Vai al contenuto

Vicenza - Triestina. Stadio Menti, sabato 19/11 ore 17:30


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, goffi ha scritto:

A sto punto anche Pavanel non lo vedo saldissimo sulla panchina , è arrivato a fare peggio di Bonatti e non era facile farlo ,  oggi ha fatto delle scelte abbastanza discutibili , non lo so ma anche lui mi pare  un po' confuso 

Effettivamente sta facendo male. Ma sarebbe uno sbaglio, secondo me, cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, goffi ha scritto:

A sto punto anche Pavanel non lo vedo saldissimo sulla panchina , è arrivato a fare peggio di Bonatti e non era facile farlo ,  oggi ha fatto delle scelte abbastanza discutibili , non lo so ma anche lui mi pare  un po' confuso 

Solo un po' confuso? A me pare totalmente fuori giri anche lui. Forse non si aspettava nemmeno lui di trovare giocatori così mediocri e una situazione così compromessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No voio sembrar mato ma sto guardando la classifica de diretta.it che mostra i ultimi 5 risultati...ben fina al nono posto "Arzignano" a parte me par due squadre i ga fato 5 punti mentre noi 4. Invece la Juve che 5 giornate fa iari insieme a noi con 4 vittorie se in alta classifica.
Concludo che con due vittorie in casa e una fora saremo a metà classifica.
Certo bisogna che i giocadori se guadagni el pan fatto molto difficile e che anche Pavanel scegli un po meio chi va in campo
Non vedo come questa squadra che finora ha vinto 2 partite su 14 possa vincerne 3 di fila, tra l'altro con Lecco e Feralpi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Riodario ha scritto:

In conferenza stampa Romairone chiede scusa ai tifosi e annuncia di annullare i due giorni di permesso alla squadra "torniamo subito a Trieste". 

 

se vedi che a Trieste i gà trovado un bon bicer ahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando da Vicenza, deluso,scazzato, ho visto una squadra nulla, lenta, idee zero,sembravamo di una categoria inferiore, scarsi tecnicamente, fisicamante a pezzi, La faccia di Pavanel sotto la curva,contestazione, diceva tutto,mi ha fatto compassione,senso d'impotenza.sarà dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kurgan ha scritto:

tornando da Vicenza, deluso,scazzato, ho visto una squadra nulla, lenta, idee zero,sembravamo di una categoria inferiore, scarsi tecnicamente, fisicamante a pezzi, La faccia di Pavanel sotto la curva,contestazione, diceva tutto,mi ha fatto compassione,senso d'impotenza.sarà dura.

A me non fa compassione nessuno. Nel lavoro chi sbaglia paga..e questi continuano a sbagliare e a fare figure di melma a nastro senza mai pagare dazio. Anche basta. Ci stiamo rendendo ridicoli con tutta Italia. La Triestina non è la Virtus Verona, abbiamo un nome e un blasone da difendere e qua siamo davvero alla frutta. Quante figuracce ancora dovremo sorbirci? 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Genzo ha scritto:

Non vedo come questa squadra che finora ha vinto 2 partite su 14 possa vincerne 3 di fila, tra l'altro con Lecco e Feralpi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Questa squadra contro il Renate ha fatto la partita della vita, per i suoi standard, e ha pareggiato. Tipico delle squadre che lottano per non retrocedere. Ogni tanto giocano bene ma non c'è affatto garanzia di vincere, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

Non solo rigore inventato, ma anche fallo invertito.
Cmq ora capisco perché Bonatti pensava solo a difendere anche quando eravamo in svantaggio. Se non siamo in 11 dietro la linea della palla non riusciamo a tenere nessuno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Se insegni a fare solo possesso palla a gente scarsa, ovvio che poi anche una squadra di Terza categoria ti buca in velocità... per me Bonatti resta il peccato originale della società assieme a Romairone ed è sempre difficilissimo subentrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon ma muli tranquilli la società in settimana riciamerà i vari Tik Toker vari che iera presenti alla vittoria con la Virtus e sarà l'inizio della rimonta!😜

 

... meio scherzarghe sù un minimo perchè dopo gaver speso 6 milioni minimo solo per costruir una squadra del genere bisognava impegnarse per far cussì schifo.

E Romairone che continua a chieder scusa ai tifosi dopo ogni sconfitta... ma tipo dimetterse proprio no eh?🤣

Me dispiasi solo per Pavanel non merita subir ste figure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da piaga mi sento solo da dire che La Rosa è modestissima, e #Bonattiout andava bene per Twitter non per risolvere tutti i problemi.

Salvezza missione quasi impossibile, concediamo sempre gol, quando giochiamo discretamente pareggiamo e quando giochiamo così così si perde inesorabilmente…

Pava per ora se non dannoso inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

Bon ma muli tranquilli la società in settimana riciamerà i vari Tik Toker vari che iera presenti alla vittoria con la Virtus e sarà l'inizio della rimonta!😜

 

... meio scherzarghe sù un minimo perchè dopo gaver speso 6 milioni minimo solo per costruir una squadra del genere bisognava impegnarse per far cussì schifo.

E Romairone che continua a chieder scusa ai tifosi dopo ogni sconfitta... ma tipo dimetterse proprio no eh?🤣

Me dispiasi solo per Pavanel non merita subir ste figure.

Quoto solo per l'ultima frase ma no rivo a cancellar El resto:

 

Sprazzi de bon zogo, ogni tanto, ma NISSUNA criticità risolta, squadra fragile, insicura, che se sfalda al primo problema. Al momento pavanel risultato zero, anzi "pezo" de Bonatti a livel numerico.

Per mi, anche lui no xe esente da colpe. Nisun se salva in questo dramma sportivo.

Se no se ciamava pavanel stavimo za chiedendo la testa, ma proprio perché xe massimo se trova mille scusanti.

 

Inveze, per mi, femo schifo e semo scarsi e basta. Che buti presto gennaio che ormai la lotta salvezza xe la nostra dimension sto anno. 

In tutto questo la presunta solidità economica della società me lassa tranquillo. SE se salvemo son sicuro che se proverà de Novo a recitar un ruolo de primissimo piano prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, almeno abbiamo un esponente della società che si scusa senza alibi, questa volta, dovrebbe dimettersi, come tutti sappiamo e pensiamo, ma in Italia non succede più da tempo immemore anche con chi provoca stragi, figuriamoci un dg. Brancoliamo nel buio più totale, a quanto sembra, e se manca la diagnosi di conseguenza anche la terapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riodario ha scritto:

Probabilmente parliamo di altri sport. Che il rigore non ci fosse e che anzi il fallo fosse a favore della Triestina credo siamo tutti d'accordo. 

Ma abbiamo subito il rigore al nono del primo tempo. Non abbiamo preso il secondo gol tutti sbilanciati per cercare un pareggio ma con un errore  imperdonabile di Rocchi. Il terzo è arrivato da una perla di Greco che si è liberato di un difensore e messo poi a sedere il secondo prima di insaccare sul secondo palo. 

Il rigore fino a qua pesa poco, molto poco. 

 

Io non intendevo che "pesa" ma solo che ha indirizzato la partita tra una buonissima squadra e un'altra molto malata che non aveva bisogno di iniziare il match con un peso simile. Tutto qua. 

 

 

 

 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Io non intendevo che "pesa" ma solo che ha indirizzato la partita tra una buonissima squadra e un'altra molto malata che non aveva bisogno di iniziare il match con un peso simile. Tutto qua. 

 

 

 

 

l'unico peso che se merita sti 4 paiazi xè un carico de lignade VERGOGNOSI!!!! ops...dimenticavo quel simulacro de "società" ahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, smaramba ha scritto:

ho sentito le parole di romairone, in merito al discorso ingaggi. c'è poco da contestualizzare parlando di giocatori giovani di proprietà, perchè nel famoso articolo della gazzetta si parla di soli ingaggi, mica di costi d'acquisto dei cartellini.

Certo.

E, come già scritto, in quei sei milioni non rientrano nè i costi dei cartellini nè quelli dei dirigenti.

Tantomeno il costo di Bonatti e Pavanel, degli allenatori in seconda e delle giovanili, dei preparatori, dei dipendenti a vario titolo della società, dello stadio, dei campi di allenamento, del materiale sportivo ecc.ecc.

Insomma, dicendo approssimativamente otto non si sbaglia.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×