa....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

Perfetto. Tre settimane di stop, no piccola contrattura. Se continuava a giocare rischiava lo strappo.  Credo che tu possa confermare Pinot, visti i tuoi trascorsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ovviamente un atleta professionista, ma personalmente nel 95% dei casi in cui ho sentito tirare dietro alla coscia nelle modalità di Di Maria (zoppicare un attimo e istinto immediato nel toccarsi la coscia), poi sono stato fermo 2-4 settimane....in genere quando hai una contrattura senti un leggero fastidio, ma riesci a continuare a giocare.

Ovviamente non sono un medico e ovviamente poi c'è anche una certa soggettività. Mi ricordo Abraham della Roma un paio di volte avere le stesse movenze di Di Maria, per poi ripresentarsi in campo la partita successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, numanecia ha scritto:

Ma ovvio che non lo salta manca un mese. Comunque spiega a Rudiger il tuo concetto e vediamo cosa ne pensa....

Ma ora devi fare l'elenco di tutti gli infortuni che trovi in prima pagina su Google scrivendo la parola 'infortunio' giusto per confutare una tesi che io non ho mai espresso? 

Ho scritto forse che TUTTI i giocatori avrebbero tolto la gamba? No. 

Ho scritto che sarebbe successo per alcuni. Facendo il nome, ad esempio, di Di Maria e Pogba. E con tutta evidenza non hanno avuto ad oggi atteggiamenti che dimostravano un attaccamento ai colori bianconeri che andasse sopra quello che fosse l'appuntamento mondiale. 

Se poi mi vuoi dire che un giocatore del valore tecnico e caratteriale di Di Maria in una stagione normale esce dal campo al 24esimo minuto per una contratturina in una partita fondamentale per la stagione, ripeto, quello strano sei tu. 

E se credi alla diagnosi delle tre settimane di stop pensando che non sia una soluzione 'politica' direi che sei pure un pò ingenuotto. 

E se vuoi continuare a cercare di difendere l'indifendibile in questa discussione fai pure. Dal mio punto di vista ho scritto già troppo. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Ma ora devi fare l'elenco di tutti gli infortuni che trovi in prima pagina su Google scrivendo la parola 'infortunio' giusto per confutare una tesi che io non ho mai espresso? 

Ho scritto forse che TUTTI i giocatori avrebbero tolto la gamba? No. 

Ho scritto che sarebbe successo per alcuni. Facendo il nome, ad esempio, di Di Maria e Pogba. E con tutta evidenza non hanno avuto ad oggi atteggiamenti che dimostravano un attaccamento ai colori bianconeri che andasse sopra quello che fosse l'appuntamento mondiale. 

Se poi mi vuoi dire che un giocatore del valore tecnico e caratteriale di Di Maria in una stagione normale esce dal campo al 24esimo minuto per una contratturina in una partita fondamentale per la stagione, ripeto, quello strano sei tu. 

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/10/13/di-maria-infortunio-juve-news

Ma hai ragione tu. Non discuto. I comunicati della Juve sono fasulli perchè la società ha tutto l'interesse a non farlo giocare con i colori bianconeri per preservarlo per il mondiale, visto che l'Argentina, pagando il suo stipendio, ha fatto pressione in tal senso. Ma poi guarda..... non è così grave ogni tanto dire di aver scritto delle signore sciocchezze, anzi, si fa bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, numanecia ha scritto:

P.S. non faccio ricerche su google per rispondere ai tuoi post, ma semplicemente leggo i giornali e guardo i tg. Se vuoi sul sito della Gazzetta c'è un bel video dei punti di sutura applicati al tedesco.

Cerca che magari c'è pure un corso d'italiano così capisci cosa ho scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×