Vai al contenuto

Tezenis Verona-Pallacanestro Trieste (lunedì 2 gennaio 2023)


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ivoivo ha scritto:

 Gaines... 

Lui...

xe la conclusion alla quale son arrivati leggendo e rileggendo la frase su instagram.

Poi che bisogna aggiunger non toglier, son perfettamente d'accordo, ma se non se togli un USA quale xe l'italian costante e de spessore che ne rinforza?

Sempre con l'idea che arrivi 2 rinforzi...

 

 

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Considerando che la cosa che a Davis possa aver dato più fastidio della sua prestazione siano le palle perse, potrebbe avercela con qualcuno che non esegue alla perfezione i giochi e lo costringa a qualche palla persa forzata, oppure con qualcuno che in difesa sia un anello debole. In entrambi i casi anche a me viene in mente Gaines... 

Gaines senza il quale, il primo tempo di ieri finivimo sotto de 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Sembra che Pesaro sia sulle tracce del giocatore segnalato da Pinot, cioè Caroline. Mi sembra che, seppur con caratteristiche molto diverse, ricopra lo stesso ruolo di Parks. Non potremmo provare ad inserirci nella trattativa?

 

Caroline è uno che ha bisogno di possessi,di tiri,di palla in mano,istintivo,giocatore di isolamenti. Non so se sia quello di cui abbiamo bisogno, credo avremmo bisogno di un 4 tiratore(cosa che Pacher non riesce a fare) che apra l'area ai nostri handler e a spencer.

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

Legovich in conferenza stampa prima dice alcuni ragazzi sottotono, poi due o tre. Per chi ha visto la partita e non i tabellini facile pensare oltre che a Pacher a Gaines e Davis, che nel primo tempo aveva un  3/3 dal campo ma aveva già buttato via palloni in quantità. Credo che Ruzzier non sia stato utilizzato di più perché appena entrava in campo Ramagli gli metteva alle costole Casarin, che gli ha concesso pochissimo (ieri un assist in 19 minuti contro i 3 di media da quando è tornato).

Verona ha chiuso bene gli spazi sul perimetro, rendendo difficili sia il tiro che le penetrazioni di Davis e Bartley (meno efficaci in difesa su Gaines) mentre hanno lasciato più spazio a Spencer sotto, battezzandone una minor pericolosità. Solo i nostri sottotono o anche partita preparata meglio da Ramagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mex ha scritto:

Legovich in conferenza stampa prima dice alcuni ragazzi sottotono, poi due o tre. Per chi ha visto la partita e non i tabellini facile pensare oltre che a Pacher a Gaines e Davis, che nel primo tempo aveva un  3/3 dal campo ma aveva già buttato via palloni in quantità. Credo che Ruzzier non sia stato utilizzato di più perché appena entrava in campo Ramagli gli metteva alle costole Casarin, che gli ha concesso pochissimo (ieri un assist in 19 minuti contro i 3 di media da quando è tornato).

Verona ha chiuso bene gli spazi sul perimetro, rendendo difficili sia il tiro che le penetrazioni di Davis e Bartley (meno efficaci in difesa su Gaines) mentre hanno lasciato più spazio a Spencer sotto, battezzandone una minor pericolosità. Solo i nostri sottotono o anche partita preparata meglio da Ramagli?

e la prossima podessi esser messo Stone a guardia de Barthley......un mastin ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la partita di ieri, in cui quasi tutti, più o meno, hanno fatto schifo, e quindi non ha senso puntare il dito su uno o sull’altro, direi che non mi sognerei di tagliare Gaines. È venuto qua con la nomea del mangiapalloni egoista e pigro in difesa, nelle ultime partite ha difeso forte e giocato per la squadra. È quello che più mi ha sorpreso, visto il cambiamento, e penso possa migliorare ancora molto. A meno di difficoltà in spogliatoio (che non immagino esserci), non me ne priverei. Poi, ovviamente, dipende dall’eventuale sostituto, ma questo vale per chiunque nella squadra. 

Modificato da luxor
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son convinto che basti un innesto american come ala, più 4 che 3.

Con un bon zogador a completar El reparto ali e con il pacchetto piccoli za esistente, per mi diventassimo molto competitivi 

Chiaro, significassi 6+6 e altri 100k di esborso minimo.

In alternativa 5 titolare con spencer backup e 3 (forte) italiano per campogrande ma mi sembra un'opzione improponibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Mi son convinto che basti un innesto american come ala, più 4 che 3.

Con un bon zogador a completar El reparto ali e con il pacchetto piccoli za esistente, per mi diventassimo molto competitivi 

Chiaro, significassi 6+6 e altri 100k di esborso minimo.

In alternativa 5 titolare con spencer backup e 3 (forte) italiano per campogrande ma mi sembra un'opzione improponibile 

Tradotto fa che con Graziulis ierimo a posto!!! E condivido!!!# anche perché grazulis a rimbalzi viaggia benon!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Mi son convinto che basti un innesto american come ala, più 4 che 3.

Con un bon zogador a completar El reparto ali e con il pacchetto piccoli za esistente, per mi diventassimo molto competitivi 

Chiaro, significassi 6+6 e altri 100k di esborso minimo.

In alternativa 5 titolare con spencer backup e 3 (forte) italiano per campogrande ma mi sembra un'opzione improponibile 

Trovemo addirittura un 5 per far fare a spencer El cambio? Saria una follia. O parlemo de un 4 che fa anche El 5 e giostra sia con Lever che con spencer. Ruotando con 3lunghi come fa Verona. El 6+6 me sembra obbligatorio per non sperare de salvarse all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Tagliar alcuno oggi non la vedo fattibile,aggiunger un USA, e per mi ridurre i minuti de un  lungo a favore degli altri 3. Più responsabilità a Lever.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GMarco ha scritto:

Per me il peggiore in campo ad inizio partita Bartley: perché, ok marcato bene, ma si è nascosto, non ha cercato di fare nulla (peggio di come avesse iniziato già maluccio con Trento). Penso che Davis sia incazzato soprattutto con lui: perché da un lato non poteva costruire nulla, dall'altro lui come Pacher non l'hanno aiutato per nulla in difesa quando era in palese difficoltà sulle guardie di Verona; così alla fine anche le palle perse per grande nervosismo. Pacher male, è un problema perché non produce molto oltre ai rimbalzi ma senza Pacher possiamo trovare qualche alternativa magari con Lever. Ma se Bartley manca per oltre 20 minuti allora è notte fonda per tutti i settori.

concordo assolutamente! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Caroline è uno che ha bisogno di possessi,di tiri,di palla in mano,istintivo,giocatore di isolamenti. Non so se sia quello di cui abbiamo bisogno, credo avremmo bisogno di un 4 tiratore(cosa che Pacher non riesce a fare) che apra l'area ai nostri handler e a spencer.

E' quello che penso esattamente anch'io.    Sembra una boutade ma  il giocatore  sarebbe  Datome....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Trovemo addirittura un 5 per far fare a spencer El cambio? Saria una follia. O parlemo de un 4 che fa anche El 5 e giostra sia con Lever che con spencer. Ruotando con 3lunghi come fa Verona. El 6+6 me sembra obbligatorio per non sperare de salvarse all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Tagliar alcuno oggi non la vedo fattibile,aggiunger un USA, e per mi ridurre i minuti de un  lungo a favore degli altri 3. Più responsabilità a Lever.

Ci vorrebbe uno come era Deron Washington prima dell'infortunio a Venezia, che possa fare minuti sia al posto di Campogrande che dei lunghi. Da noi arrivò a fine carriera.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mex ha scritto:

Legovich in conferenza stampa prima dice alcuni ragazzi sottotono, poi due o tre. Per chi ha visto la partita e non i tabellini facile pensare oltre che a Pacher a Gaines e Davis, che nel primo tempo aveva un  3/3 dal campo ma aveva già buttato via palloni in quantità. Credo che Ruzzier non sia stato utilizzato di più perché appena entrava in campo Ramagli gli metteva alle costole Casarin, che gli ha concesso pochissimo (ieri un assist in 19 minuti contro i 3 di media da quando è tornato).

Verona ha chiuso bene gli spazi sul perimetro, rendendo difficili sia il tiro che le penetrazioni di Davis e Bartley (meno efficaci in difesa su Gaines) mentre hanno lasciato più spazio a Spencer sotto, battezzandone una minor pericolosità. Solo i nostri sottotono o anche partita preparata meglio da Ramagli?

Diciamo tranquillamente che Ramagli è stato un po' benedetto dal signore in questa partita. Casarin ha sempre questo vantaggio sul proprio avversario essendo un "play" di 196x95kg,solo che non lo sfrutta mai tranne ieri. Nel momento topico a fine terzo quarto contro zona Verona ha 1bomba da 8 metri di Sanders (30% ) e 2da holman(28%)di cui una dal palleggio. Non serve commentare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Diciamo tranquillamente che Ramagli è stato un po' benedetto dal signore in questa partita. Casarin ha sempre questo vantaggio sul proprio avversario essendo un "play" di 196x95kg,solo che non lo sfrutta mai tranne ieri. Nel momento topico a fine terzo quarto contro zona Verona ha 1bomba da 8 metri di Sanders (30% ) e 2da holman(28%)di cui una dal palleggio. Non serve commentare oltre.

Te sa...a noi ne piasi commentar questo o quel..ma alla fin fine sti particolari fa la differenza....oddio noi con Gaines gavevimo triple abbastanza aperte..solo che le gavemo sbaiade...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Te sa...a noi ne piasi commentar questo o quel..ma alla fin fine sti particolari fa la differenza....oddio noi con Gaines gavevimo triple abbastanza aperte..solo che le gavemo sbaiade...

Eh infatti,xe quel che intendo mi. 2triple aperte sbagliate,2inpossibili segnate, fa 10punti de differenza e un allenatore scienziato e l'altro co*on.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se non avessimo avuto una prestazione globale cosi' scadente da parte di molti degli interpreti, avremmo vinto a mani basse. Pur essendo deboli infatti per me siamo piu forti di loro. Bastava un Bartley medio e uno tra Davis e Pacher meno negativi e ce l'avremmo fatta. E questo aumenta i miei rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Diciamo tranquillamente che Ramagli è stato un po' benedetto dal signore in questa partita. Casarin ha sempre questo vantaggio sul proprio avversario essendo un "play" di 196x95kg,solo che non lo sfrutta mai tranne ieri. Nel momento topico a fine terzo quarto contro zona Verona ha 1bomba da 8 metri di Sanders (30% ) e 2da holman(28%)di cui una dal palleggio. Non serve commentare oltre.

mamma mia quella seconda tripla di Holman...

Due triple che hanno scavato il solco alla fine decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×