Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Bertram Tortona (sabato 22 ottobre ore 20.30)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Tutto può succedere ma abbiamo oggettivamente bisogno di mezzo miracolo

Attenzione che se si stecca in malo modo anche questa partita casalinga si potrebbe creare un primo strappo con il pubblico.

Credo che lo strappo con il pubblico sia già avvenuto.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Za semo quei che semo... 

Me piasi sta negatività che aleggia sulla squadra.

Al palats sarà de grande aiuto.. 

Squadra cista non vol dir per forza tifo cisto.. Anzi saria el caso de sostenerla e basta.. 

Dopo le critiche xe sacrosante.. Per carità. 

Ma questo atteggiamento devi star fora dal palats.. 

 

 

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Za semo quei che semo... 

Me piasi sta negatività che aleggia sulla squadra.

Al palats sarà de grande aiuto.. 

Squadra cista non vol dir per forza tifo cisto.. Anzi saria el caso de sostenerla e basta.. 

Dopo le critiche xe sacrosante.. Per carità. 

Ma questo atteggiamento devi star fora dal palats.. 

 

 

 

Anche perché se la squadra lotta e sputa sangue non vedo cosa ci sia da contestare.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Anche perché se la squadra lotta e sputa sangue non vedo cosa ci sia da contestare.

la squadra nn si contesta, al massimo ispira tenerezza. Bisogna dare addosso ai quei 4 manigoldi che fanno,anzi disfano, senza mettere mano al portafoglio....IMBONITORI DI INFIMA CATEGORIA

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, rudy ha scritto:

la squadra nn si contesta, al massimo ispira tenerezza. Bisogna dare addosso ai quei 4 manigoldi che fanno,anzi disfano, senza mettere mano al portafoglio....IMBONITORI DI INFIMA CATEGORIA

L'unico manigoldo conclamato ci ha portato in A.. Forse proprio perché era un manigoldo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Za semo quei che semo... 

Me piasi sta negatività che aleggia sulla squadra.

Al palats sarà de grande aiuto.. 

Squadra cista non vol dir per forza tifo cisto.. Anzi saria el caso de sostenerla e basta.. 

Dopo le critiche xe sacrosante.. Per carità. 

Ma questo atteggiamento devi star fora dal palats.. 

Giustissimo supportare e sostenere senza preconcetti ma... Ma esiste anche la dignità e il rispetto della maglia. Se la squadra non li dimostra allora è ovvio che il pubblico non sostenga. Se fossi stato al palazzetto con Venezia, io mai sarei uscito prima dal palazzo (come mai ho fatto in vita mia e senza che questa rappresenti una critica a chi esce prima schifato) e avrei sostenuto ed applaudito ...Davis o Vildera o Legovich. Ma se avessi guardato in faccia qualcun altro, certo mi sarebbe sorto il desiderio di dargli dei calci in kulo (virtuali motivazionali).

Altro tema la dirigenza, ma su quello è come sparare sulla crocerossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, rudy ha scritto:

la squadra nn si contesta, al massimo ispira tenerezza. Bisogna dare addosso ai quei 4 manigoldi che fanno,anzi disfano, senza mettere mano al portafoglio....IMBONITORI DI INFIMA CATEGORIA

Dipende da come gioca,se perde lottando è un conto,se va in campo a raccogliere margherite è un altro discorso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, rudy ha scritto:

ognuno se vuole ci arriva....2 "signori" proprietari + il loro factotum ti basta????

Non ti seguo.. Forse  non essendo dentro alla società non li conosco. Tu si.. Immagino.. Ma dall esterno potrei trovare molti aggettivi.. Ma non quello dei manigoldi. 

Ma forse tu sai cose che io non so. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Non ti seguo.. Forse  non essendo dentro alla società non li conosco. Tu si.. Immagino.. Ma dall esterno potrei trovare molti aggettivi.. Ma non quello dei manigoldi. 

Ma forse tu sai cose che io non so. 

io nn so nulla e guardo ai fatti: esistono dei soci proprietari che nn tirano fuori un cent con la conseguente rovina della Pallacanestro Trieste. Chi li obbliga a fare i proprietari??? Nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rudy ha scritto:

io nn so nulla e guardo ai fatti: esistono dei soci proprietari che nn tirano fuori un cent con la conseguente rovina della Pallacanestro Trieste. Chi li obbliga a fare i proprietari??? Nessuno!!!

Ah quindi dici che loro non tirano fuori un centesimo.. Lo sai per certo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ah quindi dici che loro non tirano fuori un centesimo.. Lo sai per certo? 

beh, qualche migliaio di euro devono tirarlo fuori per avere la maggioranza delle quote nel capitale sociale

quanto poi mettano nella costruzione del budget non so, ma insomma è noto che finché c’era Alma era Scavone che metteva la pila con il buon contributo dei tifosi attraverso gli abbonamenti, successivamente il 40% lo elargiva Allianz cui si aggiungevano gli sponsor minori, la quota botteghino non c’è stata per un anno ed è stata pressoché insignificante  nei successivi 2

dopo Alma non credo che la proprietà abbia investito granché, del resto parliamo di piccoli imprenditori che non possono scucire chissà che cifre 

magari mi sbaglio ma la nostra dimensione attuale con questa proprietà, questo pool di sponsor e un seguito ridotto ai minimi termini è una A2 senza ambizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alvin66 ha scritto:

Za semo quei che semo... 

Me piasi sta negatività che aleggia sulla squadra.

Al palats sarà de grande aiuto.. 

Squadra cista non vol dir per forza tifo cisto.. Anzi saria el caso de sostenerla e basta.. 

Dopo le critiche xe sacrosante.. Per carità. 

Ma questo atteggiamento devi star fora dal palats.. 

 

 

 

ma sai, negatività…andare al pala è molto triste, ci vai già sapendo che beccheremo una bastonata e vedremo i nostri giocare un basket orrido, non belle prospettive….partecipare sotto di 15 o 20 non è facile, la curva è veramente meravigliosa nella sua capacità di cantare e incoraggiare anche in queste situazioni…gli altri non contestano ma di fronte alle  mattonate di Spencer che mancano il canestro di 1 mt o agli avversari che scaricano più bombe degli alleati a Dresda si guardano attorno perplessi alzando le spalle, non so forse questo comunica negatività ma davvero è dura da mandar giù….in fondo siamo nel nostro palazzo in cui abbiamo vissuto serate memorabili, quella è la nostra squadra che abbiamo visto sputar sangue sul parquet per anni anche quando sulla carta era scarsa ma aveva un’anima grande come piazza unità, è un boccone amaro da inghiottire…..ti dirò, io sto cercando di elaborare il sincero dolore che provo, dolore sportivo s’intende, cioè dolore provocato da quel magico mondo che è lo sport dove muori e magicamente rinasci più forte e più bello che pria…cerco di farlo un po’ con l’ironia che è tratto del mio carattere, ironia macabra secondo mia moglie….oppure elaborando la curiosa teoria per cui la retrocessione può risultare utile se davvero si palesa una nuova proprietà solida….può essere la scossa che rivitalizza un ambiente comatoso, senza prospettive….si riparte dalla A2, si ricostruisce un nucleo italiano, si fa un campionato di vertice e la gente torna al pala perché le vittorie creano entusiasmo e chissà magari fra 2 anni torniamo in A in pompa magna….così mi sento meglio….

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinot.. Ti capisco. Ma sbagli ad andare al palazzo pesando di prenderne 20..

In fin dei conti a Bologna eravamo avanti a pochi minuti dalla fine.. 

Ogni partita ha una storia propria. 

Le nostre lacune sono innegabili ma Venezia per esempio, ha giocato una gran partita.. Non sempre ripetibile.. 

Certo ci saranno stati anche demeriti nostri.. Ma il nostro accenno di rimonta è stato schiacciato da in canestro da 3 di bramos. Marcato che ha tirato dall'angolo quasi dietro il canestro.. 

Secondo me siamo cisti.. Forse i più cisti ma sabato non partiamo battuti.. 

Sfavoriti certo.. Ma non battuti in partenza 

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Pinot.. Ti capisco. Ma sbagli ad andare al palazzo pesando di prenderne 20..

In fin dei conti a Bologna eravamo avanti a pochi minuti dalla fine.. 

Ogni partita ha una storia propria. 

Le nostre lacune sono innegabili ma Venezia per esempio, ha giocato una gran partita.. Non sempre ripetibile.. 

Certo ci saranno stati anche demeriti nostri.. Ma il nostro accenno di rimonta è stato schiacciato da in canestro da 3 di bramos. Marcato che ha tirato dall'angolo quasi dietro il canestro.. 

Secondo me siamo cisti.. Forse i più cisti ma sabato non partiamo battuti.. 

Sfavoriti certo.. Ma non battuti in partenza 

Onestamente con Venezia non c'è mai stata partita, dall'8-0 in poi è finito tutto. Ma hai ragionissima sul fatto che non partiamo spacciati ma "solo" sfavoriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Pinot.. Ti capisco. Ma sbagli ad andare al palazzo pesando di prenderne 20..

In fin dei conti a Bologna eravamo avanti a pochi minuti dalla fine.. 

Ogni partita ha una storia propria. 

Le nostre lacune sono innegabili ma Venezia per esempio, ha giocato una gran partita.. Non sempre ripetibile.. 

Certo ci saranno stati anche demeriti nostri.. Ma il nostro accenno di rimonta è stato schiacciato da in canestro da 3 di bramos. Marcato che ha tirato dall'angolo quasi dietro il canestro.. 

Secondo me siamo cisti.. Forse i più cisti ma sabato non partiamo battuti.. 

Sfavoriti certo.. Ma non battuti in partenza 

Saggissimo Alvin meno male che ci sei tu…

Modificato da poli
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×