Vai al contenuto

Juventus Next Gen - Triestina, Domenica 23/10 ore 14:30


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, rudy ha scritto:

ciao Forest, quello che mi preoccupa dopo le ultime partite è la fragilità difensiva della Triestina. Di riffa o di raffa becchiamo sempre gol,pure oggi dove finalmente stavamo mettendo sotto gli avversari.

Caro Rudy, menomale che tu e tanti altri siete preoccupati per la fragilità difensiva, perché invece fortunatamente abbiamo un centrocampo super ed un attacco atomico... 

Mammamia ero così entusiasta che non vedevo l'ora iniziasse il campionato... quanto non vedo l'ora che finisca...siamo davvero messi male, spero soltanto in Pavanel e nel mercato di gennaio...ma vorrei che la società si facesse vedere e sentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorenzo72 ha scritto:

Caro Rudy, menomale che tu e tanti altri siete preoccupati per la fragilità difensiva, perché invece fortunatamente abbiamo un centrocampo super ed un attacco atomico... 

Mammamia ero così entusiasta che non vedevo l'ora iniziasse il campionato... quanto non vedo l'ora che finisca...siamo davvero messi male, spero soltanto in Pavanel e nel mercato di gennaio...ma vorrei che la società si facesse vedere e sentire 

Sistemare la difesa è il primo passo per creare qualcosa.

Davanti non segniamo nemmeno con le mani a porta vuota e abbiamo problemi enormi, ma sapere che si inizia sempre 1-0 per gli altri è, al momento, il più grande ostacolo a qualsivoglia speranza di risalire in classifica.

Al momento, per come sta andando, accoglierei più che positivamente una serie due 2/3 0-0 consecutivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi quando ho visto la formazione iniziale ho scritto che non mi convinceva per nulla; bisogna anche rischiare.

Il primo tempo è stato qualcosa di imbarazzante, sul secondo si è fatto meglio, peggio era difficile, abbiamo perso perché gli altri hanno fatto gol, noi no, né oggi, né mercoledì, né domenica scorsa, né in quella precedente e via così

Pavanel sistemi pure la difesa, ma anche l'attacco, oltre che la testa di questi giocatori.

C'è tanto ma proprio tanto da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, rudy ha scritto:

ciao Forest, quello che mi preoccupa dopo le ultime partite è la fragilità difensiva della Triestina. Di riffa o di raffa becchiamo sempre gol,pure oggi dove finalmente stavamo mettendo sotto gli avversari.

Ciao.

Il gol preso oggi non è stato l'ovvio risultato di una serie di palle gol a raffica create dagli avversari.

Dovrei rivederlo, dovrei soprattutto per onestà intellettuale togliermi il dubbio che dentro Lovisa becchiamo gol entro un paio di minuti tutte le volte, tempo che capisca dove deve sistemarsi, ma è una roba brutta e ingenerosa da dire per cui è come se non l'avessi detta.

Io sono lontanissimo dal pensiero di Lorenzo, che ovviamente rispetto, e la ragione è che ho visto nella fase difensiva degli evidenti miglioramenti.

Abbiamo rischiato davvero poco, non ho visto oscenità tipo scalate difensive inesistenti, tre sullo stesso uomo mentre altri vagano liberi e tutto il campionario di schifezze che hanno caratterizzato l'inizio di stagione.

Per dire, a Novara abbiamo preso un gol ma se non ne abbiamo beccati cinque o sei è stato per i miracoli del portiere e la mira storta altrui.

Oggi in tutto il secondo tempo abbiamo concesso un tiro.

Uno.

Il fatto che sia entrato a fil di palo non è un particolare insignificante, ma se concedi un tiro da qua in avanti un gol a partita non lo prenderai a lungo.

Idem davanti.

Non avremo un attacco atomico, e ci sono periodi in cui non si segna neanche con le mani, ma oggi abbiamo messo per tre volte (Sabbione, Ganz e Minesso) un giocatore da solo davanti alla porta.

Quando arriverà finalmente il gol, dopo ne arriveranno altri a pioggia, ne sono convinto.

Per rispondere al mio amico Contea, la testa ovviamente conta parecchio.

Ma io non vedo, non ho visto neanche oggi, una squadra sfiduciata.

Solo, nel caso almeno di oggi, una squadra parecchio sfigata.

A partire dall'infortunio dell'unico giocatore a oggi insostituibile.

Ma il sedere può aiutarti una volta (è successo a noi con la Virtus), magari due, ma alla lunga i nodi vengono al pettine.

Invece se costruisci sulle fondamenta, e questo si sta facendo, poi le cose prima o poi vengono da sole.

Non firmo, al contrario, di Stefanuzzo, tre 0-0 di fila.

Penso che col Mantova vinciamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

Ciao.

Il gol preso oggi non è stato l'ovvio risultato di una serie di palle gol a raffica create dagli avversari.

Dovrei rivederlo, dovrei soprattutto per onestà intellettuale togliermi il dubbio che dentro Lovisa becchiamo gol entro un paio di minuti tutte le volte, tempo che capisca dove deve sistemarsi, ma è una roba brutta e ingenerosa da dire per cui è come se non l'avessi detta.

Io sono lontanissimo dal pensiero di Lorenzo, che ovviamente rispetto, e la ragione è che ho visto nella fase difensiva degli evidenti miglioramenti.

Abbiamo rischiato davvero poco, non ho visto oscenità tipo scalate difensive inesistenti, tre sullo stesso uomo mentre altri vagano liberi e tutto il campionario di schifezze che hanno caratterizzato l'inizio di stagione.

Per dire, a Novara abbiamo preso un gol ma se non ne abbiamo beccati cinque o sei è stato per i miracoli del portiere e la mira storta altrui.

Oggi in tutto il secondo tempo abbiamo concesso un tiro.

Uno.

Il fatto che sia entrato a fil di palo non è un particolare insignificante, ma se concedi un tiro da qua in avanti un gol a partita non lo prenderai a lungo.

Idem davanti.

Non avremo un attacco atomico, e ci sono periodi in cui non si segna neanche con le mani, ma oggi abbiamo messo per tre volte (Sabbione, Ganz e Minesso) un giocatore da solo davanti alla porta.

Quando arriverà finalmente il gol, dopo ne arriveranno altri a pioggia, ne sono convinto.

Per rispondere al mio amico Contea, la testa ovviamente conta parecchio.

Ma io non vedo, non ho visto neanche oggi, una squadra sfiduciata.

Solo, nel caso almeno di oggi, una squadra parecchio sfigata.

A partire dall'infortunio dell'unico giocatore a oggi insostituibile.

Ma il sedere può aiutarti una volta (è successo a noi con la Virtus), magari due, ma alla lunga i nodi vengono al pettine.

Invece se costruisci sulle fondamenta, e questo si sta facendo, poi le cose prima o poi vengono da sole.

Non firmo, al contrario, di Stefanuzzo, tre 0-0 di fila.

Penso che col Mantova vinciamo noi.

lo spero vivamente anche perchè visto il mantova con pordenone e vicenza nn mi sembrano male. Quanto al gol di oggi 2 dei ns si sono fatti buggerare e il tiro nn pareva imparabile ma tanto ormai è andata così Peccato proprio per le occasioni create

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Spunk199 ha scritto:

La conferenza di Pavanel è visibile da qualche parte?

Si su scherzi a parte....

Anche io la sto cercando...come la Tittina.... Ma più che Pavanel, vorrei sentire nell'ordine... Romairone, Giacomini e giocatori. Pava è proprio l'ultimo che vorrei sentire, cosa vuoi che dica, solite frasi di circostanza.

Io piuttosto che perdere 2-0 o 1-0 preferirei perdere 4-3..o 3-2... La vedo come nella boxe, almeno uno o due pugni te li ho dati .

Detto ciò, ribadisco, se vuoi vincere devi segnare e per segnare devi proporre, creare, provarci, se su tre azioni clamorose non facciamo gol, magari su sei....uno ne facciamo... è la legge dei grandi numeri... oltre che magari invece di regalare un primo tempo come oggi, magari ci provo con più convinzione, e magari lo faccio giocando con qualche attaccante in più fin dall'inizio... anche se poi è tutto da vedere che i nostri punteros attualmente la mettano in porta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, rudy ha scritto:

lo spero vivamente anche perchè visto il mantova con pordenone e vicenza nn mi sembrano male. Quanto al gol di oggi 2 dei ns si sono fatti buggerare e il tiro nn pareva imparabile ma tanto ormai è andata così Peccato proprio per le occasioni create

Il Mantova non è male, ma noi risaliremo.

Ne sono ragionevolmente convinto, non per scaramanzia o altre sciocchezze ma per quel che si è visto nelle ultime due partite.

Una cosa però devo dirla.

Non ho facebook, ma sfruttando l'account di mia moglie ho dato un'occhiata ai commenti dei 'tifosi", e mi sono fatto l'idea che il livello di incompetenza e' indefinibile.

Giustissimo che critichi chi desidera farlo, ci mancherebbe, ma non ho dimestichezza con questa cloaca di pensieri buttati a caso immagino dopo aver letto solo il risultato da gente che evidentemente manco vede le partite.

"Bonatti torna", roba da delirio vero.

Sono contento di non avere niente a che fare con simili immondezzai, ben venga il SDS dove perlopiù si prova a parlare di calcio con cognizione di causa.

Modificato da forest
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benedico El SDS da quando l'ho scoperto e tutti voi che leggo sempre con attenzione e interesse anche se con opinioni diverse, per fortuna nemmeno io ho facebook ma immagino ciò che ne verrà fuori dopo questa ennesima sconfitta, però ragazzi è ora che si cambi registro...voi siete così convinti che risaliremo....lo spero anch'io...ma non con convinzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, goffi ha scritto:

Anch'io sono non sono troppo convinto della risalita , il gioco latita , qualità pochina in tutti i reparti e si nota la mancanza di uno o due leader in grado di prendere per mano la squadra in momenti così delicati . Sono dell'opinione che alla fine i punti in classifica rispecchino il nostro vero valore ,  non resta che sperare di rimanere attaccati alla zona playout fino a gennaio , poi tentare di azzeccare , quei 2/3 acquisti in grado perlomeno di garantire la salvezza . 

ora come ora servono punti per nn precipitare. A gennaio vediamo. Certo nn la vedo facile liberarsi di certe scelte di romairone nè tantomeno lascerei a lui le scelte su nuovi arrivi. Intanto vediamo di battere il Mantova

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Intanto la società comunica che rimborseranno i biglietti dei tifosi che hanno seguito oggi l'Unione in trasferta

Urca, cosa non banale, non cambia le sorti della squadra, né l'umore dei tifosi, ma qualcosa mi dice che c'è un certo malcontento alla presidenza...sta a vedere che forse forse avremo ulteriori novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un primo tempo noioso ma tranquillo, il secondo tempo abbiamo mostrato qualcosa di più, purtroppo però la sorte al momento ci è avversa ed infatti abbiamo subito gol sull'unico tiro avversario. La squadra è strutturata male ma ripeto, non è da terzultimo posto in classifica, infatti, seppur nelle sconfitte, sto vedendo un calcio migliore rispetto ad una settimana fa. L'errore è sicuramente aver preso alcuni giocatori inutili e dannosi, ma il vero e poi importante errore è stato prendere un allenatore pretenzioso come Bonatti, tanto bravo a parole quanto nullo nei fatti. Avessimo avuto Pavanel dall'inizio non saremmo in queste condizioni. Così come sono convinto che questa squadra potrà solo che migliorare da oggi in avanti e chissà, magari toglierci qualche soddisfazione. Perdonami, ma rimango ancora ottimista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, forest ha scritto:

Per rispondere al mio amico Contea, la testa ovviamente conta parecchio.

Ma io non vedo, non ho visto neanche oggi, una squadra sfiduciata.

Solo, nel caso almeno di oggi, una squadra parecchio sfigata.

A partire dall'infortunio dell'unico giocatore a oggi insostituibile.

Ma il sedere può aiutarti una volta (è successo a noi con la Virtus), magari due, ma alla lunga i nodi vengono al pettine.

Invece se costruisci sulle fondamenta, e questo si sta facendo, poi le cose prima o poi vengono da sole.

Non firmo, al contrario, di Stefanuzzo, tre 0-0 di fila.

Penso che col Mantova vinciamo noi.

Non parlo di sfiducia, ma di fragilità: giocare "bene" - oddio, meno peggio del recente passato - e vedere che non si raccoglie niente può essere difficile da smaltire.
Credo che le soluzioni siano un paio di risultati utili e il lavorio martellante di Pava proprio su questo.
Il livello medio della C, quest'anno ancor più livellato, potrebbe sicuramente a rientrare in lidi di classifica meno infidi.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Dopo un primo tempo noioso ma tranquillo, il secondo tempo abbiamo mostrato qualcosa di più, purtroppo però la sorte al momento ci è avversa ed infatti abbiamo subito gol sull'unico tiro avversario.

Sì ma non è che nelle partite conta solo il secondo tempo. Il primo lo abbiamo approcciato male, concedendo totalmente il possesso palla agli avversari e creando zero. In questo modo è ovvio che qualcosa si rischia dietro, e infatti due o tre occasioni sono arrivate da parte della Juventus.

Abbiamo subito gol sull'unico tiro degli avversari del secondo tempo, questo è vero, ma nel primo di tentativi avversari ce ne sono stati eccome.

Poi è chiaro, sei sotto nel punteggio e con l'uomo in più, è abbastanza ovvio che attacchi. E comunque anch'io ho visto una squadra viva nella ripresa. Ma solo in quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, hector ha scritto:

Sì ma non è che nelle partite conta solo il secondo tempo. Il primo lo abbiamo approcciato male, concedendo totalmente il possesso palla agli avversari e creando zero. In questo modo è ovvio che qualcosa si rischia dietro, e infatti due o tre occasioni sono arrivate da parte della Juventus.

Abbiamo subito gol sull'unico tiro degli avversari del secondo tempo, questo è vero, ma nel primo di tentativi avversari ce ne sono stati eccome.

Poi è chiaro, sei sotto nel punteggio e con l'uomo in più, è abbastanza ovvio che attacchi. E comunque anch'io ho visto una squadra viva nella ripresa. Ma solo in quella...

Nel primo tempo l'occasione più grossa è stata per la Triestina, con Sarzi che ha tirato alto da buonissima posizione. Fai gol in quel momento del match e la partita cambia, ma il nostro istinto killer è pari a 0. 

Loro hanno fatto solo dei tiri da fuori che avrebbe parato anche il portiere di una buona under 16. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×