Vai al contenuto

UNAHOTELS Reggio Emilia - Pallacanestro Trieste (domenica 4 dicembre 2022)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, pinot ha scritto:

finiamola qua ma concedetemi un appunto finale anche in risposta a Shatterd che sputtanava chi era dispiaciuto per la partenza di Strautins, anch’io per esempio

 

Non la gavevo con nisun de voi in particolare, all'epoca de Strautins, per vostra fortuna, non giravo da queste parti.
Comunque non xe complicato intuir chi pianzeva per la partenza del monello e chi approfittava per brontolar de Dalmasson. I puristi del brontolio xe l'archetipo del tifoso triestino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Orso ha scritto:

Beh... se posso dire la mia, non ci voleva molto per capire che perdere un giocatore indisponente come Strautins non sarebbe stata una cosa grave.
 

Dipende da come la guardi, secondo il tuo ragionamento neanche Milano dovrebbe avere rimpianti per fontecchio,invece credo proprio che li abbia.

se perdo un giocatore che da noi fa zero e da altre parti rende,per me è una sconfitta di staff tecnico, società e giocatore stesso.(in ugual percentuale,dato che non conosco la storia).

Se perdo un giocatore che da noi fa zero e quando va via fa ca***e allora non lo rimpiango di certo(tipo laquintana).

Poi è ovvio che qua non parliamo di fenomeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

secondo il tuo ragionamento neanche Milano dovrebbe avere rimpianti per fontecchio,invece credo proprio che li abbia

E cosa dovrebbe dire bologna che non lo ha preso per la motivazione (dichiarata, poi non so se c'era dell'altro) che non prendono scarti di milano 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×