Vai al contenuto

Triestina vs Renate 12 nov ore 14.30


Messaggi raccomandati

Il 10/11/2022 at 15:58, rudy ha scritto:

la curva entrerà dopo 15 minuti dal calcio d'inizio

Personalmente aderirò alla protesta. Ritengo giusto dare un iniziale, piccolo segnale, per rimarcare che questa situazione non è per nulla normale. A -5 dalla salvezza, fare come se nulla fosse per me sarebbe difficile, per cui mi sento quasi in dovere di fare qualcosa. Di fronte alla peggiore Triestina di sempre, credo che non sia inappropriato manifestare il proprio dissenso.

Rispetto chi si comporterà diversamente, ma è giusto ricordare che all'iniziativa è invitata tutta la tifoseria.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un confronto ufficiale tra tifoseria/squadra/dirigenza/allenatore non sarebbe stato meglio? ....non dico di tornare ai tempi delle cinghiate a Omar Roma.....ma se hanno deciso il vuoto e il silenzio per "ben" 15 lunghissimi minuti avranno i loro motivi.

Tanto alla fine parlerà solo il campo e chi in campo ci va.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Un confronto ufficiale tra tifoseria/squadra/dirigenza/allenatore non sarebbe stato meglio? ....non dico di tornare ai tempi delle cinghiate a Omar Roma.....ma se hanno deciso il vuoto e il silenzio per "ben" 15 lunghissimi minuti avranno i loro motivi.

Tanto alla fine parlerà solo il campo e chi in campo ci va.

No era Bambini a Busto Arsizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Con l'atteggiamento di qualche giocatore , Pezzella in primis(ma ce ne sono diversi altri) e anche Romairone pare non goda di molta stima e sembra che proprio quest'ultimo possa essere bersaglio di scherno se le cose dovessero prendere anche oggi una brutta piega .

Sui giocatori o meglio su alcuni giocatori in segnale di dissenso è assolutamente condivisibile purché come mi sembra rientri sempre nell'alveo della correttezza, e il ritardare l'ingresso al campo lo è senza ombra di dubbio.Su Romairone sarei più perplesso nel senso che al momento poco può fare atteso che il mercato è chiuso,.Se a gennaio non porrà rimedio allora sarà giusto criticare anche lui. Certo che all'attualità la rosa scelta non è stata assolutamente all'altezza se non in pochi elementi, ed indubbiamente su questo il suo operato è negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Capitolo23 ha scritto:

Grazie. Mi indichi poi cortesemente per la patente di tifoso medio-alto, alto, appassionato a chi mi posso rivolgere? Ci tengo alla certificazione. 

almeno leggere il bugiardello... o se preferisce city sport

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Sui giocatori o meglio su alcuni giocatori in segnale di dissenso è assolutamente condivisibile purché come mi sembra rientri sempre nell'alveo della correttezza, e il ritardare l'ingresso al campo lo è senza ombra di dubbio.Su Romairone sarei più perplesso nel senso che al momento poco può fare atteso che il mercato è chiuso,.Se a gennaio non porrà rimedio allora sarà giusto criticare anche lui. Certo che all'attualità la rosa scelta non è stata assolutamente all'altezza se non in pochi elementi, ed indubbiamente su questo il suo operato è negativo 

romairone ha già fatto abbastanza danni...a gennaio come farà a liberare posti in rosa visto che i suoi pupilli hanno contratti pluriennali e lauti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×