Vai al contenuto

EA7 Emporio Armani Milano - Pallacanestro Trieste (domenica 20 novembre 2022)


Messaggi raccomandati

9 ore fa, GMarco ha scritto:

Condivido. Anche perché dovremmo considerare che oggi era anche infortunato. Poi guardiamo i centri delle altre squadre della nostra fascia: quanto meglio stanno facendo? Sono quasi tutti sul 45%da due e 3-5 punti media e 6-7 rimbalzi. Il ns 65%, 6 pn e 7,6 rb: pur avendo giocato praticamente una sola partita buona agli occhi dei più. Non mi pare il problema prioritario per lo meno, per lo meno considerato il gap in regia e nel 3, e l'abulicità di Gaines.

Il gap nel 3 non lo comprendo. Gap nei confronti di chi? Perché nelle 7partite finora,non ho visto nessun 3 metterci in difficoltà,anzi Napoli ,Pesaro e Tortona non so che numeri 3 abbiano avuto contro di noi. Capisco l'abulicita di Gaines(cmq 28 nella prima e fondamentale vittoria a napoli) e che il suo modo di giocare sia un po' sconnesso col resto della squadra,ma con questo Bartley,che nelle ultime 4 ha 22pt col 50 da2,40 da3 e 6rb,devi metterci un giocatore che abbia almeno il 38% da3 che ha Gaines su 8tentativi di media. Altrimenti il campo si stringe un po' troppo. Io ora non vedo cosa ci sia da cambiare,ma solo da aggiungere,perché siamo pochi. Dentro almeno 1giocatore da 20/25 minuti meglio se italiano e meglio se playmaker. Tutto il resto può arrivare dopo,anche sto fantomatico numero3 che tutti vogliono,ma non ha (quasi) nessuno. Per caratteristiche e modo di giocare,il nostro 3 è evidentemente Bartley e non Gaines.

Modificato da MangiafuocoMcrae
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pinot ha scritto:

 

quanto a Spencer, trovo sempre molto divertente leggere i commenti dei tifosi che si aspettano magiche trasformazioni, calcio o basket non fa differenza

a prescindere dalla menomazione che lo ha limitato oggi, Spencer ha giocato 5 partite tra l’orrido e il pessimo e una buona con Sassari

guarda caso contro un avversario che la società sarda ha spedito il giorno dopo per scarso rendimento, Onuaku qua aveva letteralmente scioperato 

spero che il taglio di Spencer sia un’opzione che la società tiene in considerazione

Io invece trovo che la tua antipatia (non personale ma per i professionisti) verso Pavanel e Spancer amplifichi tantissimo il tuo giudizio negativo. 

Ieri è stato limitato dalle imperfette condizioni fisiche e da due falli fischiati immediatamente. Se non si tiene in considerazione questo è chiaro che ti diverti a leggere i commenti di tifosi, probabilmente come me, di calcio e basket. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Il gap nel 3 non lo comprendo. Gap nei confronti di chi? Perché nelle 7partite finora,non ho visto nessun 3 metterci in difficoltà,anzi Napoli ,Pesaro e Tortona non so che numeri 3 abbiano avuto contro di noi. Capisco l'abulicita di Gaines(cmq 28 nella prima e fondamentale vittoria a napoli) e che il suo modo di giocare sia un po' sconnesso col resto della squadra,ma con questo Bartley,che nelle ultime 4 ha 22pt col 50 da2,40 da3 e 6rb,devi metterci un giocatore che abbia almeno il 38% da3 che ha Gaines su 8tentativi di media. Altrimenti il campo si stringe un po' troppo. Io ora non vedo cosa ci sia da cambiare,ma solo da aggiungere,perché siamo pochi. Dentro almeno 1giocatore da 20/25 minuti meglio se italiano e meglio se playmaker. Tutto il resto può arrivare dopo,anche sto fantomatico numero3 che tutti vogliono,ma non ha (quasi) nessuno. Per caratteristiche e modo di giocare,il nostro 3 è evidentemente Bartley e non Gaines.

Ho già sritto più volte e quindi mi spiace ripetere e in ogni caso la mia era una sintesi/semplificazione rispetto all'ipotesi di altri che Spencer rappresenti uno dei maggiori problemi in ottica salvezza. 

Il backup in play è inequivocabilmente la prima necessità. Sostituzione per far sfiatare Davis, maggiore attitudine al playmaking. Su questo siamo d'accordo. Poi in 3 (puro non adattato) abbiamo l'altro fronte da migliorare a mio parere: Campognade è scomparso letteralmente dai radar; Gaines qualche volta fa cucù, magari le due o tre volte che lo fa vincerà da solo la partita, ma per le altre...gli altri si devono fare un k,,, tanto. Per me il 3 è la seconda criticità sia per aumentare le rotazioni sia come migliorare la distribuzione della pericolosità piccoli-lunghi. Poi io spero che Bartley continui così, si sta dimostrando davvero un top player assoluto per la ns serie A. Ma dobbiamo pregare che non abbia mai la bua.

Sintetizzo che il play serve per salvarci all'ultima (condizione necessaria ma forse non sufficiente), il 3 potrebbe anticipare la data. 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Il gap nel 3 non lo comprendo. Gap nei confronti di chi? Perché nelle 7partite finora,non ho visto nessun 3 metterci in difficoltà,anzi Napoli ,Pesaro e Tortona non so che numeri 3 abbiano avuto contro di noi. Capisco l'abulicita di Gaines(cmq 28 nella prima e fondamentale vittoria a napoli) e che il suo modo di giocare sia un po' sconnesso col resto della squadra,ma con questo Bartley,che nelle ultime 4 ha 22pt col 50 da2,40 da3 e 6rb,devi metterci un giocatore che abbia almeno il 38% da3 che ha Gaines su 8tentativi di media. Altrimenti il campo si stringe un po' troppo. Io ora non vedo cosa ci sia da cambiare,ma solo da aggiungere,perché siamo pochi. Dentro almeno 1giocatore da 20/25 minuti meglio se italiano e meglio se playmaker. Tutto il resto può arrivare dopo,anche sto fantomatico numero3 che tutti vogliono,ma non ha (quasi) nessuno. Per caratteristiche e modo di giocare,il nostro 3 è evidentemente Bartley e non Gaines.

sempre interessanti e competenti i tuoi interventi ma, al contrario di quello che sostieni in questo post, a me pare che il 3 lo abbiano tutti e non sto a farti l’elenco 

che poi Bartley si adatti a giocare da 3 è un fatto ma se con l’arrivo di Ruzzier Davis gioca da 2 abbiamo una squadra bonsai con un 2 di 185 cm e un 3 di 191 che inevitabilmente pagano dazio di fronte ad avversari di 7-8 cm più alti

io penso che la carenza di fisicità e atleticita’ negli esterni vada corretta e il fatto che lo pensi anche Fabbricatore mi consola, tanto più che nemmeno Pacher, Lever e Vildera sono dei grandi atleti

per me serve un 3 sui 2mt e 100kg di muscoli, un AleGent per identificare la tipologia fisica non certo “ cerebrale “ o un Dequan Jones, per restare su un profilo conosciuto

con un giocatore di questo tipo saremmo a posto, secondo me, con un settore guardie di tutto rispetto e una skyline tutto sommato accettabile se Lever recupera al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma... aspettando che i fatti, come spesso succede, smentiscano le vostre dotte elucubrazioni... (cusì come incipit per starve simpatico ;) )

...Mi piacerebbe vede aumentare le rotazioni e calare il minutaggio di alcuni giocatori, perchè Davis 36min e Bartley 34min mi sembra un carico de lavoro eccessivo. 

 

 

 

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto molto dubbioso nell'accoppiare a Bartley, trattore che in penetrazione fa onde, un altro giocatore di 100kg,ma sono l'unico a pensarla così evidentemente. Dalla partita di ieri,sempre molto difficile  analizzare partite contro squadre come mi e Bo, oltre all'aver rivisto finalmente Lever, anche con Pacher, vorrei sottolineare i miglioramenti a livello di presenza e comprensione del gioco rispetto alle prime uscite. Siamo una squadra,non siamo scintillanti, ma sì vede organizzazione,ci sono stati dei correttivi,il lavoro c'è e anche tanto. Mi piacerebbe vedere un allenamento oggi,a distanza di 2mesi rispetto a quello visto(non so se si possa o meno).Un enorme plauso a Legovich, vero AUDACE,andare a casa di Messina e sparargli una matchup in faccia,e non per recuperare,ma per provare a fare un break,che c'è anche stato. Il ragazzo ha faccia tosta,lavora duro, è preparato. Teniamocelo stretto e diamogli una squadra vera, altrimenti lo vedremo ancora per poco.

Modificato da MangiafuocoMcrae
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

sempre interessanti e competenti i tuoi interventi ma, al contrario di quello che sostieni in questo post, a me pare che il 3 lo abbiano tutti e non sto a farti l’elenco 

che poi Bartley si adatti a giocare da 3 è un fatto ma se con l’arrivo di Ruzzier Davis gioca da 2 abbiamo una squadra bonsai con un 2 di 185 cm e un 3 di 191 che inevitabilmente pagano dazio di fronte ad avversari di 7-8 cm più alti

io penso che la carenza di fisicità e atleticita’ negli esterni vada corretta e il fatto che lo pensi anche Fabbricatore mi consola, tanto più che nemmeno Pacher, Lever e Vildera sono dei grandi atleti

per me serve un 3 sui 2mt e 100kg di muscoli, un AleGent per identificare la tipologia fisica non certo “ cerebrale “ o un Dequan Jones, per restare su un profilo conosciuto

con un giocatore di questo tipo saremmo a posto, secondo me, con un settore guardie di tutto rispetto e una skyline tutto sommato accettabile se Lever recupera al 100%

E' quello che penso e scrivo da mesi, fin dalla creazione della squadra: manca un 3 straniero che assicuri punti e prestanza atletica (visto il contributo impalpabile in attacco di Campogrande e di Deangeli).

Peraltro, il fatto di non avere gran fisicità e più cm sul perimetro ieri l'abbiamo pagata cara.

Non avendo in generale grande atletismo siamo costretti a giocare sempre più spesso a zona per limitare i danni da sotto, ma se iniziano ad entrare i tiri dalla lunga, come ieri a Milano nel secondo tempo, bye bye partita.

Con Mitrou-Long che ha fatto quello che voleva contro Pacher(...) e anche Bartley, il quale, nonostante un'altra gran partita in attacco, in difesa ha faticato molto nel marcare i più alti Devon Hall (18 punti con 4/6 da 3) e Mitrou-Long (23 punti con 7/12 da 3) - probabilmente a causa della stanchezza - arrivando spesso in ritardo sull'uomo e concedendo ai due molti tiri aperti.

Segnale che la squadra necessita di un esterno "di sostanza" - anche solo per ridurre i minutaggi di Davis e Bartley - che aiuti a mantenere alto il ritmo della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

E' quello che penso e scrivo da mesi, fin dalla creazione della squadra: manca un 3 straniero che assicuri punti e prestanza atletica (visto il contributo impalpabile in attacco di Campogrande e di Deangeli).

Peraltro, il fatto di non avere gran fisicità e più cm sul perimetro ieri l'abbiamo pagata cara.

Non avendo in generale grande atletismo siamo costretti a giocare sempre più spesso a zona per limitare i danni da sotto, ma se iniziano ad entrare i tiri dalla lunga, come ieri a Milano nel secondo tempo, bye bye partita.

Con Mitrou-Long che ha fatto quello che voleva contro Pacher(...) e anche Bartley, il quale, nonostante un'altra gran partita in attacco, in difesa ha faticato molto nel marcare i più alti Devon Hall (18 punti con 4/6 da 3) e Mitrou-Long (23 punti con 7/12 da 3) - probabilmente a causa della stanchezza - arrivando spesso in ritardo sull'uomo e concedendo ai due molti tiri aperti.

Segnale che la squadra necessita di un esterno "di sostanza" - anche solo per ridurre i minutaggi di Davis e Bartley - che aiuti a mantenere alto il ritmo della squadra.

La zona è iniziata sul nostro +3 quindi non per arginare niente,ma per proporre qlcosa di diverso per provare addirittura ad allungare.i più alti hall e mitrou-long hanno 3 e 1cm in più rispetto a Bartley,che ha fatto grossa fatica🥱  contro  dei giocatori de Eurolega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Resto molto dubbioso nell'accoppiare a Bartley, trattore che in penetrazione fa onde, un altro giocatore di 100kg,ma sono l'unico a pensarla così evidentemente. Dalla partita di ieri,sempre molto difficile  analizzare partite contro squadre come mi e Bo, oltre all'aver rivisto finalmente Lever, anche con Pacher, vorrei sottolineare i miglioramenti a livello di presenza e comprensione del gioco rispetto alle prime uscite. Siamo una squadra,non siamo scintillanti, ma sì vede organizzazione,ci sono stati dei correttivi,il lavoro c'è e anche tanto. Mi piacerebbe vedere un allenamento oggi,a distanza di 2mesi rispetto a quello visto(non so se si possa o meno).Un enorme plauso a Legovich, vero AUDACE,andare a casa di Messina e sparargli una matchup in faccia,e non per recuperare,ma per provare a fare un break,che c'è anche stato. Il ragazzo ha faccia tosta,lavora duro, è preparato. Teniamocelo stretto e diamogli una squadra vera, altrimenti lo vedremo ancora per poco.

Concordo su tutta la linea. Aggiungo che a mio avviso l'eventuale innesto di Ruzzier (speriamo ci sia) potrebbe aumentare il valore della squadra più del singolo valore tecnico del giocatore. Ad oggi manca qualcuno capace di innescare gli esterni per tiri comodi, questo più di ogni altra cosa potrebbe cambiare volto alla squadra aggiungendo appunto una dimensione che ad oggi non c'è! Campogrande e Gaines hanno tirato piedi a terra soli davvero pochissime volte durante il campionato e Ruzzier per tipologia di gioco sarebbe tranquillamente in grado di creargli quel vantaggio che ad oggi non rientra nello stile di gioco di Davis che invece predilige penetrazioni con scarichi nel pitturato. Questo porterebbe ad allargare il campo e ne beneficerebbero tutti, diverso invece se ad esempio al posto di Ruzzier prendi un simil Gentile, allunghi indubbiamente la squadra e aggiungi tasso tecnico ma rischi di intasare l'area e di non evolvere come gioco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Io invece trovo che la tua antipatia (non personale ma per i professionisti) verso Pavanel e Spancer amplifichi tantissimo il tuo giudizio negativo. 

Ieri è stato limitato dalle imperfette condizioni fisiche e da due falli fischiati immediatamente. Se non si tiene in considerazione questo è chiaro che ti diverti a leggere i commenti di tifosi, probabilmente come me, di calcio e basket. 

antipatia proprio no, mi può essere antipatico uno come Gaines che in campo ha un attitudine che non mi piace ( ma che ha sempre avuto ) o qualche giocatore dell’Unione che mi pare se ne sbatta alla grande di quello che sta succedendo 

ma proprio Pavanel e Spencer no, uno chiaramente ci mette l’anima per rimettere in piedi la baracca, l’altro fa quel poco che il suo inesistente talento gli concede di fare

per fortuna nelle pagelle di oggi anche Baldini scrive che “ se Trieste deve rinforzarsi in futuro è chiaro che il predestinato rimane il buon Skylar “

il buon Skylar, dunque nemmeno a lui è antipatico, solo scarso….

Link al commento
Condividi su altri siti

direi moolto difficile trovare un 3 fisicato e tiratore, e deve per forza essere tiratore perché né Davis né Bartley lo sono e c'è da lasciare loro l'area libera.

giocatori simili neanche nelle nostre rivali ne vedo.

piuttosto, come prossima mossa di mercato, auspicherei un upgrade del buon Skylar 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

direi moolto difficile trovare un 3 fisicato e tiratore, e deve per forza essere tiratore perché né Davis né Bartley lo sono e c'è da lasciare loro l'area libera.

giocatori simili neanche nelle nostre rivali ne vedo.

piuttosto, come prossima mossa di mercato, auspicherei un upgrade del buon Skylar 

Ma ce ne sono pochissimi in generale di quei profili,devi sperare di vincere una scommessa. A noi servirebbe un super tiratore alla Dimsa ex TV(oggi in Eurolega),ma non è fisicato, un olisevicius di Reggio,ma non è atletico. Gentile è fisico ma non ha tiro,infatti ultimamente va sempre più verso il ruolo di 4 tattico.scafati ha tagliato Henry,Napoli ha 2guardie(Stewart,Johnson)in quel ruolo,Treviso ha soko(che non è atletico),Verona ha preso Sanders che ha 1.94. perfino Tortona che ha risorse di alto livello ha macura che non è un 3 atletico. Bisogna intanto aggiungere un esterno che crei per gli esterni come detto da @Flaming,che troppo spresso tirano con l'uomo addosso. E poi eventualmente il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

E' quello che penso e scrivo da mesi, fin dalla creazione della squadra: manca un 3 straniero che assicuri punti e prestanza atletica (visto il contributo impalpabile in attacco di Campogrande e di Deangeli).

Peraltro, il fatto di non avere gran fisicità e più cm sul perimetro ieri l'abbiamo pagata cara.

Non avendo in generale grande atletismo siamo costretti a giocare sempre più spesso a zona per limitare i danni da sotto, ma se iniziano ad entrare i tiri dalla lunga, come ieri a Milano nel secondo tempo, bye bye partita.

Con Mitrou-Long che ha fatto quello che voleva contro Pacher(...) e anche Bartley, il quale, nonostante un'altra gran partita in attacco, in difesa ha faticato molto nel marcare i più alti Devon Hall (18 punti con 4/6 da 3) e Mitrou-Long (23 punti con 7/12 da 3) - probabilmente a causa della stanchezza - arrivando spesso in ritardo sull'uomo e concedendo ai due molti tiri aperti.

Segnale che la squadra necessita di un esterno "di sostanza" - anche solo per ridurre i minutaggi di Davis e Bartley - che aiuti a mantenere alto il ritmo della squadra.

Concordo, aggiungo solo che il nostro 3, dovrebbe essere anche un tiratore da 3.

Oggi uno come Dequan Jones, sarebbe perfetto.

 

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma ce ne sono pochissimi in generale di quei profili,devi sperare di vincere una scommessa. A noi servirebbe un super tiratore alla Dimsa ex TV(oggi in Eurolega),ma non è fisicato, un olisevicius di Reggio,ma non è atletico. Gentile è fisico ma non ha tiro,infatti ultimamente va sempre più verso il ruolo di 4 tattico.scafati ha tagliato Henry,Napoli ha 2guardie(Stewart,Johnson)in quel ruolo,Treviso ha soko(che non è atletico),Verona ha preso Sanders che ha 1.94. perfino Tortona che ha risorse di alto livello ha macura che non è un 3 atletico. Bisogna intanto aggiungere un esterno che crei per gli esterni come detto da @Flaming,che troppo spresso tirano con l'uomo addosso. E poi eventualmente il resto.

esattamente.

Sanders stesso qua giocava guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

A Cantù nel 2014/15 ha tirato da 3 con il 40% (16/40), a Trieste con il 35% (30/86), l'anno scorso con il 37%. Se non è un buon tiratore lui...

Sarà anche un ottimo tiratore, ma anche sai mona.
Durassi poco con Davis e Gaines.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shatterd Backboard ha scritto:

Sarà anche un ottimo tiratore, ma anche sai mona.
Durassi poco con Davis e Gaines.

Nelle ultime partide el se gaveva calmà e soprattutto non giogava più solo contro el mondo in modello "torello da sfondamento".

E le statistiche lo gavevà evidenziado con una tangibile inversion de marcia nelle ultime 4 partide:

17,2 punti de media, 21/32 (65%) da 2, 7/20 da 3 (35%), 6/6 (100%) ai liberi, ma soprattutto solo 1,2 bale perse e ben 1,6 recuperade (rispetto alle 2,5 perse e 0,6 recuperade nelle prime 9), segno che - se ben ricordè... - el forzava assai meno e che el zogava con più testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Nelle ultime partide el se gaveva calmà e soprattutto non giogava più solo contro el mondo in modello "torello da sfondamento".

E le statistiche lo gavevà evidenziado con una tangibile inversion de marcia nelle ultime 4 partide:

17,2 punti de media, 21/32 (65%) da 2, 7/20 da 3 (35%), 6/6 (100%) ai liberi, ma soprattutto solo 1,2 bale perse e ben 1,6 recuperade (rispetto alle 2,5 perse e 0,6 recuperade nelle prime 9), segno che - se ben ricordè... - el forzava assai meno e che el zogava con più testa.

Vero, il tutto, quando ha capito che era a rischio di taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Skenea ha scritto:

Concordo, aggiungo solo che il nostro 3, dovrebbe essere anche un tiratore da 3.

Oggi uno come Dequan Jones, sarebbe perfetto.

 

Uno dei giocatori meno intelligenti cestisticamente visto qua a Trieste. Mezzi fisici della madonna,buon tiratore, tecnicamente modesto, atteggiamento da allstar Nba venuto a fare un favore agli altri. Non lo prenderei mai nella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Uno dei giocatori meno intelligenti cestisticamente visto qua a Trieste. Mezzi fisici della madonna,buon tiratore, tecnicamente modesto, atteggiamento da allstar Nba venuto a fare un favore agli altri. Non lo prenderei mai nella vita

Certamente un carattere di cacca, su questo non ci piove. Ricordo però che ci ha tenuto in partita da solo più di qualche volta. Ovviamente il mio era un nome alla nostra portata, ovviamente si trova di meglio, spendendo di più.

A me per esempiò non piaceva Doyle, che trova più di qulche estimatore, anche qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Uno dei giocatori meno intelligenti cestisticamente visto qua a Trieste. Mezzi fisici della madonna,buon tiratore, tecnicamente modesto, atteggiamento da allstar Nba venuto a fare un favore agli altri. Non lo prenderei mai nella vita

già, QI modesto, era solo per fare un esempio di quale tipo di atleta avessi in mente

ad ogni modo dopo il periodo orrendo a novembre-dicembre che stava per culminare con il suo taglio a favore di Washington aveva iniziato a giocare decisamente meglio

l’ultima partita con Pistoia era da incorniciare, 23 punti e una grande presenza sul parquet, anche Justice gioco’ molto bene

dopo la stagione a Trieste 3 anni in seconda lega giapponese che testimoniano di un atleta con poca voglia di impegnarsi, cosa che aveva fatto andare in bestia Dalmasson

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io che l'eventuale arrivo di Ruzzier permetterebbe maggiori rotazioni tra gli esterni, che magari arriverebbero a fine partita senza essere con la lingua di fuori. Guardando le squadre su cui fare il campionato, di sicuro non Milano o la Virtus, penso che alla fine la mancanza di un 3 decente non si sentirebbe poi così tanto. Forse sarebbe più utile un rinforzo sotto i tabelloni, sempre che non comincino ad entrare bene in partita Pacher e Lever, oltre a Spencer. Certo, con tante squadre andremmo sotto, ma mi sembra che la necessità di quest'anno sia di non andare sotto con tutte, mica ci si aspetta di vincere con le big, e nemmeno con tutte quelle di fascia media, in realtà. Quindi la mia domanda a chi ne sa di più è: sarebbe sufficiente un Ruzzier per arrivare alla salvezza con un minimo di tranquillità? (ovvio che se poi ci sono malattie o infortuni la coperta diventa corta, ma lo sarebbe in ogni caso se non si ha un roster da big).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×