Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Umana Reyer Venezia (sabato 15 ottobre ore 20.30)


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

Che siano più forti è ovvio, che devono scendere in campo per vincere mi pare altrettanto ovvio e penso sia possibile seppur complicatissimo. Questo non ti pare realismo?

ma sì, ovvio, si gioca sempre per vincere

ma il basket non e’ il calcio in cui pali, traverse, paratone inaudite, un arbitro impazzito, un campo ai limiti della praticabilità  possono far vncere la squadra nettamente più scarsa

cerchiamo di restare in partita più a lungo possibile senza sprofondare, mi pare l’unico obiettivo realisticamente perseguibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

ma sì, ovvio, si gioca sempre per vincere

ma il basket non e’ il calcio in cui pali, traverse, paratone inaudite, un arbitro impazzito, un campo ai limiti della praticabilità  possono far vncere la squadra nettamente più scarsa

Ma non è memmeno il rugby dove la nettamente più scarsa ha zero chances!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GMarco ha scritto:

Se con Bologna, oggettivamente più forte in teoria di Venezia e in trasferta, ci siamo arrivati vicino, ora in casa, più allenati e motivati, perché non crederci? 

O crederci un pochino? 

Venezia ha perso le ultime due di un punto, magari non c'è due senza tre.

Ma noi non abbiamo il tre... 😂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non voglio immaginare cosa fosse Fayne, se e' stato tagliato per Spencer...la mancanza di un'ala piccola si sente e sto ingresso di Gaines come sesto sta producendo ben poco...Anche se la vertebra ancora non e' guarita, andrei di corsa a prendere Gentile, con tutti i contro che comporta, visto che, a parte il lottatore Vildera, il resto degli italiani e' impresentabile offensivamente in A1.

Modificato da Veltro
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo qualcosa de più da Campogrande... che invece... Qualchidun qua diseva che non el xe messo in condizion de far ben, non la go capida, ma ok... 

Anche sai spaesado Packer, che dai numeri in A2 non sembrava cusì lento e tanto diverso dal buon Grazulis...  "a suo agio come un cerbiatto in autostrada" ga sparado fora el commentatore ad una certa... :)

Xe evidente che manca qualcosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Speravo qualcosa de più da Campogrande... che invece... Qualchidun qua diseva che non el xe messo in condizion de far ben, non la go capida, ma ok... 

Anche sai spaesado Packer, che dai numeri in A2 non sembrava cusì lento e tanto diverso dal buon Grazulis...  "a suo agio come un cerbiatto in autostrada" ga sparado fora el commentatore ad una certa... :)

Xe evidente che manca qualcosa... 

….bori

  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×