Vai al contenuto

Sangiuliano City-Triestina, 11 dicembre 2022 ore 12.00


Messaggi raccomandati

Per una volta provo ad aprire io la discussione, e vediamo che succede

Intanto, mettendo le mani su chi li definirà carneadi mai sentiti quando domenica ci batteranno contro ogni logica perché noi abbiamo dieci volte gli abitanti di San Giuliano Milanese, vi lascio qui un piccolo approfondimento che ho scritto sul Sangiuliano City. Squadra che ha una storia recente alquanto singolare, e in 5 anni ha ottenuto più promozioni di quante ne abbiamo ottenute noi negli ultimi 60.

https://footballnews24.it/sangiuliano-city-miracolo-a-milano-luce-sui-gialloverdi-della-serie-c/

Modificato da LungomareNatisone
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo  che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi😆.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...).  come ne affronterà 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo  che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi😆.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...).  come ne affronterà 😃

Beh, considerando che due delle più importanti squadre italiane gà el nome in inglese...faseva figo za 120 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Beh, considerando che due delle più importanti squadre italiane gà el nome in inglese...faseva figo za 120 anni fa...

Ma si, iera una battuda, me fa de rider San Giuliano City...dopo magari i ne farà un de dedrio cusi domenica...ma spero proprio de no, sa che perculade dopo?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimi, come previsto, se va bene lo vediamo a fine mese.

Gori è squalificato, Lollo infortunato, Pezzella credo ancora out, Felici se ne parla a gennaio.

Dietro si prova a recuperare Sottini, altrimenti quelli sono.

Più che perculare il San Giuliano City, mi preoccuperei di cavar fuori punti.

Che non mi pare affatto scontato.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo  che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi😆.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...).  come ne affronterà 😃

ecco, mi chiedevo come mai non avevi ancora scritto questo post….

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, forest ha scritto:

Crimi, come previsto, se va bene lo vediamo a fine mese.

Gori è squalificato, Lollo infortunato, Pezzella credo ancora out, Felici se ne parla a gennaio.

Dietro si prova a recuperare Sottini, altrimenti quelli sono.

Più che perculare il San Giuliano City, mi preoccuperei di cavar fuori punti.

Che non mi pare affatto scontato.....

 

Direi che comincia a essere urgente fare 3 punti. Con questo ritmo retrocederanno direttamente due squadre, quindi è meglio aumentarlo un po'. Sono convinto che questa squadra possa conquistare un posto nei playout, ma bisogna sbrigarsi, senza illudersi che il mercato di gennaio sarà la nostra salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Crimi, come previsto, se va bene lo vediamo a fine mese.

Gori è squalificato, Lollo infortunato, Pezzella credo ancora out, Felici se ne parla a gennaio.

Dietro si prova a recuperare Sottini, altrimenti quelli sono.

Più che perculare il San Giuliano City, mi preoccuperei di cavar fuori punti.

Che non mi pare affatto scontato.....

 

No Forest, xe lori che rischia de perculare noi, ahimè 😩.

Comunque tornando alle robe serie, come al solito siamo contati anche sta domenica, bisogna cercare in ogni caso di portare a casa punti, possibilmente 3, magari con il tiro della domenica al 90'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo  che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...).  come ne affronterà 
Longobarda che ga zogado in serie A salvandose all'ultima giornata te ricordo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sergior ha scritto:

Ma Crimi non era in panchina domenica? 

Sì.

Anche Ibrahimovic è in panchina nel Milan tutte le domeniche :)

Per Crimi, come forse avevo già scritto, si parla di fine dicembre.

Ha iniziato a lavorare col gruppo, ma la partita è altro.

Soprattutto, forzando il rientro si rischia una ricaduta e di rivederlo in aprile......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Paganini no?

Penso Paganini-Sabbione-Lovisa

Dietro Sottini se recupera, altrimenti Rocchi.

Mi sa che per trovare continuità se ne parla tra dieci giorni, certo che siamo pure sfigati. Nel 4312 visto domenica un centrocampo con tre tra Pezzella, Crimi, Paganini e Gori non sarebbe assolutamente da buttare (con Lollo e Lovisa da buttare nella mischia quando serve)

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Quindi domenica potrebbe essere così?

Ghislandi Di Gennaro Sottini Ciofani

Lovisa Sabbione Furlan

Minesso

Ganz Adorante

Nell'ultima gara la difesa ha mostrato segni di miglioramento mantenendo la porta inviolata.... però un portiere ce lo metterei ugualmente! 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Si, si, pure io. 

Davo per scontato Paganini nella formazione postata che nemmeno mi ero accorto della sua assenza. 

Neppure io!! 😁

Peraltro Paganini come giocatore mi piace pure... dimenticato!

Modificato da GiGi-TO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×