Vai al contenuto

Vicenza - Triestina. Stadio Menti, sabato 19/11 ore 17:30


Messaggi raccomandati

Detto che il rigore è letteralmente inesistente, era punizione per noi, non è che questo giustifichi prendere altri due gol (di cui uno inaccettabile) nel giro di venti minuti.

Fossimo 1-0 griderei allo scandalo, così è veramente inquietante.....

A spendere otto milioni per tirar su sta roba qua bisogna veramente essere fenomeni, il secondo gol è roba che farebbe girare le palle nei Giovanissimi....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Detto che il rigore è letteralmente inesistente, era punizione per noi, non è che questo giustifichi prendere altri due gol (di cui uno inaccettabile) nel giro di venti minuti.

Fossimo 1-0 griderei allo scandalo, così è veramente inquietante.....

A spendere otto milioni per tirar su sta roba qua bisogna veramente essere fenomeni, il secondo gol è roba che farebbe girare le palle nei Giovanissimi....

Bravo Forest, assolutamente d'accordo, semo proprio nulli, me dispiasi per quel povero Cristo de Pavanel

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Detto che il rigore è letteralmente inesistente, era punizione per noi, non è che questo giustifichi prendere altri due gol (di cui uno inaccettabile) nel giro di venti minuti.

Fossimo 1-0 griderei allo scandalo, così è veramente inquietante.....

A spendere otto milioni per tirar su sta roba qua bisogna veramente essere fenomeni, il secondo gol è roba che farebbe girare le palle nei Giovanissimi....

Io penso che il calcio mercato sia stato pessimo (in estate ero quasi il solo a dirlo) ma oggi senza rigore sono certo sarebbe finito 0-0 il primo tempo.

Poi ci sta... noi siamo malatissimi (il secondo gol è imbarazzante) e loro la squadra più forte del girone con il Pordenone. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io la davo per persa, al punto che ho evitato di andarci contrariamente a mio figlio che è presente.

Ma avrei voluto vedere qualcosa, la conferma di quanto di buono visto sabato scorso, una squadra combattiva che se la giocasse e poi anche se si perdeva a Vicenza amen, ci sta.

Ma così, sinceramente, è difficile da accettare: ok che il rigore è inventato, ma fior di professionisti dovevano trarne la rabbia per reagire, mica cagarsi in mano.....

 

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quest' estate il pensiero e la preoccupazione era di salvare la società e mantenere la categoria, ma che squadra ha tirato su questo Romairone cose da le comiche ora il pensiero è quello di riuscire ad agguantare i play out ma onestamente non so come siamo allo sbando va rivoluzionato tutto e onestamente chi vuoi che arrivi in una situazione simile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Guarda, se non ammetti, che un rigore simile indirizza una partita, parliamo di altri sport.

Siamo in difficoltà e questo si sapeva

Probabilmente parliamo di altri sport. Che il rigore non ci fosse e che anzi il fallo fosse a favore della Triestina credo siamo tutti d'accordo. 

Ma abbiamo subito il rigore al nono del primo tempo. Non abbiamo preso il secondo gol tutti sbilanciati per cercare un pareggio ma con un errore  imperdonabile di Rocchi. Il terzo è arrivato da una perla di Greco che si è liberato di un difensore e messo poi a sedere il secondo prima di insaccare sul secondo palo. 

Il rigore fino a qua pesa poco, molto poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riodario ha scritto:

Probabilmente parliamo di altri sport. Che il rigore non ci fosse e che anzi il fallo fosse a favore della Triestina credo siamo tutti d'accordo. 

Ma abbiamo subito il rigore al nono del primo tempo. Non abbiamo preso il secondo gol tutti sbilanciati per cercare un pareggio ma con un errore  imperdonabile di Rocchi. Il terzo è arrivato da una perla di Greco che si è liberato di un difensore e messo poi a sedere il secondo prima di insaccare sul secondo palo. 

Il rigore fino a qua pesa poco, molto poco. 

 

No, tu parli di sport. Non di 'un altro sport'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ake ha scritto:

Dopo sto spettacolo chiuso la diretta. Meglio   Società: no comment. E poi volevano il marchio?

Discorso che non c'entra nulla con i risultati sportivi che stanno arrivando.

Loro mettono 10 milioni, è sacrosanto che abbiano la proprietà del marchio.

Non mischiamo pere e mele a caso, per piacere.

 

Sul campo la squadra fa schifo ad un livello astronomico, ma la società al momento dimostra serietà, paga puntuale e non mi pare stia demolendo nulla.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo dibattuto per settimane sulla qualità della rosa, attribuendo la partenza lenta alla preparazione, a Bonatti, alle scarse alchimie. 

Forse adesso abbiamo una risposta: è una rosa da bassa serie C. Palloni stoppati a inseguire, amnesie sulle posizioni difensive, giocatori psicologicamente fragilissimi. 

Bisogna rubacchiare qualche punto da qui a gennaio e sperare in un mercato di riparazione in cui saremo i meno attrattivi fra i tre gironi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo rigore inventato, ma anche fallo invertito.
Cmq ora capisco perché Bonatti pensava solo a difendere anche quando eravamo in svantaggio. Se non siamo in 11 dietro la linea della palla non riusciamo a tenere nessuno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Discorso che non c'entra nulla con i risultati sportivi che stanno arrivando.

Loro mettono 10 milioni, è sacrosanto che abbiano la proprietà del marchio.

Non mischiamo pere e mele a caso, per piacere.

 

Sul campo la squadra fa schifo ad un livello astronomico, ma la società al momento dimostra serietà, paga puntuale e non mi pare stia demolendo nulla.

Beh, qualcosa è stato demolito: una rosa che aveva fatto preoccupare mezzo Barbera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Stefanuzzo said:

Discorso che non c'entra nulla con i risultati sportivi che stanno arrivando.

Loro mettono 10 milioni, è sacrosanto che abbiano la proprietà del marchio.

Non mischiamo pere e mele a caso, per piacere.

 

Sul campo la squadra fa schifo ad un livello astronomico, ma la società al momento dimostra serietà, paga puntuale e non mi pare stia demolendo nulla.

Chi ha fatto la squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Stefanuzzo said:

Discorso che non c'entra nulla con i risultati sportivi che stanno arrivando.

Loro mettono 10 milioni, è sacrosanto che abbiano la proprietà del marchio.

Non mischiamo pere e mele a caso, per piacere.

 

Sul campo la squadra fa schifo ad un livello astronomico, ma la società al momento dimostra serietà, paga puntuale e non mi pare stia demolendo nulla.

La vedemo diversamente. Quindi le mele e le pere mangiale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×