Vai al contenuto

Gevi Napoli-Pallacanestro Trieste (domenica 30 ottobre 2022)


Messaggi raccomandati

Vittoria indubbiamente importante. Bravi perché si poteva uscire dalla partita con la testa più volte, invece sono rimasti la e in un modo o nell’altro l’hanno vinta comunque e su un campo nn facile. Nn mi piace come abbiamo giocato, ma tra i singoli ho trovato interessanti alcuni sprazzi di Pacher! Secondo me è un giocatore che potrebbe uscire, secondo me sta ancora prendendo le misure della serie A1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A bocce (e crash di esds finito) ferme…ho visto gravissime deficienze di intensità in difesa, con una zonetta che ha si prodotto qualche persa di troppo lago napoletano ma anche una mancanza di attitudine difensiva imbarazzante…una sequela di isolamenti con palla solo sugli esterni per sparare a turno tra i 3 di fuori e quasi il nulla di gioco interno, oppure con scriteriate peneztrazini stile “All in “ di Texas hold ‘hem per cercare qualcosa…

Mamca chimica, leadership, presenza fisica… 

Insomma mi tengo i punti e butta quasi tutto il resto (comprese le non difese di Bossi sul finale, roba che mi mangio la tv….

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose extra partita:

- Caro Lego, martedì mattina te ciol tutti e 12 zogadori e te ghe fa tirar 10.000 liberi. Diecimila. Poi alla fine dei 10.000, te ghe ne fa tirar 15.000. Finché non i impara.

- Commenti lisergici sulla pagina feisbuc de Napoli, probabilmente al bar del PalaBarbuto i vendi coca cola con LSD, beati lori

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

Due cose extra partita:

- Caro Lego, martedì mattina te ciol tutti e 12 zogadori e te ghe fa tirar 10.000 liberi. Diecimila. Poi alla fine dei 10.000, te ghe ne fa tirar 15.000. Finché non i impara.

- Commenti lisergici sulla pagina feisbuc de Napoli, probabilmente al bar del PalaBarbuto i vendi coca cola con LSD, beati lori

infatti gavemo risciado con tanti liberi sbagliadi!!! intanto che le pignate sniffi pur un poco de memele aahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Veltro ha scritto:

Incredibile...dobbiamo ringraziare Spencer con quel rimbalzo...l'anticristo del basket.....persi 10 anni di vita. Ma 2 punti in saccoccia!!!

Haha assurdo spencer ha giocato male tutta la partita, tranne 3 o 4 azioni dell overtime:un alley-op, un backdoor su williams, 2 buone difese su williams( le uniche due praticamente) e il rimbalzo offensivo alla fine è storia. Povero williams ha sbagliato 2 cose in tutta la partita e il mitico spencer l ha punito per quelle due distrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo una squadra strana,disfunzionale per lunghi tratti,ma iniziamo ad avere un anima. Hanno lottato,perseverato e l'hanno portata a casa. In che modo non lo so,ma l'importante era togliere lo zero dalla classifica. Decisivo spencer(il peggiore in campo ) con 2rimbalzi offensivi e un tuffo in difesa. Si inizia a vedere Pacher offensivamente,qualcosa ha dato Deangeli (anche più di qualcosa),un buon Gaines pur tra mille alti e bassi,ma lui è questo.non siamo in grado di difendere a uomo,vincere con 30min di zona matchup è molto strano da vedere,ma anche con Tortona aveva funzionato (anche se per meno tempo). Permette di recuperare qualche pallone, fare contropiede,non giocare a difesa schierata e produce entusiasmo. Bene Bartley (unico difensore di livello), bene Davis che sta cercando di far girare una squadra ancora indietro. Godiamoci una vittoria importantissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot ha scritto:

non ho visto la partita

mi solleva sapere che esiste un’altra squadra disastrata oltre alla nostra

chissa’ che non ci sia una terza così la’ in fondo ci facciamo compagnia…

Sbaglio o Napoli ha vinto con Pesaro?

Giuto per complicare un po'  la logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

- Commenti lisergici sulla pagina feisbuc de Napoli, probabilmente al bar del PalaBarbuto i vendi coca cola con LSD, beati lori

La tifoseria de Napoli xe tra le peggiori... parecchio incompetente (lo scorso hanno incazzadissimi per un fallo inesistente, i la gaveva anche con Banks...) e presuntuosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot ha scritto:

non ho visto la partita

mi solleva sapere che esiste un’altra squadra disastrata oltre alla nostra

chissa’ che non ci sia una terza così la’ in fondo ci facciamo compagnia…

Allora non avrai visto nemmeno Varese-Treviso...

Mi chiedo come possa Varese avere i punti che ha..

Nota a margine, si parla tanto di livello piu' alto del campionato..forse per le solite note..per il resto..il mio commento e'...

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che De Angeli non abbia ancora trovato una sua dimensione offensiva, o anche una semplice l "mattonella" da cui colpire, perche' e' cresciuto tantissimo e se sanasse questo aspetto sarebbe veramente un buon italiano. Ieri lui, Pacher e Vildera hanno portato la croce per sopperire al vuoto di Spencer (fino al miracoloso OT).

Modificato da Veltro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che De Angeli non abbia ancora trovato una sua dimensione offensiva, o anche una semplice l "mattonella" da cui colpire, perche' e' cresciuto tantissimo e se sanasse questo aspetto sarebbe veramente un buon italiano. Ieri lui, Pacher e Vildera hanno portato la croce per sopperire al vuoto di Spencer (fino al miracoloso OT).

Sarei felice di essere smentito ma a livello di difesa e grinta nn è mai stato secondo a nessuno, il problema è che per il ruolo che dovrebbe coprire in attacco è troppo nullo. Gioca molto meglio quando fa il cambio del 4 dove butta a canestro qualche palla sporca da sotto, come ieri appunto! Io speravo, post estate, di vedere un giocatore leggermente più pericoloso in attacco..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Veltro ha scritto:

Mi dispiace molto che De Angeli non abbia ancora trovato una sua dimensione offensiva, o anche una semplice l "mattonella" da cui colpire, perche' e' cresciuto tantissimo e se sanasse questo aspetto sarebbe veramente un buon italiano. Ieri lui, Pacher e Vildera hanno portato la croce per sopperire al vuoto di Spencer (fino al miracoloso OT).

in realtà l’ho seguito in riscaldamento nelle partite che abbiamo giocato all’AD e un tiro da 3 se l’è costruito da posizione laterale, ne sbaglia davvero pochi

mentre negli anni scorsi non ne metteva una nemmeno in riscaldamento

è un tiro con i piedi per terra e facilmente stoppabile, ma il problema non è nemmeno quello visto che è un 205 cm ma il fatto che lui è il primo a crederci poco in partita per cui preferisce scaricare sui soliti 3 noti

cosa che fanno tutti gli altri 7 rendendoci facilmente battezzabili

sicuramente l’infortunio di Lever e la totale inadeguatezza di Spencer con la conseguente necessità di utilizzarlo da 4 non hanno contribuito al suo sviluppo nel ruolo che, a questi livelli, deve essere il suo

in A2 potrebbe invece tranquillamente giocare da 4, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×