Vai al contenuto

Triestina vs Pergolettese sabato 17 dicembre 2022 ore 14.30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Playmo ha scritto:

- Non mi piace il suo stile di (non)gioco;

- Non fa crescere i giovani;

- Se perde un difensore, toglie un attaccante per fare le barricate;

- Non ha mai raggiunto gli obiettivi ed è stato esonerato diverse volte;

- Non ha mai dato le dimissioni per evidenti incapacità;

- Se hanno vinto oggi, i giocatori non lo hanno fatto per lui, ma perché l’avversario era veramente scarso;

- Per ora ha dimostrato solo di essere un perdente, se raggiungerà la salvezza con la Triestina sarà il suo primo successo;

 

Ciao

dimentichi la salvezza raggiunta con l'Arezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kurgan ha scritto:

buoni 3 punti, viste le assenze va bene così, continuamo a sbagliare cose facili,paura? non mi è piaciuta la curva che ha rimandato indietro i giocatori, così non va.sul fatto che persone vengono in stadio per criticare e insultare è ormai uno sport diffuso,  sfogano così le proprie frustrazioni,evidentemente non hanno altro.

Hai pienamente ragione,per me venire allo stadio e contestare dopo una vittoria  è inconcepibile. Forse preferiscono retrocedere, per me gente così può stare a casa, anzi è meglio che lo faccia, io di vedere il prossimo anno la squadra in serie D non ne ho nessuna voglia, a meno che la proprietà non se ne vada proprio....

Modificato da Roberto24
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere: veramente una brutta partita.
Continuo a ritenere che i giocatori della Triestina siano forti, molto forti. Ma per qualche interesse particolare sottoperformano di proposito.
Se non sbaglio anche l’altr’anno alla fine del girone di andata eravamo a 20 punti dalla prima
#PavanelOut … il prima possibile 
Un po' come Milanese out il prima possibile, ma purtroppo c'è sempre la possibilità di fare peggio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre provo a scindere la prestazione dal risultato, anche se sono in parte legati.

Secondo me dal punto di vista della prestazione abbiamo fatto peggio rispetto all'ultima in casa con la Feralpi Salò. Però ci siamo difesi senza troppi affanni e tutto sommato siamo stati solidi. In più abbiamo trovato la giocata giusta (individuale) in attacco.

Ma della prestazione, francamente, non mi interessa quasi nulla. Il livello è quello della bassa classifica e dobbiamo metterci il cuore in pace sul fatto che non vedremo mai bel calcio e ottime prestazioni. Bisogna solo racimolare più punti possibile, in qualunque maniera. Oggi ne sono arrivati 3 ed è oro, meglio di così...

Inoltre spero che la vittoria possa dare morale e compattare il gruppo. Sarebbe importante in vista delle prossime partite. Quindi bene, testa bassa e continuare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Playmo ha scritto:

- Non mi piace il suo stile di (non)gioco;

- Non fa crescere i giovani;

- Se perde un difensore, toglie un attaccante per fare le barricate;

- Non ha mai raggiunto gli obiettivi ed è stato esonerato diverse volte;

- Non ha mai dato le dimissioni per evidenti incapacità;

- Se hanno vinto oggi, i giocatori non lo hanno fatto per lui, ma perché l’avversario era veramente scarso;

- Per ora ha dimostrato solo di essere un perdente, se raggiungerà la salvezza con la Triestina sarà il suo primo successo;

 

Ciao

Mah, permettimi di dissentire, però rispetto le opinioni di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, forest ha scritto:

Però si sapeva, e non è certo con lui che bisogna prendersela.

Giusto fargli fare il quarto d'ora, altri da mettere davanti non ne avevamo, e che fra la Primavera 4 e la C ci siano tre-quattro categorie di differenza è cosa nota.

Legittimo che qualche tifoso non lo sappia, ma appunto l'importante sarebbe parlare con cognizione di causa anziché sparare sulle scelte quando non ce n'è motivo....

caro Forest, una premessa: nn sono il procuratore di Iacovoni. Se vogliamo parlare con cognizione di causa dimmi cosa ha fatto oggi Adorante o vogliamo parlare della cagata di Ganz che avrebbe chiuso la partita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento anch'io di quello che scrive Playmo, prima ci dice che abbiamo vinto perchè gli avversari sono scarsi come dire San Giuliano Piacenza eccetera incontrate sono forti, ma va la bisogna fare quadrato perchè a parte Pordenone Vicenza e Padova le altre in una singola partita se giochi bene puoi portarla a casa vedi Feralpisalò prima in classifica dove l'allenatore dei gardesani a microfoni spenti aveva detto non mi capacito come la Triestina sia in fondo alla classifica, cerchiamo di restare sulla terra abbiamo mille difetti ma non per questo scrivete ca...te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi se devo essere onesto salvo solo i tre punti: la squadra mi sembra avere sempre i soliti difetti: macchinosa, prevedibile, anemica in fase offensiva. Loro ci hanno aiutati con un giropalla abbastanza tedioso nel primo tempo, nonostante ciò abbiamo sempre fatto una fatica tremenda a rubar palla e ripartire. Nel secondo tempo la Pergo ha perso un po' di coesione tra i reparti e abbiamo avuto occasioni limpide per raddoppiare ma davanti tra Ganz, Adorante, il povero Iacovoni nessuno inquadra la porta! Poche storie, con questa gente non andiamo da nessuna parte, non vedo l'ora che parta un bel reset a gennaio e di non vedere più certe facce!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di divagare con considerazioni ingenerose su Pavanel richiamo l'attenzione sui risultati,nefasti per noi, di questa giornata. Meno male per i 3 punti e pensiamo che, anche rispettando la tabella di Forest, potremmo trovarci ad inseguire squadre che ad oggi sono ben lontane

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rudy ha scritto:

caro Forest, una premessa: nn sono il procuratore di Iacovoni. Se vogliamo parlare con cognizione di causa dimmi cosa ha fatto oggi Adorante o vogliamo parlare della cagata di Ganz che avrebbe chiuso la partita???

Adorante, palla fra i piedi, è in grado di difenderla, di saltare l'uomo, di calciare in porta.

In un'occasione, nel secondo tempo, dopo aver saltato il difensore ha cercato il sette sul secondo palo, a giro, mancandolo di mezzo metro.

Non è certo un fenomeno, ma una onesta punta di C.

Ganz si sbatte molto, questo gli va riconosciuto, ma concordo sul fatto che sottoporta è impreciso, anche se fa i movimenti giusti.

Ma parliamo comunque di giocatori di categoria, anche se certo non eccelsi.

Iacovoni, a oggi, non c'entra nulla né con l'uno né con l'altro.

Nel San Luigi o nel Sistiana, oggi, Iacovoni non farebbe il titolare fisso.

Non perché è scarso, ma perché ci gioca gente più esperta e scafata di lui.

Nello Zaule giocherebbe anche meno, perché chi gioca davanti è a oggi più bravo di lui, e parliamo di una buona Eccellenza.

Ma questo non significa minimamente sminuirlo, non scherziamo: è un 2004, ha tutta la carriera davanti, crescerà e diventerà un giocatore di Eccellenza, di D o magari anche di C o più su.

Perché porsi limiti?

Personalmente, glielo auguro.

Ma qua parliamo dell'oggi.

Perché è oggi che dobbiamo salvarci.

E oggi Iacovoni fa 14 gol (bravo a farli a 18 anni, ci mancherebbe) nella Primavera 4, che appunto ha avversarie tipo la Pergolettese.

Leggo di Lionetti, ma Lionetti giocava in una primavera che aveva Milan e Inter nel suo girone, faceva 22 gol e comunque in prima squadra (che era in B, a onor del vero) non la prendeva mai.

Esistono apposta le categorie, nel calcio, e ben venga che qualcuno oggi giovanissimo riesca a scalarle, il fisico a Iacovoni non manca di sicuro.

Ma siccome la partita l'hai vista, non puoi dirmi che a oggi potrebbe partire titolare, come vorrebbe qualcuno, perché sarebbe come chiedere a uno che ha appena finito le medie inferiori di presentare la tesi di laurea.

Non è giusto, prima di tutto nei suoi confronti.

Poi chiaro che nel calcio ti arriva la palla buona e magari la butti dentro, capita un sacco di volte ma non è certo da questo che si giudica il livello di un giocatore.

Ovvero, se in quell'occasione Iacovoni avesse segnato, questo non lo avrebbe certo trasformato in un giocatore di C....

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, rudy ha scritto:

invece di divagare con considerazioni ingenerose su Pavanel richiamo l'attenzione sui risultati,nefasti per noi, di questa giornata. Meno male per i 3 punti e pensiamo che, anche rispettando la tabella di Forest, potremmo trovarci ad inseguire squadre che ad oggi sono ben lontane

Perché nefasti?

Abbiano guadagnato 3 punti su pergo, Arzignano e Sangiuliano e 2 su padova, mantova, piacenza e trento

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, valderrama ha scritto:

Però per quanto riguarda iacovoni dobbiamo anche pensare che era all’esordio praticamenti, entra in una squadra scarsa già di suo ecc. prima di bocciarlo così attenderei almeno qualche altro spezzone di partita….dire che farebbe panca al San Luigi o al sistiana dai su…..

Guarda che non sto né scherzando né esagerando.

Parlo di buone squadre di Eccellenza.

E, a oggi, la primavera 4 non vale l'Eccellenza.

Neanche lontanamente.

Ma sia chiaro che è giusto così, la.mia.non è una critica , qua giocano diciassettenni e diciottenni di buone prospettive, lì giocatori ormai formati, esperti e scafati.

E aggiungo, lo avevo scritto in tempi non sospetti (ieri sera) che era giustissimo fargli fare qualche minuto nel finale, perché diventa un po' più semplice quando entri fresco e tutti sono stanchi.

Nulla da dire neanche sull'impegno, ha corso dietro ammirevolmente a tutti.

Ma non è, oggi, un giocatore di C, questo era evidente prima e lo è stato anche oggi.

Ma parliamo di un diciottenne, ripeto, che spero abbia altre occasioni in altri finali di partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, rudy ha scritto:

guardo la classifica, tutto qua

Che è migliorata parecchio. È chiaro che se sei ultimo e a -10 dalla salvezza diretta, non si può pensare di essere fuori dai guai in 90 minuti, per una questione matematica. 

L'importante è cominciare a ingranare con i punti, senza illudersi che le dirette concorrenti nel frattempo stiano ferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, hector ha scritto:

Che è migliorata parecchio. È chiaro che se sei ultimo e a -10 dalla salvezza diretta, non si può pensare di essere fuori dai guai in 90 minuti, per una questione matematica. 

L'importante è cominciare a ingranare con i punti, senza illudersi che le dirette concorrenti nel frattempo stiano ferme.

certo, fare punti ovunque ma soprattutto negli scontri diretti. Vediamo dopo le "festività natalizie" cosa combiniamo col PN....

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo creato tante occasioni da gol e vinto con una difesa inedita e tante assenze (penso che Petrelli sia già con la valigia pronta per fortuna nostra), però sembra più importante sottolineare per l'ennesima volta la mediocrità dell'avversario e il fatto di aver fatto una brutta gara. Io penso invece sia più bello parlare di come tutti assieme abbiano cercato di superare le difficoltà... di Ciofani un capitano con le palle... di Adorante che si batte come un leone.... di Rocchi (non un fenomeno) che guidato da Ciofani fa il suo... poi se vi divertite di più a sparare sulla Croce Rossa...non vi seguo. 

Per come eravamo messi dovevamo anche giocare bene? Chiedo per me stesso, non mi piace chi chiede per un amico. 

Leggendo qualche commento sul forum e su Facebook, sembra quasi un dolore aver vinto oggi.

Il Pavanel-out è una vergogna per questo forum. Mettiamo che dopo il calcio mercato di gennaio faccia una gran rimonta entrando nelle prime 10... vedremo ancora i commenti di questo fan del biondo? Io ci sarò, come sempre, anche in caso di retrocessione...

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×