Vai al contenuto

FantaWorldtour 2023, l'esordio.


Messaggi raccomandati

Geppo 1: corridore mancante per 2500 crediti

Alvin 1: corridore mancante per 2300 crediti

Giova :1 corridore mancante per 500 crediti

Marco :3 corridori mancanti per 4300 crediti

Riodario :10 corridori primo round di asta completato

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvin(Arthur's team)

Carapaz

Mas E.

J.Haig

Carlos Rodriguez

P.Sagan

K. Asgreen

G. Thomas

K. Groves

F.Jakobsen

 

 

Riodario

 

Van aert

Ayuso

Almeida

Philippsen

Vlasov

D.Martinez

Van Baarle

O'Connor

C. Laporte

S.Higuita

 

Giova (Kroton)

 

Evenepoel

Roglic

Vingegaard

Ewan

Van der poel

Ganna

P.Bilbao

D.Gaudu

A. De Lie

 

Geppo

 

Kung

Mads Pedersen

Alaphilippe

Hindley

Bettiol

Matthews

Kristoff

Cosnefroy

Y.Lampaert

 

 

Marco

 

Pogacar

Pidcock

Girmay

Demare

Mohoric

Stuyven

Soren Kragh Andersen

 

Controllate per la vostra formazione se ci sono errori.Grazie per l'aiuto.

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi ,senza scomodare Sandro, che la prossima sessione mando la mia offerta a Riodario,visto che ha terminato la sua prima parte di squadra e voi come di consueto a me.

Non manca molto,credo che possa essere l'ultima.

Ditemi voi quando siete disponibili.

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Me par de non aver capido niente ancora de sto giogo, iero convinto che al secondo giro tutti andavi su S.Kragh Andersen morale fazo un offerta grossa nemmeno preso in considerazione da nessuno, va a saver infatti gli altri tre che go messo persi tutti perchè go messo uno sproposito per Andersen

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, marcoc ha scritto:

Me par de non aver capido niente ancora de sto giogo, iero convinto che al secondo giro tutti andavi su S.Kragh Andersen morale fazo un offerta grossa nemmeno preso in considerazione da nessuno, va a saver infatti gli altri tre che go messo persi tutti perchè go messo uno sproposito per Andersen

Non xe niente de cui turbarse..come ghe gavevo za ditto a qualchedun, le aste ogni tanto ga dinamiche strane...un anno Froome, el vero Froome, xe sta ciolto per 1 credito..non me ricordo chi, un vincitor uscente de Tour non xe stado neanche considerado durante la prima session de asta..anche mi, per esempio sto giro go messo 3500 per Carapaz, e inveze gavessi podudo ciorlo per 4 crediti..ma cossa podevo saver prima de far le offerte?😉

Muli quando vole' podemo inziar la terza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcoc ha scritto:

Me par de non aver capido niente ancora de sto giogo, iero convinto che al secondo giro tutti andavi su S.Kragh Andersen morale fazo un offerta grossa nemmeno preso in considerazione da nessuno, va a saver infatti gli altri tre che go messo persi tutti perchè go messo uno sproposito per Andersen

Mi go preso un approccio abbastanza strano, non so se darà i suoi frutti. Go punta forte solo su una certezza, Van Aert, poi su corridori che probabilmente non iera prime scelte ma che ga fatto molto ben lo scorso anno. Devo sperar che i se confermi sto anno. 

Krag Andersen xe assolutamente uno de quei ghe gavessi tenta de cior ma con le monedine che me iera rimaste savevo de no rivarlo a cior. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Offerta fatta anch'io. Adesso devo nuovamente studiare tutti i corridori. Quelli che mi interessavano al secondo giro li ha presi il buon Alvin adesso..... 

Io non ho alcuna tattica a dire la verità, vado su gente che conosco e vedo, grazie al sito fornito da Alvin, in quali giri o classiche corrono, così da non prendere esclusivamente corridori che fanno una corsa a discapito di un'altra. Unico che non conoscevo ma mi sono un po' informato è il giovane De Lie, mia unica scommessa per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Offerta fatta anch'io. Adesso devo nuovamente studiare tutti i corridori. Quelli che mi interessavano al secondo giro li ha presi il buon Alvin adesso..... 

Io non ho alcuna tattica a dire la verità, vado su gente che conosco e vedo, grazie al sito fornito da Alvin, in quali giri o classiche corrono, così da non prendere esclusivamente corridori che fanno una corsa a discapito di un'altra. Unico che non conoscevo ma mi sono un po' informato è il giovane De Lie, mia unica scommessa per il momento.

De Lie gran bel nome, vedremo se riuscirà a farsi vedere nelle corse più importanti già quest'anno. Che sia un vincente l'ha gia dimostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvin(Arthur's team)

Carapaz

Mas E.

J.Haig

Carlos Rodriguez

P.Sagan

K. Asgreen

G. Thomas

K. Groves

F.Jakobsen

Bernal

 

 

Riodario

 

Van aert

Ayuso

Almeida

Philippsen

Vlasov

D.Martinez

Van Baarle

O'Connor

C. Laporte

S.Higuita

 

Giova (Kroton)

 

Evenepoel

Roglic

Vingegaard

Ewan

Van der poel

Ganna

P.Bilbao

D.Gaudu

A. De Lie

Hirschi

 

Geppo

 

Kung

Mads Pedersen

Alaphilippe

Hindley

Bettiol

Matthews

Kristoff

Cosnefroy

Y.Lampaert

Bardet

 

 

Marco

 

Pogacar

Pidcock

Girmay

Demare

Mohoric

Stuyven

Soren Kragh Andersen

Kamna L.

Cavendish

D.Teuns

 

Come al solito se notate birbonate da parte mia riguardanti la vostra situazione,segnalatemelo..grazie dell'aiuto

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×