Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Stagione 2022-2023


Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Non so come citar el post originale, ma @MangiafuocoMcrae riportava questo link, apparso quanche giorno fa con una bella analisi delle prime 6 partite.

https://www.backdoorpodcast.com/trieste-so-far-dopo-un-inizio-lento-una-buona-reazione/
 

Non l'avevo ancora letta, interessante. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Nota di colore... Gaines verso i 1300 punti il LBA...

https://sportando.basketball/trieste-gaines-verso-il-traguardo-dei-1300-punti-in-a/

Traguardo raggiungibile sia con un'altra prestazione da 44 punti al Forum, sia con una tripla a babbo morto. Due estremi che il buon Frank ha nelle sue corde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Analytics: Frank Bartley, un "toro" per la Pallacanestro Trieste

https://www.backdoorpodcast.com/frank-bartley-un-toro-per-trieste/?doing_wp_cron=1669987784.1149508953094482421875

Giornalisti sportivi che sa far el loro mestier...

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2022 at 14:31, Shatterd Backboard ha scritto:

Analytics: Frank Bartley, un "toro" per la Pallacanestro Trieste

https://www.backdoorpodcast.com/frank-bartley-un-toro-per-trieste/?doing_wp_cron=1669987784.1149508953094482421875

Giornalisti sportivi che sa far el loro mestier...

Visto oggi,super analisi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bisogna dare atto  a Edo che è da inizio stagione che spende belle parole per Trieste. A parte la cantonata presa con Elmore (non fu l'unico), stavolta ha visto giusto.  Oggi, oltre a dare l'MVP di giornata al nostro Skylar, predice un buon impatto per Terry ed i playoff per la squadra 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dare atto  a Edo che è da inizio stagione che spende belle parole per Trieste. A parte la cantonata presa con Elmore (non fu l'unico), stavolta ha visto giusto.  Oggi, oltre a dare l'MVP di giornata al nostro Skylar, predice un buon impatto per Terry ed i playoff per la squadra 

Quest’anno ci porta bene, speriamo continui così :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

https://www.twitch.tv/videos/1765024808
Tripla de Tabela ospita il Senatore Patuanelli: dall’orlo del baratro al sogno Eurolega, passando per il restyling del Dome.
Stefano Patuanelli ha parlato delle vicissitudini legate alla prima squadra cittadina, entrando nelle pieghe di quello che è stato l’orlo del baratro societario Ha
Tripla de Tabela ospita il Senatore Patuanelli: dall’orlo del baratro al sogno Eurolega, passando per il restyling del Dome.
Stefano Patuanelli ha espresso le sue considerazioni riguardo alle difficoltà che la squadra di basket cittadina ha dovuto affrontare, ha descritto come la società sia stata sull'orlo del baratro e che invece si è trasformato in un presupposto ambizioso. Durante l'intervista, Patuanelli ha anche parlato di Allianz Dome, senza ovviamente tralasciare l’ultima infausta trasferta della squadra a Brescia.

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.twitch.tv/tripla_de_tabela  
Tripla de Tabela ospita il Senatore Patuanelli: dall’orlo del baratro al sogno Eurolega, passando per il restyling del Dome.
Stefano Patuanelli ha parlato delle vicissitudini legate alla prima squadra cittadina, entrando nelle pieghe di quello che è stato l’orlo del baratro societario Ha
Tripla de Tabela ospita il Senatore Patuanelli: dall’orlo del baratro al sogno Eurolega, passando per il restyling del Dome.
Stefano Patuanelli ha espresso le sue considerazioni riguardo alle difficoltà che la squadra di basket cittadina ha dovuto affrontare, ha descritto come la società sia stata sull'orlo del baratro e che invece si è trasformato in un presupposto ambizioso. Durante l'intervista, Patuanelli ha anche parlato di Allianz Dome, senza ovviamente tralasciare l’ultima infausta trasferta della squadra a Brescia.
 

Indubbiamente molto interessante. Aldilà di qualsiasi posizione politica è oggettivo che Patuanelli abbia molto a cuore la pall.ts ed è stato elemento fondamentale nel permetterci di essere ancora qui e vivere il sogno americano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Flaming ha scritto:


Indubbiamente molto interessante. Aldilà di qualsiasi posizione politica è oggettivo che Patuanelli abbia molto a cuore la pall.ts ed è stato elemento fondamentale nel permetterci di essere ancora qui e vivere il sogno americano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedo, essendo completamente a digiuno sull'argomento, magari a Gus, come può essere possibile ristrutturare e ampliare il Dome? Non si è sempre detto che ci sarebbero problemi strutturali? Se poi fosse possibile mi parrebbe un lavoro molto lungo con interventi ad ampio raggio e nel frattempo dove giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Chiedo, essendo completamente a digiuno sull'argomento, magari a Gus, come può essere possibile ristrutturare e ampliare il Dome? Non si è sempre detto che ci sarebbero problemi strutturali? Se poi fosse possibile mi parrebbe un lavoro molto lungo con interventi ad ampio raggio e nel frattempo dove giochi?

a Chiarbola volendo, dove abbiamo giocato per anni... un annetto di sofferenza per avere un palazzetto da Eurolega me lo farei andare bene... ma certo non so se sia possibile questa ristrutturazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Chiedo, essendo completamente a digiuno sull'argomento, magari a Gus, come può essere possibile ristrutturare e ampliare il Dome? Non si è sempre detto che ci sarebbero problemi strutturali? Se poi fosse possibile mi parrebbe un lavoro molto lungo con interventi ad ampio raggio e nel frattempo dove giochi?

E' un discorso che mi ha sempre incuriosito e mi sono sempre chiesto se fosse possibile eliminare questa struttura, considerando che il progetto iniziale prevedeva certamente una curva, sostituita poi dal "cubo" in un secondo momento.  Penso quindi sia interessante che Patuanelli abbia detto che una ristrutturazione sia tecnicamente attuabile, con alcuni accorgimenti, anche se non sarebbe un intervento facile. 
Ad ogni modo, credo sia improbabile che il "cubo" rappresenti un elemento portante della struttura.

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Chiedo, essendo completamente a digiuno sull'argomento, magari a Gus, come può essere possibile ristrutturare e ampliare il Dome? Non si è sempre detto che ci sarebbero problemi strutturali? Se poi fosse possibile mi parrebbe un lavoro molto lungo con interventi ad ampio raggio e nel frattempo dove giochi?

a occhio non sembra impossibile, completando l’anello laddove ora c’è l’ingresso con la vetrata si guadagnano altri 1500 ? posti portando la capienza a 9000

penso sia fattibile, a Monaco all’Audi Dome in cui gioca il Bayern si accede direttamente in un corridoio che corre tutto attorno all’impianto nel sottotribuna con i varchi per i vari settori

non e’ grande e infatti ne costruiscono un altro di capienza maggiore ma forse la necessità di quell’ingresso all’AD fatto a quel modo non c’è, poi è chiaro che la questione riguarda ingegneri e architetti

al momento però non vedo tutta questa urgenza di ampliare un impianto che è abbastanza irrazionale ma fin troppo grande per le attuali esigenze della PT

tanto più se l’intervento è da fare con soldi pubblici

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo che portare il palazzetto a spazi da Eurolega sia un gran segnale verso tutti, ma ancora più importante sarebbe l'eliminazione del cubo per inserirvi una curva ospiti che risulterebbe nettamente staccata dal resto e ciò vorrebbe dire un ampliamento molto maggiore del mero calcolo perché posti ora offerti in grossi spazi a quattro gatti di ospiti per assurde decisioni delle Autorità potrebbero essere del tutto riservati al pubblico di casa... e la nuova curva di ridotte dimensioni in qualche caso riempita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×