Vai al contenuto

Triestina vs Renate 12 nov ore 14.30


Messaggi raccomandati

 
  ·
 
 
In occasione della partita Triestina Renate prevista sabato 12 novembre, visti i risultati e le prestazioni della squadra, gli ULTRAS hanno insidacabilmente deciso uno sciopero del tifo per i primi 15 minuti, il settore centrale rimarrà deserto fino ad allora.
Chiediamo a tutti la massima collaborazione
ONORATE LA MAGLIA
GLI ULTRAS
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rudy ha scritto:

la curva entrerà dopo 15 minuti dal calcio d'inizio

Ah, però.....

Per mesi non sono entrati per protesta contro il greenpass, del resto.

A me basta che non si impedisca di entrare a chi vuole farlo, e non è un problema.

Proprio volendo, si poteva semplicemente evitare di tifare per i primi 15', secondo me, ma amen.

Sono consapevole dell'importanza del tifo della curva, nulla contro di loro se non si degenera in violenza.

Anzi, vado in Furlan proprio perché mi piace l'ambiente.

Ma onestamente ho tutto un altro tipo di tifo come modello, ed è quello che ieri sera ha portato l'ennesimo tutto esaurito al City Ground per un sedicesimo di finale di Coppa di Lega, ovvero la sorella sfigata della FA Cup.

Trentamila, come sempre.

Ultimi in classifica con cinque sconfitte di fila?

Trentamila lo stesso.

Immagino da noi cosa succederebbe.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, goffi ha scritto:

Secondo me non è solamente una questione  di classifica , è un problema di atteggiamento , l'impressione è che che alcuni a livello di impegno ci mettano il minimo sindacale , immagino che al Forest questo non accada , se tutti sputassero l'anima per quei 90 minuti credo non ci sarebbe nessuna contestazione , per cui il rimanere fuori dalla curva per un quarto d'ora rappresenta a mio avviso una forma di malcontento più che comprensibile , poi mi auguro che nei restanti 75 il sostegno non manchi . 

Figuriamoci, no problem.

Basta che sia rispettato il diritto di chi vuole entrare, per il resto ognuno è libero.di agire come crede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il pensiero di altri utenti, per 95 minuti si fa il tifo per la squadra, i fischi o il disappunto dev'esserci una volta conclusa la partita. 

Poi giustamente ognuno la pensa come vuole, ma è nei momenti difficili che la squadra ha bisogno più di supporto da parte dei tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di decisioni della parte più calda della tifoseria, si può sapere qualcosa di più in merito a situazione infortunati veri, squalifiche, fuori rosa perché rema contro...e altro...

Fanno ancora allenamenti chiusi al pubblico con tanto di teloni e coperture a nascondere schemi fantascientifici? O si può avere qualche informazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Al di là di decisioni della parte più calda della tifoseria, si può sapere qualcosa di più in merito a situazione infortunati veri, squalifiche, fuori rosa perché rema contro...e altro...

Fanno ancora allenamenti chiusi al pubblico con tanto di teloni e coperture a nascondere schemi fantascientifici? O si può avere qualche informazione...

In effetti il comportamento ricorda la carboneria, tutto segreto..segreto chi caccia i soldi, sicuramente non Stardust, o non solo,  amichevoli estive criptate, situazione  infortunati e/o fuori rosa top secret, allenamenti oscurati, sui mass media mandano solo Pavanel. .. vi pare tutto normale? È  il metodo per coinvolgere la piazza? O pensano che  noi tifosi ci facciamo ammaliare con le sculettanti Donatella,  o Raffaella o come c..  si chiamano?

..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io rimango dell'idea che sia la società a dover decidere come vuole comportarsi ed agire. Certo poi i rappresentanti dei tifosi possono chiedere spiegazioni e dare qualche suggerimento....ciò è stato fatto?

Sullo sciopero di 15 minuti....bah, a me lascia perplesso. La nuova società si è insediata da qualche mese, iniziare già con pseudo-contestazioni non mi sembra il caso. Penso siano in primis Giacomini & co. a non essere soddisfatti della situazione attuale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Sullo sciopero di 15 minuti....bah, a me lascia perplesso. La nuova società si è insediata da qualche mese, iniziare già con pseudo-contestazioni non mi sembra il caso. Penso siano in primis Giacomini & co. a non essere soddisfatti della situazione attuale.

Per quel che mi è stato spiegato, la contestazione non riguarda la società, in effetti, ma solamente i giocatori accusati di non essersi per nulla calati nella effettiva realtà che ci riguarda.

Ci può stare.

Entra chi vuole, in curva ci sarà un settore centrale in basso che rimarrà vuoto, e sarà ovviamente riempito dal 15' in poi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ndocojo ha scritto:

L'ultima volta che ci furono 15 minuti di sciopero del tifo (mi sembra contro Tonel8) chi entrò allo stadio in orario (io e altri pochi) accolsero gli scioperanti sotto di 2 reti. 😅

Ricorso storico incoraggiante 🙂

Prova a rimettere la foto di Giorico, forse porta bene 🙂

Bruno Vespa non è un inno alla gioia 🙂

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×