Vai al contenuto

Pro Patria - Triestina domenica 6 novembre ore 14.30 stadio Speroni


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Posso esser d'accordo, ma te lo cambi con un altro zoccolo? Comunque poco male, oggi marasma completo 

in linea con le precedenti partite. Siamo a 5 punti dal posto utile per evitare i play out!!!! Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

#PavanelOut

Oggi si sono viste le due settimane di cura Pavanel: inserimenti, sovrapposizioni, superiorità numerica, lettura del gioco e passaggi filtranti (agli avversari).

Veramente, nulla di più di quello che mi aspettavo dall’inizio.

Dai che a gennaio tornano Mensah e Petrella e tutto andrà meglio 😂😂

Ma le colpe di tutto sono di Milanese!

Alla prossima …

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Playmo ha scritto:

#PavanelOut

Oggi si sono viste le due settimane di cura Pavanel: inserimenti, sovrapposizioni, superiorità numerica, lettura del gioco e passaggi filtranti (agli avversari).

Veramente, nulla di più di quello che mi aspettavo dall’inizio.

Dai che a gennaio tornano Mensah e Petrella e tutto andrà meglio 😂😂

Ma le colpe di tutto sono di Milanese!

Alla prossima …

Del ritorno di Pavanel non ero (e sono tutt'ora) contento nemmeno io ma sto post mi risulta al limite del delirante.. forse non lo capisco io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho avuto la conferma che si sbagliava chi si era illuso dopo il 2-1 di domenica scorsa

perche’ anche in quella circostanza avevamo confermato di essere ben lontani da una soluzione dei problemi rinunciando a giocare per oltre un’ora

oggi si è ripetuto un film già visto, molto semplicemente l’Unione non gioca a calcio, non è calcio quello che propone 

e’ un copione scadente recitato da gente spenta, senza energia, senza qualità che si muove in un contesto privo dei requisiti minimi per sviluppare gioco, senza movimento, ricerca degli spazi, inserimenti, sovrapposizioni 

in una parola,niente

in una situazione come questa è difficile riuscire a dire se è il livello tecnico dei giocatori ad essere inadeguato o la loro condizione atletica o entrambi, chi riesce a farlo è bravo

io ho visto un pallone sempre per aria, controlli elementari cannati, un’incapacità di reggere una palla a terra per più di 3 passaggi nella metacampo avversaria

e giocatori distanti, fermi, slegati, qualcuno come Minesso semplicemente impresentabile

a questo punto con un allenatore subentrato che fa peggio del precedente, almeno quanto a risultati ma il gioco oggi era quello di un mese fa, si può con ragionevole certezza dire che il DS in estate non ne ha imbroccata praticamente una

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Playmo ha scritto:

#PavanelOut

Oggi si sono viste le due settimane di cura Pavanel: inserimenti, sovrapposizioni, superiorità numerica, lettura del gioco e passaggi filtranti (agli avversari).

Veramente, nulla di più di quello che mi aspettavo dall’inizio.

Dai che a gennaio tornano Mensah e Petrella e tutto andrà meglio 😂😂

Ma le colpe di tutto sono di Milanese!

Alla prossima …

Mauro, esci da questo utente!

  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

La rosa non è scarsa o almeno non così scarsa come può sembrare.

Io penso che questa valutazione sia legata in gran parte al curriculum dei giocatori, che fa credere che la rosa sia tecnicamente valida.

Ma a me di questo curriculum non importa nulla, a me interessa come giocano qua. E alla Triestina si stanno tutti (o quasi) dimostrando tecnicamente modesti. Almeno fino a oggi, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più, onestamente.

Dando per acquisito che Romairone non ne ha azzeccata quasi nessuna, e che qualcosa in sede di preparazione atletica mi sa che si è sbagliato, si fa un passo avanti seguito da due indietro. 

Ovvio che poi gli episodi condizionano, la Pro Patria non ha fatto molto per trovarsi col doppio vantaggio, ma la situazione di classifica richiederebbe un atteggiamento da sangue agli occhi e bava alla bocca di cui non pare esserci traccia neanche lontanamente.

Anzi, si prendono gol per disattenzioni e superficialità che si fanno fatica ad accettare.

In attesa di quello che a gennaio mi sa che sarà un repulisti generale, preoccupano la condizione fisica deficitaria e la ormai conclamata pochezza di alcuni interpreti con un grande futuro.... dietro le spalle.

Roba da stringere le chiappe e raccattare più punti possibili fino a gennaio, che qua nel famoso confronto fra chi c'era e chi c'è il saldo positivo, realisticamente, si limita a un paio di elementi.

Pisseri, forse Di Gennaro, magari Felici.

Direi niente altro.

In rapporto a quel che si è speso, abbastanza sconfortante....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Roba da stringere le chiappe e raccattare più punti possibili fino a gennaio, che qua nel famoso confronto fra chi c'era e chi c'è il saldo positivo, realisticamente, si limita a un paio di elementi.

Pisseri, forse Di Gennaro, magari Felici.

Direi niente altro.

In rapporto a quel che si è speso, abbastanza sconfortante....

Un confronto del genere è quasi impietoso. L'anno scorso siamo arrivati quinti, ora siamo terz'ultimi. Non c'è paragone.

Poi ripeto, che Minesso sia stato in passato un giocatore eccezionale non me ne può fregare di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

oggi ho avuto la conferma che si sbagliava chi si era illuso dopo il 2-1 di domenica scorsa

perche’ anche in quella circostanza avevamo confermato di essere ben lontani da una soluzione dei problemi rinunciando a giocare per oltre un’ora

oggi si è ripetuto un film già visto, molto semplicemente l’Unione non gioca a calcio, non è calcio quello che propone 

e’ un copione scadente recitato da gente spenta, senza energia, senza qualità che si muove in un contesto privo dei requisiti minimi per sviluppare gioco, senza movimento, ricerca degli spazi, inserimenti, sovrapposizioni 

in una parola,niente

in una situazione come questa è difficile riuscire a dire se è il livello tecnico dei giocatori ad essere inadeguato o la loro condizione atletica o entrambi, chi riesce a farlo è bravo

io ho visto un pallone sempre per aria, controlli elementari cannati, un’incapacità di reggere una palla a terra per più di 3 passaggi nella metacampo avversaria

e giocatori distanti, fermi, slegati, qualcuno come Minesso semplicemente impresentabile

a questo punto con un allenatore subentrato che fa peggio del precedente, almeno quanto a risultati ma il gioco oggi era quello di un mese fa, si può con ragionevole certezza dire che il DS in estate non ne ha imbroccata praticamente una

Speriamo di retrocedere così avrai la medaglia del NO E POL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, forest ha scritto:

Mi aspettavo di più, onestamente.

Dando per acquisito che Romairone non ne ha azzeccata quasi nessuna, e che qualcosa in sede di preparazione atletica mi sa che si è sbagliato, si fa un passo avanti seguito da due indietro. 

Ovvio che poi gli episodi condizionano, la Pro Patria non ha fatto molto per trovarsi col doppio vantaggio, ma la situazione di classifica richiederebbe un atteggiamento da sangue agli occhi e bava alla bocca di cui non pare esserci traccia neanche lontanamente.

Anzi, si prendono gol per disattenzioni e superficialità che si fanno fatica ad accettare.

In attesa di quello che a gennaio mi sa che sarà un repulisti generale, preoccupano la condizione fisica deficitaria e la ormai conclamata pochezza di alcuni interpreti con un grande futuro.... dietro le spalle.

Roba da stringere le chiappe e raccattare più punti possibili fino a gennaio, che qua nel famoso confronto fra chi c'era e chi c'è il saldo positivo, realisticamente, si limita a un paio di elementi.

Pisseri, forse Di Gennaro, magari Felici.

Direi niente altro.

In rapporto a quel che si è speso, abbastanza sconfortante....

Quoterrimo.... ed è l'ennesima volta..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Forest, puoi anche avere gli occhi fuori dalle orbite, ma se ad ogni scatto perdi un metro ogni cinque... 

Senza dubbio.

Ma sai, a volte dove non arrivi con le capacità atletiche, fisiche o tecniche puoi sopperire mettendo le palle sul tavolo.

Par di vedere invece una squadra spenta, timorosa, che domenica se l'è fatta addosso appena preso il 2-1 e oggi ha avuto un approccio alla partita da scapoli contro ammogliati.

Pronti via e Minesso fa una roba così.....

Minesso, non uno sbarbatello.....

E sul 2-0 Gori (che almeno si è sbattuto, diamogliene pure atto) fa un'altra roba inspiegabile per un giocatore d'esperienza.

Perché poi sono proprio loro, i giocatori il cui curriculum dovrebbe dare garanzie, che stanno dando meno del minimo sindacale che uno si aspetterebbe: non fare le sciocchezze tipiche dei giovani.

Per 45', a parte un colpo di testa, non abbiamo prodotto nulla di nulla.

Nella ripresa loro si sono in po' abbassati, ci stava, ma alzi la mano chi ha mai creduto veramente che potessimo raddrizzarla...

Non solo, ma l'impressione è stata di alcuni giocatori entrati e preoccupati piu' di cercar di convincere tutti che la panchina gli va stretta, con numeretti fini a sé stessi, che a mettersi al servizio della squadra.

Preoccupante, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente una riflessione; non parliamo di speranze da tifoso, ma da sportivo obiettivo che ha visto in questa stagione la nostra squadra:crediamo davvero di uscire da questa situazione? Davvero c'è chi pensa ad altro al di là se va bene di salvarci ai playout?

Ormai abbiamo capito che il repulisti fatto non ha giovato a nessuno, se non a coloro i quali hanno lasciato la triestina per andare a giocare altrove con migliori fortune e risultati.

Che Romairone ha azzeccato tutto in uscita, ovvero per lui è stato semplice trovare altre sistemazioni agli ormai ex...ma sugli acquisti e/o prestiti do' per buoni 3 o 4 al massimo.

Che la nuova società ci ha salvato dal fallimento l'abbiamo capito e anche basta.

Che Bonatti è stata la prima scommessa persa da Romairone.

Che il tutto è stato gestito male, ma la polvere, o polveriera, è stata nascosta sotto il tappeto, perché è fin troppo evidente che non c'è alcuna situazione di buon feeling all'interno della squadra.

Che il cambio panchina non ha portato nulla di buono, anzi, stiamo andando peggio, alla deriva 

Che fin dalle amichevoli estive tenute nascoste ai più, abbiamo sempre preso gol, non credo si sia mai finita una partita e dico una con un clean sheet.

Che soltanto una rivoluzione a gennaio alla pari di quella estiva, potrebbe, uso il condizionale, migliorare sotto alcuni aspetti una stagione fin qui disastrosa.

Se ci va bene, ma bene, ci salviamo ai play-out, ma proprio bene, perché siamo davvero male a dir poco, ed in più credo di non sbagliarmi a dire che oggi anche Pavanel ha alcune colpe, su tutte lasciare in panchina l'unico giocatore in questo momento a dare qualcosa in più rispetto a tutti gli altri, ovvero Felici.

Chiudo con un messaggio che la società potrebbe fare suo ufficialmente, ovvero:

La società sportiva Triestina calcio, rende noto quanto segue: restituiremo a tutti gli abbonati i soldi spesi perché è l'unico modo per chiedere loro scusa della vergognosa stagione fin qua disputata.

E intanto Mauro Milanese se la ridi de gusto ed il povero Mario Biasin se rivolta nella tomba.

E menomal che doveva esser finida la famosa storia della sfiga della zingana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono senza parole. Davvero.

Vedo una squadra spenta, senza grinta, che non corre, non lotta, non ci prova nemmeno.

Scelte sbagliate nel mercato, allenatore sbagliato, preparazione sbagliata, praticamente non ne abbiamo presa mezza. 

Per me tutti insufficienti, la difesa è inguardabile, quasi peggio della scorsa stagione, il centrocampo uno dei peggiori mai visti, l'attacco che fa poco (perché non servito). Non c'è ombra di gioco, più che 2 giocatori che remano contro pare che ad ognuno non frega niente. Come lo scorso anno vedevo un'apatia nel pubblico, quest'anno lo vedo nella squadra. Che è molto peggio. 

Concordo con l'analisi di pinot, qui si rischia davvero tanto..... Non ho parole

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Io sono senza parole. Davvero.

Vedo una squadra spenta, senza grinta, che non corre, non lotta, non ci prova nemmeno.

Scelte sbagliate nel mercato, allenatore sbagliato, preparazione sbagliata, praticamente non ne abbiamo presa mezza. 

Per me tutti insufficienti, la difesa è inguardabile, quasi peggio della scorsa stagione, il centrocampo uno dei peggiori mai visti, l'attacco che fa poco (perché non servito). Non c'è ombra di gioco, più che 2 giocatori che remano contro pare che ad ognuno non frega niente. Come lo scorso anno vedevo un'apatia nel pubblico, quest'anno lo vedo nella squadra. Che è molto peggio. 

Concordo con l'analisi di pinot, qui si rischia davvero tanto..... Non ho parole

Io si.

Senpre le stesse da 1 mese scarso ormai.

Squadra scarsa, Bonatti o non Bonatti.

Attenzione che si rischia di retrocedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, hector ha scritto:

Io penso che questa valutazione sia legata in gran parte al curriculum dei giocatori, che fa credere che la rosa sia tecnicamente valida.

Ma a me di questo curriculum non importa nulla, a me interessa come giocano qua. E alla Triestina si stanno tutti (o quasi) dimostrando tecnicamente modesti. Almeno fino a oggi, ovviamente.

Hai perfettamente ragione, ma non si può cancellare il passato completamente a meno che questa gente non sia tutta a fine carriera o con giovani che non prenderanno mai il volo. 

Speriamo non sia così. 

Pavanel dovrebbe portare a queste "fighette" l'esempio della squadra di basket: brutta, povera ma così cattiva da portare a casa 2 vittorie insperate vista la rosa a disposizione. 

Lavorare seriamente paga sempre!

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Hai perfettamente ragione, ma non si può cancellare il passato completamente a meno che questa gente non sia tutta a fine carriera o con giovani che non prenderanno mai il volo. 

Speriamo non sia così. 

Pavanel dovrebbe portare a queste "fighette" l'esempio della squadra di basket: brutta, povera ma così cattiva da portare a casa 2 vittorie insperate vista la rosa a disposizione. 

Lavorare seriamente paga sempre!

ammesso che le "figurine" portate da un cotal romairone siano disposte a lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×