Vai al contenuto

U.S. Triestina 1918 vs Unione Calcio AlbinoLeffe - Nereo Rocco Stadium - 16 Ottobre 14:30


Messaggi raccomandati

Apriamo ufficialmente il topic per il big match dell'ottava giornata della LegaPro, girone A.

L'AlbinoLeffe arriva da una netta vittoria casalinga contro il Novara, dopo  un non brillantissimo inizio di campionato.

Giocano con un 3-5-2 classico, allenati da Biava, altro deb in panchina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E come Eusebio.....con voglia di ripartire dopo una serie di esoneri record....e in cinque anni semifinale Champions col Barcellona (che perdemo) per un rigore clamoroso non dato ma Eusebio che prende di diritto la cittadinanza onoraria.

La butto sul rider per sdrammatizzare perché son veramente triste, se poi vedo dove e come che sta i furlani....

Non ho idea di chi arriverà a sostituire Bonatti ma credo fortemente che questa squadra non può non avere un potenziale maggiore di quanto fin'ora visto..

Comunque vinzemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai tre punti necessari tanto per la classifica quanto per il morale, sappiamo tutti che saremo curiosi di vedere come Pavanel schiererà gli 11 in campo, quale modulo e quali gli interpreti.

442 - 433 - 4231 - 4321 - .......?

Staremo a vedere, ciò che conta sarà l'atteggiamento e possibilmente i 3 punti.

Chi vuole può andare con toto modulo, toto formazione e toto pronostico; al vincitore offrirò un buon Sangiovese appena ci si riesce a vedere tra Romagna dove abito, oppure in trasferta.. 

Pronostico mio: vinciamo 2-0

Modulo: 4-2-3-1

Formazione: 11 leoni!

Saluti, buon weekend e Forza Unione 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Io ho l'impressione che si rimarrà sul 442, credo Pavanel concederà maggiore libertà di movimento ai giocatori, dalla quale dovrebbe uscire uno spettacolo migliore.

Nell'immediato anche si, visto che ha avuto due giorni per lavorare...ma secondo me appena ne avrà la possibilità passerà a 3 a centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Pava saranno standard ma mi sono piaciute.

In particolare mi è piaciuto il non mettere le mani avanti ("ci vorrà tempo, raccolgo una squadra non costruita da me ecc.ecc.") ma invece avere ben presente il focus.

Si può modificare tatticamente poco, per ovvie ragioni di tempo ma anche di opportunità in relazione al tipo di rosa, ma all'interno di un modulo difficilmente variabile (almeno in tempi brevi) si può verticalizzare prima e di più, si può velocizzare la manovra, si può fare tutto quello che mai abbiamo visto in queste partite.

Bene, un ragionamento pragmatico ma senza maniavantismi.

Sono fiducioso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Le dichiarazioni di Pava saranno standard ma mi sono piaciute.

In particolare mi è piaciuto il non mettere le mani avanti ("ci vorrà tempo, raccolgo una squadra non costruita da me ecc.ecc.") ma invece avere ben presente il focus.

Si può modificare tatticamente poco, per ovvie ragioni di tempo ma anche di opportunità in relazione al tipo di rosa, ma all'interno di un modulo difficilmente variabile (almeno in tempi brevi) si può verticalizzare prima e di più, si può velocizzare la manovra, si può fare tutto quello che mai abbiamo visto in queste partite.

Bene, un ragionamento pragmatico ma senza maniavantismi.

Sono fiducioso.

Concordo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Golfo di Trieste, ma meno covercianismi astratti e più pragmatismo credo sia già un passo in avanti.
Non mi aspetto calcio champagne, ma neanche calcio prosecco. 
Mi accontenterai di una spruzzata di CO2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo quale sarà l'11 iniziale; 

Sono convinto (spero) che vedremo molta meno costruzione dal basso e più gioco sulle fasce e in verticale; e siccome il motto per me rimane... squadra gioca come centrocampo gioca... voglio capire chi e come saremo sistemati a centrocampo. Confido in Pavanel e nella spinta dei tifosi oggi più che mai.

Lavorando me la ascolterò da radioattività...a cui porgo i miei saluti e complimenti e con molto piacere il mio bentornato a Guerrino Bernardis.

Forza muli

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Minesso infortunato? Se si, quale è il tipo di infortunio? O il problema è di altro tipo?

diciamo che la comunicazione non abbonda, per usare un eufemismo

anche Ghislandi ko non si sa perché mentre Lombardi ricompare magicamente quando nessuno se  lo aspettava 

che poi giochi e’ tutt’altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot ha scritto:

diciamo che la comunicazione non abbonda, per usare un eufemismo

anche Ghislandi ko non si sa perché mentre Lombardi ricompare magicamente quando nessuno se  lo aspettava 

che poi giochi e’ tutt’altro discorso

è un pò come assistere ad un numero di magia.."a me gli occhi, convocato c'è, convocato non c'è"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, silvietto ha scritto:

Previsione formazione di tuttocalcio:

Triestina (4-3-3): Mastrantonio (Pisseri); Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani (Sarzi Puttini); Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz

Non mi piace Furlan in panchina ....

nn piace neppure a me come nn mi piace Felici in panchina ma vedremo la realtà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, silvietto ha scritto:

Previsione formazione di tuttocalcio:

Triestina (4-3-3): Mastrantonio (Pisseri); Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani (Sarzi Puttini); Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz

Non mi piace Furlan in panchina ....

no dai, Massimo, non farlo

3 punte così no, non farmi tornare a casa a metà partita come ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, silvietto ha scritto:

Previsione formazione di tuttocalcio:

Triestina (4-3-3): Mastrantonio (Pisseri); Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani (Sarzi Puttini); Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz

Non mi piace Furlan in panchina ....

per me l'hanno sparata a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, silvietto ha scritto:

Previsione formazione di tuttocalcio:

Triestina (4-3-3): Mastrantonio (Pisseri); Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani (Sarzi Puttini); Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz

Non mi piace Furlan in panchina .

Sembra buttada la a cominciar dalla difesa. 

Per non parlar dei tre davanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvietto ha scritto:

Previsione formazione di tuttocalcio:

Triestina (4-3-3): Mastrantonio (Pisseri); Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani (Sarzi Puttini); Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz

Non mi piace Furlan in panchina ....

Mi sembra una formazione buttata a caso.

Il che è anche comprensibile, in redazioni molto numerose dove vengono assegnate breaking news in continuazione a gente alle prime armi...

Parlo per esperienza perché me ne sono accorto da quando scrivo per Fn24. La scorsa settimana mi hanno assegnato la presentazione di Trento-Renate, e per ipotizzare le due probabili formazioni  sono diventato deficiente cercando di azzeccarlale. Per il Renate è stato facile perché avevano un buon momento di forma e non c'erano motivi per cambiare una formazione che funziona, mentre per il Trento ho dovuto tirare un po'a caso dopo visto il momento delicato e i tanti moduli cambiati da D'Anna nelle partite precedenti.

Sto Riccardo Quarti magari vive dall'altra parte d'Italia e gli hanno assegnato sta partita e cosa volete che ne sappia. A maggior ragione con un nuovo allenatore appena arrivato e una penuria di notizie riguardanti la Triestina...un po'lo capisco ed è già tanto che non ci abbia chiamati biancorossi o friulani.

Pensate che pochi giorni prima che iniziassi la collaborazione, su Footballnews24 ho visto un'articolo intitolato: "Triestina, colpo tra i pali: in arrivo un portiere svincolato". Bene, nell'articolo si diceva che la squadra friulana stava per prendere lo svincolato pozzi. Il terzo portiere, che era nostro già da due settimane...

Poi se dovesse azzeccare sto undici iniziale gli offro una bottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

E infatti ne ha presi 4.

Pisseri

Sabbione sottini digennaro

Ciofani crimi gori sarzi

Furlan felici

Ganz

3421 o 343?

Pezzella nemmeno in panchina...ahia

Contento per Felici e Furlan impiegati insieme, ma preoccupato per Pezzella, forse il più tecnico ed interessante della rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, LungomareNatisone said:

E infatti ne ha presi 4.

Pisseri

Sabbione sottini digennaro

Ciofani crimi gori sarzi

Furlan felici

Ganz

3421 o 343?

Pezzella nemmeno in panchina...ahia

Vedo che si continua sulla linea dei due “falegnami” a centrocampo, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×